Si certo ma sbaglio lo stesso Conte,ho tutto quello che voglio,non mi manca niente di niente,anzi...il contrario.
Non ci sono giustificazioni di nessun tipo.......si puo'cambiare registro??Tu cosa dici?
Senti Lothar...ti serve l'andrenalina.
La trovi lì e va ben così.
Tu almeno hai le palle di dire le cose come stanno, no?
Tu hai un lungo matrimonio alle spalle, anni di sacrifici e lavoro, portato avanti la famiglia, tutto per fortuna tra alti e bassi è andato bene.
Insomma ti concedi delle distrazioni, che non intaccano per nulla quello che c'è tra te e tua moglie: quel giorno che il colonnello ti becca, vedrai il da farsi. No?
Io ci tengo da morire a farti conoscere mia moglie, così vedrai com'è il nostro rapporto con i tuoi occhi...e ti accorgerai che non è affatto nè triste, nè addolorata ecc..ecc..ecc..cazzo.
Piuttosto Lothar, pensa come ti ridurresti senza le tue distrazioni.
Ma tu sei meglio di tanti uomini:
Tu non giochi sui sentimenti
Tu non le imbrogli
Tu non le fai innamorare di te ecc..ecc..ecc...
E per me le tue amiche si fidano di te perchè sanno che poi non combinerai dei casini nelle loro vite eh?
E se tanto mi dà tanto: tua moglie sa come sei fatto e ti dice solo...fa quel che vuoi, ma per piacere non fare in modo che ti becchi...sennò poi mi tocca incazzarmi con te...andiamo...24 anni di matrimonio...