Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu sei uno dei pochi qua'dentro che stimo,perche'non la smeni tanto e parli chiaro,come amo fare io.
Rispetto il tuo parere,anche se opposto al mio,perche'cosi'e'la democrazia.
Ma l'indole umana e'cosi'amico,poi vedrai che tra 15 anni la penserai come me,sai sposato da 24 anni non e'poco,voglia di altro viene a tutti,non sono una bestia rara.
Mi ha fatto piacere leggerti,la terza voce fuori dal coro,gli altri sembrano i cinesi,stessa divisa,stessa bici,stesso sguardo,d'altronde Oscuro quanta gente e'venuta qua',ha letto,ed e'sparita,chissa'perche'....

amata guida del Setta..fischiano un po'le orecchie???(Oscuro non e'rivolto a te...)

Ciao,amico

:rotfl::rotfl::rotfl:

te c'hai la fissa con la Cina!!!

ma ci sei mai stato in uno di quei centri massaggi cinesi?

di' la verità! scommetto di si', vecchio maialone!!!!

sai che quelle cinesine hanno tutte tre o quattro lauree, ti troveresti a tuo agio!

lothar57

Utente di lunga data
O vate Lothar, la tua orgogliosa affermazione di emilianità mi commuove e mi spinge un afflato d'orgoglio patrio nel cuore.
Da abitante nella terra del cappelletto, che tange da nord la terra del tortellino, non posso che apprezzarti.

Perchè un miles gloriosus cui piace bumbureggiare all'ombra delle due torri è spesso frainteso dagli altri penisolani che scambiano il Pirgopolinice per il Brandimarte, anche quando è solo un gorgoglione che frinisce...

Ma tu sai quanto sia difficile essere diversamente da quello che sei, perciò lascia che almeno gli strombazzamenti, se non fallici, perlomeno orali, si appropinquino ai tuoi desideri, checchè ne dicano gli altri.

Saluti.
ahahahah grande amico...facile,cappelletti,che voi nati prima del tortellino:rolleyes:....lambrusco grasparossa....parmigianio reggiano e culatello,Mo o Re,non si sbaglia.
Ma guarda che anche gli amici romagnoli ci tengono a dire che con noi c'entrano poco, verissimo,l'Emilia finisce a Castel San Pietro,vogliono davvero dividersi,solo che il problema sarebbe il capoluogo Fc?Ra?o Rn?e li'non si mettono mai d'accordo
Pensa la sfiga che forse mi becco un'auto targata FC,di nuovo....

lothar57

Utente di lunga data

te c'hai la fissa con la Cina!!!

ma ci sei mai stato in uno di quei centri massaggi cinesi?

di' la verità! scommetto di si', vecchio maialone!!!!

sai che quelle cinesine hanno tutte tre o quattro lauree, ti troveresti a tuo agio!
aspetta levata la Cina abbiamo la Bielorussia,l'Iran,la Corea del Nord,non dimentico altro...

no bella mia a pagamento neanche morto..

aspetta levata la Cina abbiamo la Bielorussia,l'Iran,la Corea del Nord,non dimentico altro...

no bella mia a pagamento neanche morto..

e poi c'è anche Sesto San Giovanni, non scordartelo!

e poi dalla prossima settimana, quando Milano sarà in mano a Pisapia, allora sì che saranno cazzi amari!

lothar57

Utente di lunga data
Probabimente nella vita di tutti i giorni non dici a loro che le consieri delle z....e perchè vengono a letto con te?
Io mi sono espressa per come ti si legge nel forum, io non so come sei nella vita reale, ma se sei diverso da così mi domando perchè
per il momento la conoscenza non e'intima,e se mai lo sara'ovviamente con una sola.
Queste non sono donne da una botta e via.almeno spero.
Il bello che tutte e tre hanno apprezzato la notevole diversita'mia,dai soliti pecoroni,io non sono da badante moldava,con tutto il rispetto per queste oneste e bravissime lavoratrici.

