Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko74

Utente di lunga data
.....Com'è la storia che lui è molto chiuso? Ecco appunto...
Ora anche la moglie di niko...è molto chiusa...

.....
Un chiarimento a riguardo: io sono chiuso nel senso che non sono uno che fa molte moine e roba tipo baci perugina (cosa che tu immagino sia un campione a fare invece :D)
Però mia moglie è apparentemente aperta perché cordiale, disponibile, solare, parla con tutti....ma MAI di cose sue...li lei è MOLTO più chiusa di me e da SEMPRE

Come credo di avere già detto più volte in 18 anni ho SEMPRE dovuto essere io a rompere il ghiaccio..anche nelle litigate , sia che avessi ragione che torto dovevo essere io a interrompere la tregua. Lei ha sempre tirato su il muro come adesso.

Quindi non è una novità assoluta l'attegiamento e io nei primi 30-40 giorni ho anche provato a tenderle la mano (pensandoci adesso strisciavo letteralmente :unhappy: )

Insomma io sono di poche parole ma quando è ora di parlare di cose serie PARLO, lei parla per ore di cose "semplici" ma se vai a toccare tasti personali si blocca.

Certo visto che questa non è una banale litigata mi aspetterei un minimo di collaborazione.

Giusto per chiarire

Niko74

Utente di lunga data
Perchè cattiva?
Non è forse una persona in difficoltà con sè stessa?
La ami e la fanculizzi?
Scemo non è lui che lascia lei...
Ma lei che ha lasciato lui.
Lui a sto punto può solo accusare il colpo...

Ma io non capisco...Niko...perchè non prendi su ferie e parti in vacanza da solo?

Ma io quando ho avuto problemi, prendevo su e andavo via anche due o tre giorni...senza dire se tornavo e dove andavo...

Cosa c'entra la cattiveria con l'invaghirsi di un'altra persona non lo capisco...
E allora che ci sta a fare qui? Io se lascio una persona me ne vado eh

Io sono diverso da te e se dovessi andarmene non sarebbe per 2-3 giorni. Comunque visto che tra 2 settimane dovevamo andare in vacanza ho deciso che io non ci andrò...visto che è tutto prenotato che vada lei a svagarsi a mie spese...

Per la frase finale: invaghirsi di un altro non è certo una cattiveria...la cattiveria è perseverare anche dopo che ti hanno beccata e sai il male che hai fatto al tuo cornuto partner.

Niko74

Utente di lunga data
Embè non sono cose facili eh?
Ma non ci pensi minimamente alla sofferenza del partner in questi casi eh?
Lui è fuori, in questo momento...non esiste...anzi..sembra come dire un impedimento a dirla tutta...
Si si...stasera mica ero un impedimento quando mi ha chiesto dei soldi che sto mese aveva più spese del solito....esistevo eccome....:rolleyes:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Si si...stasera mica ero un impedimento quando mi ha chiesto dei soldi che sto mese aveva più spese del solito....esistevo eccome....:rolleyes:
E tu glieli hai dati? Io le avrei detto di telefonare al suo amoruccio peer farseli prestare, in fondo l'avrebbe ripagato con il sesso.
Niko, colpisci duro, falle capire che il tuo pensiero su di lei sta scmando al minimo e che non stimi un cazzo la madre di tuo figlio, falle sapere che lei è forse stata un errore della tua vita, al di fuori di tuo figlio che è invece il meglio della tua vita, ma devi slegare le cose, lei adesso è una donna fedifraga e il figlioletto non centra un cazzo con quello che ti fa.

Un chiarimento a riguardo: io sono chiuso nel senso che non sono uno che fa molte moine e roba tipo baci perugina (cosa che tu immagino sia un campione a fare invece :D)
Però mia moglie è apparentemente aperta perché cordiale, disponibile, solare, parla con tutti....ma MAI di cose sue...li lei è MOLTO più chiusa di me e da SEMPRE

Come credo di avere già detto più volte in 18 anni ho SEMPRE dovuto essere io a rompere il ghiaccio..anche nelle litigate , sia che avessi ragione che torto dovevo essere io a interrompere la tregua. Lei ha sempre tirato su il muro come adesso.

Quindi non è una novità assoluta l'attegiamento e io nei primi 30-40 giorni ho anche provato a tenderle la mano (pensandoci adesso strisciavo letteralmente :unhappy: )

Insomma io sono di poche parole ma quando è ora di parlare di cose serie PARLO, lei parla per ore di cose "semplici" ma se vai a toccare tasti personali si blocca.

Certo visto che questa non è una banale litigata mi aspetterei un minimo di collaborazione.

