Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko74

Utente di lunga data
Allora facciamo veramente un pò di chiarezza ok?La signora non sa cosa vuole dalla vita?Bene la domanda se la doveva porre prima di tradire non dopo...atteggiamento egoista ed infantile......!Niko è inutile dire che tua moglie è in un limbo.....perchè nel metterti le corna è stata parecchio decisa....altro che limbo....!Tu sei l'unico che ragiona?Non mi sembra ,hai solamente un minimo di razionalità in più.....ed è gratuito credere in qualcosa che di fondo tua moglie a rotto punto!!Il resto son tutte storie.....nulla più sarà come prima....puoi raccontarti le cose più conveneinti ma il tempo mi darà ragione........!!Non è questione di palle o non palle...è questione di rispetto....è tua moglie non ti ha rispettato......!Vuoi vivere accanto a qualcuno che non ti rispetta?Lei ha fatto la sua scelta.....tu stai scegliendo di non scegliere....sei tu in ostaggio non lei e sai perchè?Perchè quello più coinvolto sei tu....con il tempo te ne accorgerai....sei perdente.....purtroppo!!!!
Invece è esattamente il contrario.
E qui non ci sono vincitori e perdenti....non è mica una guerra questa...

Diletta

Utente di lunga data
Certo figurati....se deve ridurre in qualche modo la dissonanza cognitiva che ce fa soffri'...

e concordo sulla verita' ad ogni costo...

Allora, io sono la studentessa e tu il docente: mi puoi spiegare una volta per tutte cosa diavolo è sta "dissonanza cognitiva"?
Mi par di essere cretina...

Sterminator

Utente di lunga data
Ho capito (e che cavolo, non ti eri spiegato bene), le considereresti un affronto e un'offesa nei tuoi confronti senza possibilità di ricucite.
Ok.
Hai detto cotica...a me farebbe schifo pure solo il toccarla immaginandola mentre se fa ingroppa'...:mrgreen:

se poi ce metti il carico che con me gli orali nun li fa piu' ed il secondo canale nun s'e' mai visto mentre senz'altro con l'amante se farebbe de tutto, visto che con gli amanti ce se fa usci' il lato trojonico...:mrgreen:

ecco la odio gia' da mo' e mo' che la vedo stasera la meno.. me porto avanti...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Allora, io sono la studentessa e tu il docente: mi puoi spiegare una volta per tutte cosa diavolo è sta "dissonanza cognitiva"?
Mi par di essere cretina...
La storiella della volpe e l'uva te la ricordi?....

qual'e' la morale della storiella?

Sterminator

Utente di lunga data
Invece è esattamente il contrario.
E qui non ci sono vincitori e perdenti....non è mica una guerra questa...
Ma manco per il cazzo, Nico...

Tu non stai scegliendo proprio niente se non subendo la decisione che prendera' solo tua moglie...

e tu guardi...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Diletta

Utente di lunga data
Non raccontartela....quando sei coinvolto...quando provi amore....non ci pensi proprio a tradire.....fidati....!!!

No, non credo che sia come dici, altrimenti vorrebbe dire che per tutti i matrimoni che si salvano ci siano sotto solo motivi di convenienza, e mi rifiuto di pensarla così.

lothar57

Utente di lunga data
Hai detto cotica...a me farebbe schifo pure solo il toccarla immaginandola mentre se fa ingroppa'...:mrgreen:

se poi ce metti il carico che con me gli orali nun li fa piu' ed il secondo canale nun s'e' mai visto mentre senz'altro con l'amante se farebbe de tutto, visto che con gli amanti ce se fa usci' il lato trojonico...:mrgreen:

senza orali e secondo canale?????male se levi anche quello che rimane??

copione:rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Lo dici tu...e sbagli...
ma sta roba l'hai scritta te?

Lei DEVE risolvere la cosa da sola, è questo che tu ti ostini a non capire :rolleyes:

Lei in questo momento pensa una cosa e poi subito l'esatto contrario...se la sbatto fuori di casa ci andrebbe pure....che senso avrebbe prendere decisioni del genere in questo momento?
Ma tu sei un uomo con le palle (e la clava) e a te questo basterebbe per essere soddisfatto....a me no;)
quindi quando sbaglio...adesso o prima?

Sterminator

Utente di lunga data
senza orali e secondo canale?????male se levi anche quello che rimane??
merdaset premium...

forse per me un pompino ha ormai un valore relativo ed il secondo canale invece non l'ha mai avuto...

senza culo si vive benissimo lo stesso...ed io lo vissi...

Niko74

Utente di lunga data
ma sta roba l'hai scritta te?

quindi quando sbaglio...adesso o prima?

Eeehhh....in entrambi casi sbagli...tu evidentemente non capisci e a me non è che importi poi tanto che tu ci riesca. Non è un problema eh :rolleyes:

Poi quando un giorno andrai a Cuba fammelo sapere che magari ho capito che avevi ragione e ci andiamo assieme ;)

Sterminator

Utente di lunga data
Eeehhh....in entrambi casi sbagli...tu evidentemente non capisci e a me non è che importi poi tanto che tu ci riesca. Non è un problema eh :rolleyes:

Poi quando un giorno andrai a Cuba fammelo sapere che magari ho capito che avevi ragione e ci andiamo assieme ;)
Tu non ci devi manco pensare a Cuba...

hai la responsabilita' dei figli piccoli...ho detto responsabilita' non alibi...

Ps: comunque rimarro' con la convinzione che tu non stia scegliendo ma subendo la decisione di altri.....ma me ne faro' na' ragggione...

Sabina

Utente di lunga data

Diletta

Utente di lunga data
Realista direi.Parliamo di persone mature.....a 15 anni è altro tipo di discorso.....poi sta a noi credere.....io non credo agli ufo....a quelli che parlano con i defunti...e a quelli che tradiscono anche se innamorati....!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Oscuro, quello che asserisci con tanta convinzione lo pensavo anch'io prima di conoscere quello che c'è stato sotto nella mia storia prematrimoniale.
Ho sempre creduto al fatto che se ami non tradisci per il semplice motivo che per me è, e penso che sarà sempre, così.
I fatti mi hanno smentito e mi hanno fatto realizzare che si può amare, e tanto, pur tradendo. Sembra un paradosso.
Perchè dico questo? Per constatazione dal mio vissuto: anni di fidanzamento felice e anni di altrettanto matrimonio felice, appagante, piacevole.
Tu obietterai: "presunto" matrimonio felice, o "falso" matrimonio felice. Allora dimmi il motivo per cui mio marito mi avrebbe voluto sposare e avrebbe condiviso tutti questi anni con me, se non per amore, o qualcosa di molto simile.
Io non riesco a trovarlo questo motivo.
Non c'è stata nessuna costrizione, non ero incinta o altro.
Per quale convenienza che mi sfugge?
Per sua debolezza caratteriale? Non direi, un debole non ce la fa a mettere in atto certi comportamenti ben poco edificanti.
Io ci sto ragionando da parecchio ormai...non trovando altri motivi.
Se vuoi aiutarmi tu

lothar57

Utente di lunga data
merdaset premium...

forse per me un pompino ha ormai un valore relativo ed il secondo canale invece non l'ha mai avuto...

senza culo si vive benissimo lo stesso...ed io lo vissi...

ma tu hai una visione del sesso opposta alla mia,per me conta tantissimo,e se non e'completo,che sesso e'scusa??
Comunque e'vero che tante rifutano l'uno e l'altro...che poi i mariti trovano fuori..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.