Sterminator

Utente di lunga data

e poi dalla prossima settimana, quando Milano sarà in mano a Pisapia, allora sì che saranno cazzi amari!
A Melegnano so' stati avvistati gia' pulman de cosacchi del Don...

lothar57

Utente di lunga data
Buono buono...
Io al massimo ci rimetto due dita rotte...per il crack...:carneval::carneval::carneval:

Lothar...hai ancora in catalogo quelle due maialine vogliose là?:carneval::carneval::carneval:

Dai un pranzetto a Montemerlo di Bondeno...
Vedessi che cameriere...:carneval::carneval::carneval:
Conte non vale mi ero ripromesso di leggervi e basta..ma tu mi evochi..
Ahhahahha altre che quelle...avresti dovuto vedere la mulatta piu'nuda che vestita,20 anni circa,che ieri mentre seduto in auto attendevo la mia consorte,mi ha chiesto se avevo appuntamento con lei....In Via S.Stefano,vicino Lagana'ricordi??
Bellissima......che fatica dire''ti sbagli''.......
Lo conosco Bondeno addio al celibato di un'amico invornito,secondo matrimonio,che serata,anzi che alba....e che nebbia..

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
... una piccola chicca :mrgreen: so che ti piacciono queste notizie ;)

http://www.segnidalcielo.it/lucifero_telescopio_vaticano.html

:rotfl:
Non bastava Radio Vaticana che scassa la minchia agli abitanti di Ponte Galeria facendoli ammalare di leucemie....

mo' scassano la uallera pure agli Apache....

Ce mannassero a tratta' i figli de LaRussa...Geronimo, Cocis ed Apache...

scambio culturale....guarda quegli stronzi in costarica che fanno alle uova di tartaruga...

Niko74

Utente di lunga data
maestro di vita anche tu..vedo..che sorpresa,vediamo...se anche tu sai rispondere oppure glissi come tutti.
Trova un mio post che contenga linguaggio villano o inappropriato.
Sara'dura perche'non esiste..la verita'purtroppo e'un'altra,quella che scrissi il primo giorno qua',a gennaio.
Qui' siete tutti omologati,e se qualcuno si azzarda a pensare diverso,be'diventa maleducato,villano,incivile...accodati ora sei come tutti.
E io sono l'unico a dire quello che tutti pensano.
Non siamo a Teheran,come piacerebbe a voi.

Fraintenderti???ahahhaha anche per i fondelli....grazie elegante dottor
No, tu dici quello che pensi TU
Sei liberissimo di pensare e fare tutto ciò che ti fa stare bene, però non è che se uno pensa diverso da te è omologato.

Niko74

Utente di lunga data
a niko volevo dedicare solo l'immagine,

tirargli la lingua sarebbe troppo per lui!

e gia' che ci sono tette al vento anche per lothar!

:d:d:d
Krazie :carneval:
Non che sia sto granché l'immagine (le parole non le ho lette perché ovvio noi maschi solo le figure guradiamo :D) però dopo 4 mesi che non si batte chiodo la apprezzo comunque :rolleyes:

Niko74

Utente di lunga data
Mi permetto anche io di dire la mia impressione (di donna usualmente portata a giustificare e minimizzare, ammetto)

A me sembra che tua moglie stia aspettando che qualcuno le risolva la situazione... mi sembra che si ritrovi come in un incubo, e non riesce ad accettare che invece è realtà, e che l'ha provocato lei stessa. Ho come l'impressione che sia stupefatta, intontita, incredula, e che quasi sia convinta che non affrontando i mostri questi spariranno.
Più che menefreghista mi sembra in stato di shock.
E credo che contattare l'altro non sia una prova di affezione verso di lui o disaffezione verso di te, ma di disperazione.

In effetti, avrebbe tanto, tanto bisogno di parlare con una donna. In questo Chiara ha perfettamente ragione.

In tutto questo, non sto dicendo che devi farti penetrare nel didietro a sangue visto che lei è così. Era solo una mia interpretazione...
Grazie per il grassetto :D

Per l'interpretazione secondo me è in linea di massima giusta, perché altrimenti non saprei spiegare sto vegetare e la situazione pressocché invariata da ormai 3 mesi

Niko74

Utente di lunga data
Buono buono...
Io al massimo ci rimetto due dita rotte...per il crack...:carneval::carneval::carneval:

Lothar...hai ancora in catalogo quelle due maialine vogliose là?:carneval::carneval::carneval:

Dai un pranzetto a Montemerlo di Bondeno...
Vedessi che cameriere...:carneval::carneval::carneval:
Emhhhh ma Montemerlo non è nota per i ristoranti famosi eh :rolleyes:

Diletta

Utente di lunga data
Grazie per il grassetto :D

Per l'interpretazione secondo me è in linea di massima giusta, perché altrimenti non saprei spiegare sto vegetare e la situazione pressocché invariata da ormai 3 mesi