Giusto per chiarire
Capisco la tua ironia.
Ho solo una cosa da precisare: io voglio molto bene alle donne e loro mi piacciono molto. Direi che io cerco di capire cosa loro fa piacere e tento di darglielo. Ok? ( non fraintendere)...credimi non è questione di baci perugina...ma alcune volte è mettersi lì ed ascoltare cosa hanno da dire...senza che si sentano stupide.
Su quei muri, la mia è una testuggine.
Tira dentro il corpicino e non cavi un ragno dal buco.
Pensa io ho visto la sua parte molle solo in questi casi:
A) Quando perse il primo figlio ed ebbe il raschiamento
B) Quando fu ora di terminare la maternità e lasciare la cucciola per tornare in fabbrica.
C) Quando telefonarono per dirle al cellulare che ha una neoplasia maligna.

Per il resto?
" Non ho mai permesso a nessuno di invadere il mio, e tu, sei l'ultima persona a cui lo potrei permettere, perchè non oso pensare cosa combineresti!".

Ohi, lei è fatta così e le sta ben così.
Più la stressi, meno parla.

Un muto ha fatto morir mato un sordo.

Ti sta dicendo in tutte le lingue, che la faccenda adulterio, sono solo cazzi suoi.

E allora che ci sta a fare qui? Io se lascio una persona me ne vado eh

Io sono diverso da te e se dovessi andarmene non sarebbe per 2-3 giorni. Comunque visto che tra 2 settimane dovevamo andare in vacanza ho deciso che io non ci andrò...visto che è tutto prenotato che vada lei a svagarsi a mie spese...

Per la frase finale: invaghirsi di un altro non è certo una cattiveria...la cattiveria è perseverare anche dopo che ti hanno beccata e sai il male che hai fatto al tuo cornuto partner.
Ho capito lei dovrebbe aver le palle per dirti.
Ok, mi hai beccato. Male per te. Ho intenzione di frequentare ancora sta persona come mi pare e piace e quando posso, tu ti adeguerai, altrimenti aria.
Io al tuo posto avrei lasciato a casa lei no?
E chiuso i viveri.
Vuoi la vacanzina? Te la paghi lui no?
Che senso ha che vada lei?
Mah...

Ma tu dille...
Quando posso te li do.
Ma come ti ha chiesto soldi?
Io e mia moglie finchè avevamo un conto assieme...andava in banca a prenderseli eh?
Ma in che mondo viviamo?
Una moglie chiede denaro al marito?
Non avete un conto assieme?
Casomai lei mi chiede...cosa dici...sto mese si può o non si può?
Ma solo perchè io tengo l'amministrazione eh?
Se fosse per lei non si pagherebbe neanche il bollo auto.
Pensa sto perfino insegnando ad amministrarsi.
E non è facile per chi ha sempre preferito delegare sto ingrato compito.
Ma che roba...

elena

Utente di lunga data
Capisco la tua ironia.
Ho solo una cosa da precisare: io voglio molto bene alle donne e loro mi piacciono molto. Direi che io cerco di capire cosa loro fa piacere e tento di darglielo. Ok? ( non fraintendere)...credimi non è questione di baci perugina...ma alcune volte è mettersi lì ed ascoltare cosa hanno da dire...senza che si sentano stupide.
B) Quando fu ora di terminare la maternità e lasciare la cucciola per tornare in fabbrica.

Per il resto?
" Non ho mai permesso a nessuno di invadere il mio, e tu, sei l'ultima persona a cui lo potrei permettere, perchè non oso pensare cosa combineresti!".

Ti sta dicendo in tutte le lingue, che la faccenda adulterio, sono solo cazzi suoi.
Forse sta cercando di comunicargli anche qualcos'altro.
Forse vuol essere lasciata andare e vuole che lo faccia lui.
Per sentirsi assolta.

Forse sta cercando di comunicargli anche qualcos'altro.
Forse vuol essere lasciata andare e vuole che lo faccia lui.
Per sentirsi assolta.
Ok...la solita cagata allora...
Provoco all'infinito...tiro i peli e la barba...finchè lui sbrocca e mi manda a cagare...per poi poter dire...ah è stato lui a lasciarmi.
Allora siamo su quel puntiglio stupido femminile...che mi fa cascare una donna sotto le bale, quello in cui una donna mi appare na stupida cretina puntigliosa.

Niko74

Utente di lunga data
Ho capito lei dovrebbe aver le palle per dirti.
Ok, mi hai beccato. Male per te. Ho intenzione di frequentare ancora sta persona come mi pare e piace e quando posso, tu ti adeguerai, altrimenti aria.
Io al tuo posto avrei lasciato a casa lei no?
E chiuso i viveri.
Vuoi la vacanzina? Te la paghi lui no?
Che senso ha che vada lei?
Mah...
Non sarà cosi.
Se lei vuole continuare in questa storia io non mi adeguerò di certo. In questi 3 mesi non si erano più rivisti. Se continuerà a farmi fesso ancora me ne andrò io....e non per 2 o 3 giorni.

Io ho una pazienza enorme, ma quando prendo una decisione stai sicuro che la ho ben ponderata e difficilmente torno sui miei passi.

Che vada lei in vacanza ha un senso.....almeno me ne sto 15 giorni da solo in santa pace...magari sto pure meglio :D

Niko74

Utente di lunga data
Capisco la tua ironia.

Per il resto?

