Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Non ti avevo letta, se lo facevo mi sarei risparmiato il post sopra.

Chissà...

O a forza di vederselo arrivare ci riflette...
Oppure vedendolo scritto da tanti utenti si conferma che siamo tutti omologati :)

Spero la prima cosa, sul serio.

Amoremio

Utente di lunga data
E chi la maltratta? E' quell'altro mica io eh :rolleyes:

La parte in grassetto potrebbe anche essere vera...quando capirò che è certamente cosi lo farò....al momento non ne sono ancora convinto.
sulla base di quel che scrivi e della mia esperienza
manco io

per quel che vale, eh?

dottor manhattan

Utente di lunga data
Chissà...

O a forza di vederselo arrivare ci riflette...
Oppure vedendolo scritto da tanti utenti si conferma che siamo tutti omologati :)

Spero la prima cosa, sul serio.
Non lo so, ma certi discorsi andrebbero affrontati in modo diverso, credo.

Nel senso che bisogna sempre stare attenti a non degenerare, questo vale per entrambe le parti.

Ad esempio, mai cercherei di ragionare con lothar andando a stralciare parte dei suoi scritti. Non credo che questo porti da nessuna parte che sia positiva.

Nausicaa

sfdcef
Mi permetto anche io di dire la mia impressione (di donna usualmente portata a giustificare e minimizzare, ammetto)

A me sembra che tua moglie stia aspettando che qualcuno le risolva la situazione... mi sembra che si ritrovi come in un incubo, e non riesce ad accettare che invece è realtà, e che l'ha provocato lei stessa. Ho come l'impressione che sia stupefatta, intontita, incredula, e che quasi sia convinta che non affrontando i mostri questi spariranno.
Più che menefreghista mi sembra in stato di shock.
E credo che contattare l'altro non sia una prova di affezione verso di lui o disaffezione verso di te, ma di disperazione.

In effetti, avrebbe tanto, tanto bisogno di parlare con una donna. In questo Chiara ha perfettamente ragione.

In tutto questo, non sto dicendo che devi farti penetrare nel didietro a sangue visto che lei è così. Era solo una mia interpretazione...

Sterminator

Utente di lunga data
a niko volevo dedicare solo l'immagine,

tirargli la lingua sarebbe troppo per lui!

e gia' che ci sono tette al vento anche per lothar!

:d:d:d
E perche' erano tette quelle?

Puif...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
cominciamo ad andare troppo d'accordo...:):)
tanti anni fa' mi capitarono alcune impiegate che..se avessi voluto..ma neanche...e'un pazzia,perche'devi pensare che finisce ,e dopo tutte le mattine??
E quando chiedi qualcosa e magari,dopo,si sentono in dovere di risponderti male..tanto...non e'piu l'impiegata,e la z.....a che ti scopi in pausa....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
embe'??che dovevo scrivere quella timorate donna con la quale si fa'l'amore a volte nella pausa???sei ridicola con questi moralismi di m.

Ti basta? Altrimenti ne cerco ancora.
In effetti non hai detto troia hai ragione, hai detto zoccola (perchè z.....a vuol dire questo vero?)

oscuro

Utente di lunga data
lOTHAR

Guarda a me sei simpatico...anche se non credo di esser omologato ad altri.....:rotfl:!Poi l'ammetto: son un pò moralista....che ci vuoi fare?Ho 39 anni e sarò moralista anche a 70....più forte di me...mi stanno sul cazzo le doppie vite...le doppie facce....quelle persone di merda che giocano con la vita altrui....con i sentimenti altrui....che pensano che tradire la fiducia di una persona non è cosa tanto grave....perchè nella vita cè di peggio.....che sia una cosa normale....quando basterebbe aver un minimo di palle e prendere la vita fra le mani...star da soli e farsi i cazzi propri....già troppo costoso vero?:rolleyes:E bada bene...anche un moralista come me ha fatto i suoi errori....oggi penso che ho tutto il diritto di coninuare a farli....MA SENZA TRASCINARMI DIETRO PERSONE CHE HANNO FIDUCIA IN ME!!!!!

lothar57

Utente di lunga data
Ti sei risentito, me ne scuso, ne hai tutto il diritto.

Hai comunque esagerato, perchè non ti ho dato del maleducato e, soprattutto non ti ho giudicato.

Era per dire che è il tuo modo di esprimere i concetti che è in discussione. Non solo per questo, a dire il vero, ma anche e soprattutto perchè ti fai fautore di esprimere concetti sulla base di "quello che tutti pensano". Non credi che questo possa infastidire o intaccare l'altrui personalità?