Ciao Niko, forse mi sono persa qualcosa...ma tutto tace sul fronte?
Che fai tu?
Scusa, non sono propositiva nè altro stasera.
Ho un umore da schifo, anch'io ho riavuto l'ennesimo scambio di idee con lui oggi e ne esco distrutta. Ho voluto parlargli io, come sempre, fosse per lui farebbe di tutto per non sottoporsi alle nostre discussioni, che, pur essendo ora dai toni pacati, sono sempre cariche di tensioni e imbarazzo, specie per lui.
L'impressione è che più se ne parla, più peggiorino le cose.
Non ci posso fare niente, ormai è tutto successo. Le cose che saltano fuori sono spiacevoli e sgradevoli.
Come mi sento umiliata, presa in giro.
Come faccio a resettare tutto? Proprio a me mi doveva capitare un libertino, donnaiolo bastardo? Io con i miei valori profondi che sai dove me li posso ficcare ora?
Me le ha fatte anche quando si conviveva, prima di sposarci.
E basta, no? Qui si esagera.
L'unica soluzione dell'ultima ora è quella di pareggiare i conti, gliele voglio fare cento di corna, così prova anche lui come ci si sente.
Lo so che questo non è amore, ma solo rabbia e sete di vendetta.
Sono stufa di avere tutta la vita il ruolo di brava e irreprensibile ragazza, così che tutti se ne possono approfittare, tanto ad essere seri ci si perde sempre in questo mondo di merda.
Voglio scendere dal piedistallo anch'io, non ci sto più bene sopra.
Ma io sono una donna, moglie e madre seria, e lui ne è convinto.
Io non posso fare niente...
Il mio di stasera è un delirio.
Eppure di che mi lamento? ...lui mi ama così tanto.

Scusami Niko....ho approfittato del tuo spazio (un po' come tutti però), volevo sapere di te e ho finito con un bello e patetico sfogo da sfigata.

elena

Utente di lunga data
Ciao Niko, forse mi sono persa qualcosa...ma tutto tace sul fronte?
Che fai tu?
Scusa, non sono propositiva nè altro stasera.
Ho un umore da schifo, anch'io ho riavuto l'ennesimo scambio di idee con lui oggi e ne esco distrutta. Ho voluto parlargli io, come sempre, fosse per lui farebbe di tutto per non sottoporsi alle nostre discussioni, che, pur essendo ora dai toni pacati, sono sempre cariche di tensioni e imbarazzo, specie per lui.
L'impressione è che più se ne parla, più peggiorino le cose.
Non ci posso fare niente, ormai è tutto successo. Le cose che saltano fuori sono spiacevoli e sgradevoli.
Come mi sento umiliata, presa in giro.
Come faccio a resettare tutto? Proprio a me mi doveva capitare un libertino, donnaiolo bastardo? Io con i miei valori profondi che sai dove me li posso ficcare ora?
Me le ha fatte anche quando si conviveva, prima di sposarci.
E basta, no? Qui si esagera.
L'unica soluzione dell'ultima ora è quella di pareggiare i conti, gliele voglio fare cento di corna, così prova anche lui come ci si sente.
Lo so che questo non è amore, ma solo rabbia e sete di vendetta.
Sono stufa di avere tutta la vita il ruolo di brava e irreprensibile ragazza, così che tutti se ne possono approfittare, tanto ad essere seri ci si perde sempre in questo mondo di merda.
Voglio scendere dal piedistallo anch'io, non ci sto più bene sopra.
Ma io sono una donna, moglie e madre seria, e lui ne è convinto.
Io non posso fare niente...
Il mio di stasera è un delirio.
Eppure di che mi lamento? ...lui mi ama così tanto.

Scusami Niko....ho approfittato del tuo spazio (un po' come tutti però), volevo sapere di te e ho finito con un bello e patetico sfogo da sfigata.
E Diletta scoprì in suo marito un altro.
E dovette fare i conti con una realtà che nemmeno lontanamente immaginava.
Il passato fa capolino e si insinua nel presente, rosicandolo come un tarlo.
Il tarlo del dubbio.
Eppure di che si lamenta Diletta? Lui la ama così tanto.
La ha sempre amata così tanto.
La ha sempre amata così.
E lei si è sentita amata.
Il dubbio, la questione, la domanda è: quest'uomo sa amare solo così?

Ci sarà la breccia di Pisapia.:carneval:
Fora i lumbard dal veneto XD!:carneval::carneval::carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.