Non si parlava di donne che tradiscono, ma, in generale, di donne che vanno a letto liberamente con uomini.
:up::up::up::up:
Non si parlava di donne che tradiscono, ma, in generale, di donne che vanno a letto liberamente con uomini.
Ma tu definisci troia la donna con cui vai a letto?embe'??che dovevo scrivere quella timorate donna con la quale si fa'l'amore a volte nella pausa???sei ridicola con questi moralismi di m.
o forse tocco un nervo scoperto a te e all'altra maestra??
senza offesa.signora bella questa non e'il vangelo.it...............
E appioppalo pure per l'uomo chemmifrega...:mrgreen:Vorrei l'equivalente per un uomo
E poi dai del troglodita agli altri?!!!!!!![]()
Ah no, mi sembrava!! Bè tu lo sei se non riesci ancora ad accettare che anche una donna possa andare a letto con chi gli pare esattamente come un uomo.E appioppalo pure per l'uomo chemmifrega...:mrgreen:
comunque si parlava di donne e di quel tipo...
e alla Forrest Gump...
Zoccola e' chi la zoccola fa'....
:rotfl::rotfl::rotfl:
ma poi quando mai ho dato del troglodita a qualcuno?
Io non lo appioppo proprio a nessuno, sei tu che lo fai...!!E appioppalo pure per l'uomo chemmifrega...:mrgreen:
comunque si parlava di donne e di quel tipo...
e alla Forrest Gump...
Zoccola e' chi la zoccola fa'....
ma poi quando mai ho dato del troglodita a qualcuno?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Dalla tua posizione di osservazione, quella che tu ti sei scelto, sembra quasi che questa cosa possa essere stata positiva e favorevole.
Intanto ora non litigano più....
Perche' te conosci per caso le colleghe che Lothar si sbatte in archivio?..:mrgreen:Ah no, mi sembrava!! Bè tu lo sei se non riesci ancora ad accettare che anche una donna possa andare a letto con chi gli pare esattamente come un uomo.
E per chiarire: non si parlava di donne impegnate......
Ah ecco, con la frase in grassetto quello che dici ha un senso, altrimenti se si è impegnati che si sia uomo o donna non si va a letto con chi ti pareAh no, mi sembrava!! Bè tu lo sei se non riesci ancora ad accettare che anche una donna possa andare a letto con chi gli pare esattamente come un uomo.
E per chiarire: non si parlava di donne impegnate......
Per me non fa differenza che siano impegnate o meno, non mi permetto di guidicare persone delle quali non conosco nulla.Perche' te conosci per caso le colleghe che Lothar si sbatte in archivio?..:mrgreen:
Le impegnate so' escluse psicologicamente dal tuo discorso oseno' e' logico chiamarle con quel nome?
Poi eri tu, ripeto che volevi sapere l'equivalente al maschile, mica io...
A me, troglodita o meno, non mi sposta molto il problema se accettare o meno gli eventuali facili costumi femminili odierni, invece noto che, gratta gratta, e' ad un certo tipo di persone che costituisce cio' ancora un problema, a dispetto dell'emancipazione che si sbandiera, a chiacchiere pero'....
Si parlava del definirle troie (ovviamente solo le donneAh ecco, con la frase in grassetto quello che dici ha un senso, altrimenti se si è impegnati che si sia uomo o donna non si va a letto con chi ti pare![]()
Più vado avanti e più mi convinco che c'è gente potrebbe essere investita dal vento dell'ironia a 250Kmh e uscirne senza una capello fuoriposto.Amico li'si vede che fa'molto caldo perche'scrivi una grande cavolata,io non ho offeso nessuno,non l'ho mai fatto,poi cosa c'entra Chiara???
Io non l'ho neanche nominata,parlavo in generale.
Sinceramente se mi consideri un'idiota mi interessa zero..io comunque non mi sono mai permesso..vabbe'fiato sprecato
:umile::umile::umile::umile:Più vado avanti e più mi convinco che c'è gente potrebbe essere investita dal vento dell'ironia a 250Kmh e uscirne senza una capello fuoriposto.
Vabbè, chiusa qui.
Sulle DonneDiversamenteEMultiplamenteScopanti........ Sante Subito.
Ci sono stato quasi otto anni con una che in un determinato periodo della sua vita ha avuto diversi uomini, cosa che in una piccola città di provincia tra l'altro viene molto amplificato. Io la canobbi mentre studiava a Roma e poi quando lei si laureò la seguii nella piccola città di cui sopra.
Mi ricordo che una volta un collega, durante una cena di lavoro, anche aiutato dal vino se ne uscì con una cosa del tipo: "Ma lo sai che la tua fidanzata da giovane se l'è scopata mezza città"
Fra il prenderlo a pizze seduta stante e il rispondergli "E te stavi sempre nella'altra metà vè, ecco perchè te rode così tanto" ho scelto la seconda....ma devo ammettere che è stata dura....
L'ho trovato sì,
e l'ho pure neutralizzato. :rotfl::rotfl::rotfl:
Se Niko mi passa il numero di sua moglie le spiego come si fa....
Perche' te conosci per caso le colleghe che Lothar si sbatte in archivio?..:mrgreen:
Le impegnate so' escluse psicologicamente dal tuo discorso oseno' e' logico chiamarle con quel nome?
Poi eri tu, ripeto che volevi sapere l'equivalente al maschile, mica io...
A me, troglodita o meno, non mi sposta molto il problema se accettare o meno gli eventuali facili costumi femminili odierni, invece noto che, gratta gratta, e' per un certo tipo di persone che costituisce cio' ancora un problema, a dispetto dell'emancipazione che si sbandiera, solo a chiacchiere pero'....
ogni riferimento e' puramente... voluto...
:up::up::up::up:
Sei stata una grande!
Una guerriera!:up::up::up:
E so che tu sei veramente una donna di cui mi possa fidare!:up::up::up:
Guarda che non fai contento proprio nessuno.No Sterminator io parlavo in generale non per me.....lascia stare..non lo sai che la donna sposata con figli,che fa le corna al marito si chiama Santa Maria Goretti??..e facciamole contente no...
Farfa' non spariamo sempre ste cazzate sui non giudizi...Per me non fa differenza che siano impegnate o meno, non mi permetto di guidicare persone delle quali non conosco nulla.
Per te e per gli uomini come te davo per scontato l'utilizzo di certi appellattivi rivolti alle donne impegnate, speravo che il cavernicolo che è in voi salvasse quelle non impegnate......
Per quel che riguarda le amiche di Lothar mi auguro che sappiano quali appellattivi usa nei loro riguardi
Donna...farò di lui un principe munifico...:carneval::carneval::carneval:Lothar....anche giocando a scopa occorre essere signori....
quanta strada per dirozzarti, mon dieu....![]()
ehm ehm Conte qua'rompono le scatole le piangenti monache....sistemale un po'che io mi sono rotto....anche perche' passi per le maestre ma il maestro de'Roma,non me l'aspettavo.....
Ti chiamerò Tom Cruise....Donna...farò di lui un principe munifico...:carneval::carneval::carneval: