Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sabina

Utente di lunga data
Si ma tu non torni a casa da un marito che sa di essere cornuto eh :rolleyes:
Un minimo di rimorso per come mi prende per i fondelli penso sarebbe normale
Il mio amante e' stato scoperto dalla moglie lo scorso anno.... ci vediamo ancora.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Si ma tu non torni a casa da un marito che sa di essere cornuto eh :rolleyes:
Un minimo di rimorso per come mi prende per i fondelli penso sarebbe normale

Allora smetti di saperlo.

Abbandona i controlli del cellulare, che serviranno solo ad accorciarti la vita.

Comincia a vivere per qualcos'altro che non sia controllare tua moglie

Niko74

Utente di lunga data
Ha il cellulare sotto controllo??

Intendevo che forse lui si era momentaneamente defilato perché temeva di diventare responsabile della vostra separazione, soprattutto dopo i messaggi he gli hai inviato tu ("prendi tutto il pacco").
Forse lei ha chiarito con lui questo fatto e magari gli l'ha rassicurato in questo senso facendogli capire che vuole vivere la storia per quello che sara', senza che lui si senta responsabile. Ma la mia e' solo un'ipotesi che potrebbe essere anche quella vera, visto che so quello che prova tua moglie e so che potrebbe arrivare a tanto.
Non c'è bisogno di metterlo sotto controllo :rolleyes:

Eeeeh ma se cosi fosse "tutto il pacco" io non lo vorrò più e o lui se lo prende o se ne va in mezzo alla strada....

In ogni caso il rispetto per me se cosi fosse direi che non esiste proprio più....
Cioè un conto è non essere scoperti...ma continuare con questi presupposti pure dopo....boh.....

Niko74

Utente di lunga data

Abbandona i controlli del cellulare, che serviranno solo ad accorciarti la vita.

NO :D
che poi lo so già ormai eh...nonè che posso resettrami.
Voglio vedere fin dove potete arrivare voi "infedeli" :rotfl:

Dici che dovrei approfitarmene della sua rinnovata diponibilità? :carneval:

Sole

Escluso
Sembra più gentile, disponibile, ieri notte abbiamo parlato del più e del meno per molto tempo, mi stava a 2 mm a letto come per far capire che ci sarebbe potuta stare.....però lunedi si è vista con il tipo (lei non sa che io so).

Perché diamine si comporta cosi? Cioè non si sono visti per 2 mesi e lei era una mummia....lo vede (cornificandomi) e poi è tutta buonina e gentile :confused:
Forse perchè il fatto di vedersi con l'amante la rende contenta. Può essere triste per te, ma è una possibilità che dovresti prendere in considerazione.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
NO :D
che poi lo so già ormai eh...nonè che posso resettrami.
Voglio vedere fin dove potete arrivare voi "infedeli" :rotfl:

Dici che dovrei approfitarmene della sua rinnovata diponibilità? :carneval:

Lo so che lo sai già.

Ma io non trovo sensato rovinarsi la vita per una cosa ( per quanto nefanda, orribile, ecc....) che ha fatto qualcun altro.

passato il momento destabilizzante in cui senti messa in discussione la tua validità di uomo e di marito, che senso ha continuare a torturarsi?

è solo morbosità

o la cacci senza riserve, ma non tra x tempo, SUBITO
oppure cerchi altre ragioni di vita

ce ne sono a bizzeffe
all'inizio può essere dura
ma questa è l'unica cosa che potrebbe renderti di nuovo interessante a i suoi occhi ( e a quel punto deciderai tu se tornare o no) e almeno non staresti là a farti vedere come un coglione tenuto per le palle.

credimi, ci fai una pessima figura

Sole

Escluso

Sono d'accordo.

E poi il controllo non serve a niente. Crea solo un clima di sfiducia totale, allarga a macchia d'olio lo spazio del 'non detto' e non aiuta affatto chi controlla.

Sabina

Utente di lunga data

Eliade

Super Zitella Acida
Sono d'accordo.

E poi il controllo non serve a niente. Crea solo un clima di sfiducia totale, allarga a macchia d'olio lo spazio del 'non detto' e non aiuta affatto chi controlla.
L'alternativa era credere che il suo cambiamento fosse dovuto ad un risvolto positivo della loro storia...invece era solo l'ennesima presa in giro.
il controllo, in questo caso, è servito a conoscere la realtà dei fatti.

Però io quoto, per me dovresti smetterla di controllare e andare per la tua strada. Prendere delle decisioni definitive per te. Non è vita questa...

Sabina

Utente di lunga data
Lo so che lo sai già.

Ma io non trovo sensato rovinarsi la vita per una cosa ( per quanto nefanda, orribile, ecc....) che ha fatto qualcun altro.

passato il momento destabilizzante in cui senti messa in discussione la tua validità di uomo e di marito, che senso ha continuare a torturarsi?

è solo morbosità

ce ne sono a bizzeffe
ma questa è l'unica cosa che potrebbe renderti di nuovo interessante a i suoi occhi ( e a quel punto deciderai tu se tornare o no) e almeno non staresti là a farti vedere come un coglione tenuto per le palle.

