Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko74

Utente di lunga data
Io questo lo capisco umanamente, ma non lo condivido.

Perchè so cosa vuol dire controllare e so che non porta a niente.
Il mio matrimonio è rinato nel momento in cui io ho deciso che non me ne fregava nulla di sapere se mio marito continuava a mentirmi oppure no. Che io dovevo prendere una decisione indipendentemente dal fatto che lui mi mentisse o meno. Perchè il nostro rapporto era arrivato al limite e non era il numero delle menzogne di mio marito che mi avrebbe aiutato a prendere una decisione: la decisione andava presa a prescindere.

Ma questa è la mia esperienza, so che Niko ha la sua vicenda ed è giusto che agisca come meglio crede.
Per curiosità: quanto tempo ci hai messo prima di maturare quella decisione?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Comunque sia Chiara che Sabina mi siete state utili anche stavolta :up:

Effettivamente io da "coglione tenuto per le palle" avevo visto la sua diversità di questi giorni in modo errato...parlare con voi traditrici mi apre gli occhi ;)

Se volete vi insegno a eludere i controlli del cell? Soprattuto per Sabina che chiede spesso come faccio :D (a Chiara sono convinto che non gliene fregherebbe una benemerita mazza di saperlo :carneval:)

Tesoro, tu sottovaluti l'appeal che hai su di me :cool:

Niko74

Utente di lunga data
Il mio amante e' stato scoperto dalla moglie lo scorso anno.... ci vediamo ancora.
Pure questo mi era scappato.

Quindi la moglie cosa ha deciso? Di non separsi e consentirgli comunque di tradirla? :rolleyes:
Oppure la sta prendendo per i fondelli nuovamente?
Io opto per la seconda:rotfl:

Sole

Escluso
Per curiosità: quanto tempo ci hai messo prima di maturare quella decisione?
Da quando ho scoperto tutto 2 mesi e mezzo circa.

Due mesi e mezzo d'inferno.

Sabina

Utente di lunga data

Effettivamente io da "coglione tenuto per le palle" avevo visto la sua diversità di questi giorni in modo errato...parlare con voi traditrici mi apre gli occhi ;)

Se volete vi insegno a eludere i controlli del cell? Soprattuto per Sabina che chiede spesso come faccio :D (a Chiara sono convinto che non gliene fregherebbe una benemerita mazza di saperlo :carneval:)
Felice di esserti stata di aiuto.

Sapere del cellulare mi interessa molto, ma non per motivi pratici (mio marito mi ha anche detto una volta che non mi controllerà il telefono) quanto perché sono molto ma molto curiosa. Ma come fai? Scrivimi anche in privato se vuoi :)

Sabina

Utente di lunga data
Pure questo mi era scappato.

Quindi la moglie cosa ha deciso? Di non separsi e consentirgli comunque di tradirla? :rolleyes:
Oppure la sta prendendo per i fondelli nuovamente?
Io opto per la seconda:rotfl:
Hai indovinato....

Nausicaa

sfdcef
Felice di esserti stata di aiuto.

Sapere del cellulare mi interessa molto, ma non per motivi pratici (mio marito mi ha anche detto una volta che non mi controllerà il telefono) quanto perché sono molto ma molto curiosa. Ma come fai? Scrivimi anche in privato se vuoi :)

Sono curiosa anche io... può Sabina condividere l'informazione con me?

Sabina

Utente di lunga data

Simy

WWF

Amoremio

Utente di lunga data
Boh...io non la capisco mia moglie....:confused:

Sembra più gentile, disponibile, ieri notte abbiamo parlato del più e del meno per molto tempo, mi stava a 2 mm a letto come per far capire che ci sarebbe potuta stare.....però lunedi si è vista con il tipo (lei non sa che io so).

Perché diamine si comporta cosi? Cioè non si sono visti per 2 mesi e lei era una mummia....lo vede (cornificandomi) e poi è tutta buonina e gentile :confused:
niko ma tu non puoi dire con certezza se si son visti e perchè

magari lo ha chiamato per comunicargli una sua decisione e poi è rimasta in macchina a rimuginarci sopra
o forse l'ha chiamato e si son visti per lo stesso motivo

Amoremio

Utente di lunga data

io rimango convinta che ci sia una diversa possibilità

Simy

WWF
in verità pure io

ma sono consapevole che della spiegazione non capirei un'h :eek:
nemmeno io... :rotfl::rotfl::rotfl:ma poi magari troviamo qualcuno che ce lo spiega! :mrgreen:

Sabina

Utente di lunga data

Diletta

Utente di lunga data
Io questo lo capisco umanamente, ma non lo condivido.

Perchè so cosa vuol dire controllare e so che non porta a niente.
Il mio matrimonio è rinato nel momento in cui io ho deciso che non me ne fregava nulla di sapere se mio marito continuava a mentirmi oppure no. Che io dovevo prendere una decisione indipendentemente dal fatto che lui mi mentisse o meno. Perchè il nostro rapporto era arrivato al limite e non era il numero delle menzogne di mio marito che mi avrebbe aiutato a prendere una decisione: la decisione andava presa a prescindere.

Ma questa è la mia esperienza, so che Niko ha la sua vicenda ed è giusto che agisca come meglio crede.

Quindi Sole la decisione che sei riuscita a prendere non era legata al fatto di sapere per certo se tuo marito continuava a mentirti o no?
Per me, invece, è molto importante questo. Ho tanta paura che possa non essere sincero neanche ora in questo momento così delicato della nostra storia.
Ho paura a lasciarmi andare...a credergli, sono talmente prevenuta...
Eppure lo vorrei così tanto...

Allora ti chiedo: una volta deciso hai ascoltato il tuo cuore che, lungo la strada ti ha suggerito che la decisione presa era stata quella giusta, o l'hai capito osservando tuo marito che ti ha dato i segnali di essere sincero?

Se posso chiedere, quanto tempo è durata la "frenesia" di tuo marito?
Ti ha confessato tutto lui o sei stata soprattutto tu ad accorgertene?

Mi scuso per Niko se ho invaso il suo 3d, anche se tutte le testimonianze da chi c'è passato sono utili a tutti quanti.

Niko74

Utente di lunga data
niko ma tu non puoi dire con certezza se si son visti e perchè

magari lo ha chiamato per comunicargli una sua decisione e poi è rimasta in macchina a rimuginarci sopra
o forse l'ha chiamato e si son visti per lo stesso motivo
Questo io me lo sono posto come possibilità, però sai...visto che ne tu ne io la vediamo con l'ottica di chi tradisce è bene tenere conto anche delle loro risposte.

Per come io credo di conoscere mia moglie mi sembrerebbe impossibile che sia in grado di comportarsi nel modo peggiore alle mie spalle....però è anche vero che mai avrei pensato che mi avrebbe tradito...

Diciamo che se sono stato muto riguardo al fatto che so della settimana scorsa è anche per vedere come si comporta. Se si sono visti o sentiti per chiudere non dovrei mai più vedere attività sospette.....se le vedrò saprò che hanno ragione Sabina e Chiara.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.