Anche se ritieni di essere stato invaso da un orda di moralisti, pensa che anche tu puoi sortire lo stesso effetto.

Io non penso che tu sia un maleducato, che usi un linguaggio scurrile o inappropriato. Dimmi tu invece dove io ti abbia mai attaccato sul piano personale, vale a dire che per me questo è rispetto.

Era solo il mio modo per inserirmi in un discorso che ti riguarda e che riempie inutilmente pagine e pagine del forum.

Non mi aspettavo questa tua reazione...ma comprendo benissimo come possa starci.

Non devi scusarti di niente doctor, io non ho problemi con te e con nessun altro...reazione....mi spiace non mi sembrava niente di strano se tu lo ravvisi,sorry.
Concordo su una cosa;di me parlate troppo,e male.
Comunque d'ora in avanti cerchero'di leggere,senza commentare,cosi'nessuna suora si scandalizza,ciao doctor,qua'la mano...five...

lothar57

Utente di lunga data
Ti basta? Altrimenti ne cerco ancora.
In effetti non hai detto troia hai ragione, hai detto zoccola (perchè z.....a vuol dire questo vero?)

ahahahaha Sorella Farfalla scusa se lo dico sei ridicola....zoccola lo scrivi tu non io.....

Vorrei fare un'''outing'',che vi chiarirebbe molte cose,ma...lascio perdere

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ahahahaha Sorella Farfalla scusa se lo dico sei ridicola....zoccola lo scrivi tu non io.....

La parola suora riferita a me ti assicuro che è a dir poco ridicola
Visto che sono invornita mi spieghi con z....a cosa intendevi?
Lothar sento da qui le unghie che grattano sui vetri

Sterminator

Utente di lunga data

Ma dai fallo invece, c'ho un pacco de popcorne da fare fuori...

Sterminator

Utente di lunga data
La parola suora riferita a me ti assicuro che è a dir poco ridicola
Visto che sono invornita mi spieghi con z....a cosa intendevi?
Lothar sento da qui le unghie che grattano sui vetri
C'hai la fissa per il fri claimbing...

comunque al posto tuo non indagherei piu' di tanto...

poi fa' tu...

Amoremio

Utente di lunga data
C'hai la fissa per il fri claimbing...

comunque al posto tuo non indagherei piu' di tanto...

poi fa' tu...

zuzzurellona

per gli intimi (di carinzia):
z...a

(così si stacca da quello specchio che non c'ha più l'età :carneval:)

quello che è divertente è che l'appellativo di suora arriva sempre da chi la chiesa la frequenta a differenza di me che sono una dannata atea che non ama nemmeno madre teresa di calcutta

lothar57

Utente di lunga data
Guarda a me sei simpatico...anche se non credo di esser omologato ad altri.....:rotfl:!Poi l'ammetto: son un pò moralista....che ci vuoi fare?Ho 39 anni e sarò moralista anche a 70....più forte di me...mi stanno sul cazzo le doppie vite...le doppie facce....quelle persone di merda che giocano con la vita altrui....con i sentimenti altrui....che pensano che tradire la fiducia di una persona non è cosa tanto grave....perchè nella vita cè di peggio.....che sia una cosa normale....quando basterebbe aver un minimo di palle e prendere la vita fra le mani...star da soli e farsi i cazzi propri....già troppo costoso vero?:rolleyes:E bada bene...anche un moralista come me ha fatto i suoi errori....oggi penso che ho tutto il diritto di coninuare a farli....MA SENZA TRASCINARMI DIETRO PERSONE CHE HANNO FIDUCIA IN ME!!!!!
Tu sei uno dei pochi qua'dentro che stimo,perche'non la smeni tanto e parli chiaro,come amo fare io.
Rispetto il tuo parere,anche se opposto al mio,perche'cosi'e'la democrazia.
Ma l'indole umana e'cosi'amico,poi vedrai che tra 15 anni la penserai come me,sai sposato da 24 anni non e'poco,voglia di altro viene a tutti,non sono una bestia rara.
Mi ha fatto piacere leggerti,la terza voce fuori dal coro,gli altri sembrano i cinesi,stessa divisa,stessa bici,stesso sguardo,d'altronde Oscuro quanta gente e'venuta qua',ha letto,ed e'sparita,chissa'perche'....

amata guida del Setta..fischiano un po'le orecchie???(Oscuro non e'rivolto a te...)

Ciao,amico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.