contepinceton
Escluso
Lo so...Ma la moglie di Niko non è tua moglie e Niko non sei tu.
Sai tante volte manco me ne accorgo che esce...
La chiamo e non c'è...oh cazzo è uscita...
Ma chissà quante volte mi avrà detto esco...e io manco ho sentito.
Lo so...Ma la moglie di Niko non è tua moglie e Niko non sei tu.
Io così non vivrei nemmeno con il mio coinquilino, ma contenti voi...Lo so...
Sai tante volte manco me ne accorgo che esce...
La chiamo e non c'è...oh cazzo è uscita...
Ma chissà quante volte mi avrà detto esco...e io manco ho sentito.![]()
Io così non vivrei nemmeno con il mio coinquilino, ma contenti voi...
Sì possessiva gelosa egocentrica e passionale
Sei troppo possessiva?
Dopo mi tocca riferire dove vado io no?:carneval:
Sei troppo per me...Sì possessiva gelosa egocentrica e passionale![]()
Ma tu come fai a sapere? La controlli? E lei non se ne accorge?Boh...io non la capisco mia moglie....
Sembra più gentile, disponibile, ieri notte abbiamo parlato del più e del meno per molto tempo, mi stava a 2 mm a letto come per far capire che ci sarebbe potuta stare.....però lunedi si è vista con il tipo (lei non sa che io so).
Perché diamine si comporta cosi? Cioè non si sono visti per 2 mesi e lei era una mummia....lo vede (cornificandomi) e poi è tutta buonina e gentile![]()
Forse inconsciamente sono sensi di colpa. E' più gentile perché sa di avere la coscienza sporca.Boh...io non la capisco mia moglie....
Sembra più gentile, disponibile, ieri notte abbiamo parlato del più e del meno per molto tempo, mi stava a 2 mm a letto come per far capire che ci sarebbe potuta stare.....però lunedi si è vista con il tipo (lei non sa che io so).
Perché diamine si comporta cosi? Cioè non si sono visti per 2 mesi e lei era una mummia....lo vede (cornificandomi) e poi è tutta buonina e gentile![]()
Non sono propensa a credere che abbiano chiuso, dopo tutte quello che avete passato, penso avrebbe dato dei segnali più forti.sabina ha detto:1) potrebbe aver superato la cosa e averne parlato con lui per chiudere.
2) potrebbe aver ottenuto quello che desiderava. Forse possono aver deciso di frequentarsi senza impegno, senza dover lasciare la famiglia.
Ma non abbastanza direipotrebbe essere che si sia fatta furba e che cerchi di tenerti buono
ma potrebbe anche essere che l' incontro con lui sia stato per chiudere
definitivamente il capitolo.
hai notato altri cambiamenti? ti sembra più tranquilla, sorridente, vivace?
Boh...io non la capisco mia moglie....
Io sono così dopo aver incontrato il mio amanteMa non abbastanza direi
Generalmente si ho visto quei cambiamenti (tranquilla, vivace, sorridente)..non so cosa pensare![]()
Io la controllo tramite cellulare....lei sospetta e difatti cancella tutto....ma non bastaMa tu come fai a sapere? La controlli? E lei non se ne accorge?
Concordo con Erab:
1) potrebbe aver superato la cosa e averne parlato con lui per chiudere.
2) potrebbe aver ottenuto quello che desiderava. Forse possono aver deciso di frequentarsi senza impegno, senza dover lasciare la famiglia.
Peccato che non vuoi parlare con le traditrici, ti potrei spiegare molte cose....
Spiega spiega
Peccato che non vuoi parlare con le traditrici, ti potrei spiegare molte cose....
:fischio::dance:
Si ma tu non torni a casa da un marito che sa di essere cornuto ehIo sono così dopo aver incontrato il mio amante![]()
Ha il cellulare sotto controllo??Io la controllo tramite cellulare....lei sospetta e difatti cancella tutto....ma non basta
Per il punto 2 non capisco cosa intendi: lui è libero e non ha famiglie da lasciare...a lui andava benissimo che lei stesse con me continuando a frequentarsi....quindi non cambierebbe nulla rispetto a prima.
Il "senza dover lasciare la famiglia" mica dipende da lui eh...ma dal fatto che io ho scoperto tutto e quindi se lei pensasse di potersi prendere questa libertà anche adesso che so.....sarebbe proprio meschina
Ti stupiresti se ti dicessi che quasi tutte le volte che io incontro qualche amico, dopo, quando torno a casa, faccio sesso anche con mio marito?Spiega spiega
Comunque...già immagino che stia imparando a gestire la cosa e quindi i sensi di colpa stiano svanendo...
Sei sicuro che abbia avuto sensi di colpa?Spiega spiega
Comunque...già immagino che stia imparando a gestire la cosa e quindi i sensi di colpa stiano svanendo...