Grazie per il grassetto
Per l'interpretazione secondo me è in linea di massima giusta, perché altrimenti non saprei spiegare sto vegetare e la situazione pressocché invariata da ormai 3 mesi
Ciao Niko, forse mi sono persa qualcosa...ma tutto tace sul fronte?
Che fai tu?
Scusa, non sono propositiva nè altro stasera.
Ho un umore da schifo, anch'io ho riavuto l'ennesimo scambio di idee con lui oggi e ne esco distrutta. Ho voluto parlargli io, come sempre, fosse per lui farebbe di tutto per non sottoporsi alle nostre discussioni, che, pur essendo ora dai toni pacati, sono sempre cariche di tensioni e imbarazzo, specie per lui.
L'impressione è che più se ne parla, più peggiorino le cose.
Non ci posso fare niente, ormai è tutto successo. Le cose che saltano fuori sono spiacevoli e sgradevoli.
Come mi sento umiliata, presa in giro.
Come faccio a resettare tutto? Proprio a me mi doveva capitare un libertino, donnaiolo bastardo? Io con i miei valori profondi che sai dove me li posso ficcare ora?
Me le ha fatte anche quando si conviveva, prima di sposarci.
E basta, no? Qui si esagera.
L'unica soluzione dell'ultima ora è quella di pareggiare i conti, gliele voglio fare cento di corna, così prova anche lui come ci si sente.
Lo so che questo non è amore, ma solo rabbia e sete di vendetta.
Sono stufa di avere tutta la vita il ruolo di brava e irreprensibile ragazza, così che tutti se ne possono approfittare, tanto ad essere seri ci si perde sempre in questo mondo di merda.
Voglio scendere dal piedistallo anch'io, non ci sto più bene sopra.
Ma io sono una donna, moglie e madre seria, e lui ne è convinto.
Io non posso fare niente...
Il mio di stasera è un delirio.
Eppure di che mi lamento? ...lui mi ama così tanto.
Scusami Niko....ho approfittato del tuo spazio (un po' come tutti però), volevo sapere di te e ho finito con un bello e patetico sfogo da sfigata.