Tu gli dai quello che vogliono per un tuo tornaconto non dico che fai male eh...solo che lo fai per te non per loro.
Io a mia moglie non ho MAI imposto nulla, ha sempre avuto massima libertà e fiducia da parte mia.

Per ascoltare quello che ha da dire io sono un campione nel farlo (parlo poco ma ascolto molto :D)...peccato che lei non voglia farlo con me...per poi lamentarsi che non la considero....

Per il fatto che l'adulterio siano solo cazzi suoi...spiacente ma non è assolutamente cosi....fosse stata meno tonta e non si fosse fatta scoprire era un altro discorso, ma adesso NON SONO solo cazzi SUOI.

Saranno cazzi suoi quando io me ne sarò andato.

Niko74

Utente di lunga data
Ok...la solita cagata allora...
Provoco all'infinito...tiro i peli e la barba...finchè lui sbrocca e mi manda a cagare...per poi poter dire...ah è stato lui a lasciarmi.
Allora siamo su quel puntiglio stupido femminile...che mi fa cascare una donna sotto le bale, quello in cui una donna mi appare na stupida cretina puntigliosa.
Eeehh...ma io non sbrocco facilmente. Ti dirò che ultimamente manco mi incazzo più di tanto....nemmeno dopo aver scoperto che lunedi le corna si sono allungate.
O meglio mi sono incazzato si, ma dentro di me....lei non sa manco che io so

MK

Utente di lunga data
Eeehh...ma io non sbrocco facilmente. Ti dirò che ultimamente manco mi incazzo più di tanto....nemmeno dopo aver scoperto che lunedi le corna si sono allungate.
O meglio mi sono incazzato si, ma dentro di me....lei non sa manco che io so
Niko ma tu la ami tua moglie? Comincio ad avere dei dubbi.

Non sarà cosi.
Se lei vuole continuare in questa storia io non mi adeguerò di certo. In questi 3 mesi non si erano più rivisti. Se continuerà a farmi fesso ancora me ne andrò io....e non per 2 o 3 giorni.

Io ho una pazienza enorme, ma quando prendo una decisione stai sicuro che la ho ben ponderata e difficilmente torno sui miei passi.

Che vada lei in vacanza ha un senso.....almeno me ne sto 15 giorni da solo in santa pace...magari sto pure meglio :D
Certo che starai subito meglio.
Sulle decisioni io son così.
Prendo una decisione e fidati non c'è forza al mondo capace di smuovermi.
Poi succede che mi accorgo di aver sbagliato.
Torno indietro e metto a posto.
Ma non sto mai fermo in un limbo.
Ma non ti ha fatto fesso eh?
Si è solo vista costretta a fare le cose di nascosto da te.
Ripeto ci vogliono palle per dire: NO, io continuerò ancora a vedermi con sta persona.

Tu gli dai quello che vogliono per un tuo tornaconto non dico che fai male eh...solo che lo fai per te non per loro.
Io a mia moglie non ho MAI imposto nulla, ha sempre avuto massima libertà e fiducia da parte mia.

Per ascoltare quello che ha da dire io sono un campione nel farlo (parlo poco ma ascolto molto :D)...peccato che lei non voglia farlo con me...per poi lamentarsi che non la considero....

Per il fatto che l'adulterio siano solo cazzi suoi...spiacente ma non è assolutamente cosi....fosse stata meno tonta e non si fosse fatta scoprire era un altro discorso, ma adesso NON SONO solo cazzi SUOI.

Saranno cazzi suoi quando io me ne sarò andato.
Hai ragione...e come mi incazzo se non ho il tornaconto desiderato eh?
Però sai com'è no? Nei buoni affari? Contenta te e contento io.
Forse...ehm...voleva farsi scoprire...
Su ste cose le donne ( che conosco io) sono molto, ma molto furbe.

MK

Utente di lunga data
Mah.....dopo quasi 4 mesi che vengo preso per i fondelli e mia moglie non da segni di voler ricostruire un bel nulla....sto perdendo le speranze.....
Fai qualcosa. Comincia ad uscire tutte le sere (o almeno il we) e non dirle dove vai.

Fai qualcosa. Comincia ad uscire tutte le sere (o almeno il we) e non dirle dove vai.
No deve dirle...senti ora esco a donnine con Lothar e il Conte...e vedrai che lei a sentir evocare queste due anime nere...trasalirà...:D

MK...ma io non ho mai chiesto a mia moglie dove va...quando esce...
Sbaglio?
Che me frega a me dove va?
Basta che torni eh?
E che non si faccia male in giro...

MK

Utente di lunga data
No deve dirle...senti ora esco a donnine con Lothar e il Conte...e vedrai che lei a sentir evocare queste due anime nere...trasalirà...:D

MK...ma io non ho mai chiesto a mia moglie dove va...quando esce...
Sbaglio?
Che me frega a me dove va?
Basta che torni eh?
E che non si faccia male in giro...
Ma la moglie di Niko non è tua moglie e Niko non sei tu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.