Quotissimo :up: :up:

Hai solo queste due chance....

Niko74

Utente di lunga data
Sono d'accordo.

Mah....tutte quelle cose negative che dici però sarebbero la realtà eh :rolleyes:

Per il fatto che non mi aiuti...ti dirò...di certo non mi fa stare bene...però mi aiuta molto a capire con chi ho a che fare

Niko74

Utente di lunga data
Lo so che lo sai già.

è solo morbosità

ce ne sono a bizzeffe

La caccio tra X tempo invece...posso :D

Io starò facendo una pessima figura ai suoi occhi...e lei idem....

Sole

Escluso
L'alternativa era credere che il suo cambiamento fosse dovuto ad un risvolto positivo della loro storia...invece era solo l'ennesima presa in giro.
il controllo, in questo caso, è servito a conoscere la realtà dei fatti.
Però ammettiamo che è la sconfitta della comunicazione tra Niko e sua moglie. Che sta passando il tempo e non ci sono passi risolutivi nè da una parte, nè dall'altra. Che conoscere la realtà dei fatti, ad oggi, non serve a nulla perchè Niko non prende decisioni di nessun tipo. Che si tratta di controllo fine a se stesso, sterile e doloroso.

elena

Utente di lunga data
Però ammettiamo che è la sconfitta della comunicazione tra Niko e sua moglie. Che sta passando il tempo e non ci sono passi risolutivi nè da una parte, nè dall'altra. Che conoscere la realtà dei fatti, ad oggi, non serve a nulla perchè Niko non prende decisioni di nessun tipo. Che si tratta di controllo fine a se stesso, sterile e doloroso.
quoto
andando avanti così la situazione si incancrenisce e basta :(

Eliade

Super Zitella Acida
Beh, Niko ha provato moltissime volte a dialogare (tranquillamente, litigi), è stato sempre freddato con "ci devo pensare", "non lo so", ecc.
Diciamo pure che non c'è mai stato un vero dialogo.

Non credo che sia un controllo un controllo fine a se stesso. Non essendo la moglie sincera ne per nulla predisposta ad un confronto o ad affrontare la situazione mi sembra ovvio che Niko debba riuscire a capire cosa sta succedendo, per altre vie.
La realtà gli serve oltre per non essere ulteriormente preso in giro (pensa se non avesse controllato, mille film che magari la moglie stesse "ritornando" in se"..e invece?) ma anche per capire chi ha al fianco...

Niko74

Utente di lunga data
E' la sconfitta della comunicazione perché lei non da segni di vita a riguardo...io ci sto provando in tutti i modi e il risultato è sempre quello....
Le decisioni io le prendo ma siccome qui si tratta di separarsi io ci vado con i piedi di piombo e conoscere la realtà dei fatti è molto utile al fine di decidere.

Niko74

Utente di lunga data
Beh, Niko ha provato moltissime volte a dialogare (tranquillamente, litigi), è stato sempre freddato con "ci devo pensare", "non lo so", ecc.
Diciamo pure che non c'è mai stato un vero dialogo.

Non credo che sia un controllo un controllo fine a se stesso. Non essendo la moglie sincera ne per nulla predisposta ad un confronto o ad affrontare la situazione mi sembra ovvio che Niko debba riuscire a capire cosa sta succedendo, per altre vie.
La realtà gli serve oltre per non essere ulteriormente preso in giro (pensa se non avesse controllato, mille film che magari la moglie stesse "ritornando" in se"..e invece?) ma anche per capire chi ha al fianco...
Non avevo letto la tua risposta...avevi detto già tutto tu :up:

Sole

Escluso
Non essendo la moglie sincera ne per nulla predisposta ad un confronto o ad affrontare la situazione mi sembra ovvio che Niko debba riuscire a capire cosa sta succedendo, per altre vie.
Io questo lo capisco umanamente, ma non lo condivido.

Perchè so cosa vuol dire controllare e so che non porta a niente.
Il mio matrimonio è rinato nel momento in cui io ho deciso che non me ne fregava nulla di sapere se mio marito continuava a mentirmi oppure no. Che io dovevo prendere una decisione indipendentemente dal fatto che lui mi mentisse o meno. Perchè il nostro rapporto era arrivato al limite e non era il numero delle menzogne di mio marito che mi avrebbe aiutato a prendere una decisione: la decisione andava presa a prescindere.

Ma questa è la mia esperienza, so che Niko ha la sua vicenda ed è giusto che agisca come meglio crede.

Niko74

Utente di lunga data
Comunque sia Chiara che Sabina mi siete state utili anche stavolta :up:

Effettivamente io da "coglione tenuto per le palle" avevo visto la sua diversità di questi giorni in modo errato...parlare con voi traditrici mi apre gli occhi ;)

Se volete vi insegno a eludere i controlli del cell? Soprattuto per Sabina che chiede spesso come faccio :D (a Chiara sono convinto che non gliene fregherebbe una benemerita mazza di saperlo :carneval:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.