Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Se ti vuole beccare stai sicuro che non sfuggi manco tu....ti mette un investigatore alle costole e sei a posto :D
Devi essere bravo a non farle venire i sospetti più che altro.
ti sei perso qualcosa Niko...si'mi ha gia'minacciato,ma io non sono nato ieri,purtroppo 53 anni fa'......
e poi quando mi scopre che fa'??abbiamo troppo assieme...

Niko74

Utente di lunga data
ti sei perso qualcosa Niko...si'mi ha gia'minacciato,ma io non sono nato ieri,purtroppo 53 anni fa'......
A beh...sul cosa farà io non lo so di certo...qui si parlava del fatto che essere beccati non è impossibile nemmeno per te...gli investigatori le fanno per mestiere queste cose

lemon

Utente di lunga data
Amica mia Lothar e'volpone.....mica lo sa'che lo uso,e uno dei pc che per i ragazzi era troppo lento,l'ho messo li'e l'adopero solo io.molto raramente.
Accendo la tv,fingo di guardarla,,quanto la odio....,e intanto...
Ci sono troppi scalini,sento tutto,e se il caso chiudo...
Scopro l'acqua calda....sai che da un pc esterno si puo'accedere ad un'altro vero??Lo dico per te...forse ti servirebbe
e secondo te non lo so? :p

ma io non capisco davvero di cosa parlate quando dite "l'adrenalina"...

de che?
DOnna...noi parliamo dell'andrenalina...
Sono cose che tu non conosci...cose che tu non puoi capire...
Ma se vieni a trovarmi ti faccio conoscere lei...l'andrenalina:rolleyes:

A beh...sul cosa farà io non lo so di certo...qui si parlava del fatto che essere beccati non è impossibile nemmeno per te...gli investigatori le fanno per mestiere queste cose
Quanto costa un investigatore privato?:rolleyes:

Niko74

Utente di lunga data
Quanto costa un investigatore privato?:rolleyes:
Mah...nemmeno troppo...mi sono informato e con un migliaio di euro ti puoi togliere delle soddisfazioni :D. Un'altra utente del forum addirittura ha parlato di 500€

Ovvio che non lo prendi per un mese, però quando ormai hai sospetti fondati direi che una settimana basta e avanza per scoprire qualcosa no?

Mah...nemmeno troppo...mi sono informato e con un migliaio di euro ti puoi togliere delle soddisfazioni :D. Un'altra utente del forum addirittura ha parlato di 500€

Ovvio che non lo prendi per un mese, però quando ormai hai sospetti fondati direi che una settimana basta e avanza per scoprire qualcosa no?
ma perché? a che scopo?

Niko74

Utente di lunga data
ma perché? a che scopo?
No no, non è per me eh :rolleyes:
Si era andati sul discorso che la moglie di Lothar lo ha più volte minacciato di mettergli alle calcagna un investigatore e in quel caso, secondo me, pure lui che si ritiene insgamabile penso avrebbe difficoltà.

Il prezzo lo so perché in un momento di pazzia mi ero pure informato :D (già avevo scoperto però tutto da solo)

lothar57

Utente di lunga data
No no, non è per me eh :rolleyes:
Si era andati sul discorso che la moglie di Lothar lo ha più volte minacciato di mettergli alle calcagna un investigatore e in quel caso, secondo me, pure lui che si ritiene insgamabile penso avrebbe difficoltà.

Il prezzo lo so perché in un momento di pazzia mi ero pure informato :D (già avevo scoperto però tutto da solo)

Amico non mi ritengo tale,non lavoro per il Sisdi,allora si'che saprei come fare.....certo che posso dire usare la massima sicurezza,al contrario di tante facilone,che conosco.

Sterminator

Utente di lunga data
per me te la racconti altrimenti non si spiegherebbe il tuo terrore se fossi scoperto...

magari passerebbe sopra su quella appena scoperta ma se nun appendi il bigolo al chiodo, sulla serialita' dubito che ti perdoni in continuazione...

fa' la prova...fatte scopri' o confessa tutto...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
per me te la racconti altrimenti non si spiegherebbe il tuo terrore se fossi scoperto...

magari passerebbe sopra su quella appena scoperta ma se nun appendi il bigolo al chiodo, sulla serialita' dubito che ti perdoni in continuazione...

fa' la prova...fatte scopri' o confessa tutto...

intendo che di casa non mi caccerebbe,ma la cosa peggiore sarebbe per me il dispiacere che proverebbe,quello mi interessa,non le cose terrene.

Sterminator

Utente di lunga data
intendo che di casa non mi caccerebbe,ma la cosa peggiore sarebbe per me il dispiacere che proverebbe,quello mi interessa,non le cose terrene.
???

stai coglionando per caso?

Niko74

Utente di lunga data
Ah beh...quello è il meno, ti assicuro che vivere assieme con quel clima di tensione che si viene a creare non è facile....è possibilissimo ma non facile.
Il dispiacere non lo puoi manco immaginare :rolleyes:
Ripeto, se devi continuare...non ti far scoprire....è molto meglio...

lothar57

Utente di lunga data
Ah beh...quello è il meno, ti assicuro che vivere assieme con quel clima di tensione che si viene a creare non è facile....è possibilissimo ma non facile.
Il dispiacere non lo puoi manco immaginare :rolleyes:
Ripeto, se devi continuare...non ti far scoprire....è molto meglio...

Infatti Niko quello di Stermi e'un paradosso....figurati se sono cosi'idiota da farglielo sapere....
negherei l'evidenza,,,sai tipo quella che presa in flagrante mentre scopa con l'amante dice'''sono io che sono incazzata,ci amiamo cosi'tanto,e tu credi a quello che vedono i tuoi occhi e non a me??'':D:D:D

No non l'immagino,e sinceramente Niko mi spiace tu l'abbia passato, sei un'uomo sensibile,l'esatto mio contrario,quindi ti avra'enormemente provato..a proposito...in stallo ancora??

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Per esperienza professionale.....asserire che:tanto mia moglie non mi beccherà mai.....non mi sembra troppo appropriato....ne ho sentiti tanti dire così....!Lothar fidati prima o poi nà cazzata la si combina sempre....se poi chi ci sta accanto non vuol vedere è altro discorso....!!:)

Sterminator

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.