Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Io ho solo il sentore...che se non cambi strategia...sarà lei a mandarti a cagare.
Mi preoccupo per te.
Disinteressati di lei...
Non riesci a dimenticarla per 15 giorni?
Poi quando è fuori da te, fai spallucce e ti dici...amen a me è andata così.
Tanto fidati, non avrai indietro la mogliettina che hai amato.
QUella: non esiste più.
No conte...lei ci deve pensare, perché non lo sa.

Scusa niko, non ho resistito. :carneval:

Eliade

Super Zitella Acida
amico mio lei tira la corda per provarne la resistenza,forse pensa ...se riesco a tenere marito e amante.......contenti i due invorniti...tutto apposto no?
Sinceramente stimo tantissimo Niko,pero' e'troppo buono,adesso dice me ne vado io...ma cosa e'impazzito???
La vedo dura che lei riesca a fare ciò...ci sta pensando da 4 mesi...e ancora non ha capito un tubo. :D

Sole

Escluso
:eek::eek:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Che poi dipende dal fisico eh.....
un cinquantenne con la panza, tutto floscio (fisicamente intendo :mrgreen:) e depilato...farebbe ridere.
Un fisico atletico è un'altra cosa. Tutti gli sportivi dell'atletica e non solo sono depilati.
Boh, l'altra volta sul treno avevo davanti due gran bei ragazzi. Appena il mio sguardo si è posato sulle loro braccia e gambe lisce come quelle di un bambino... ecco, immediatamente ho capito cos'è per me l'antisesso: l'uomo che si depila. Se poi si fa pure i colpi di sole è la morte dei sensi.

Ma è un problema mio eh. Mi sono sempre piaciuti gli uomini mediamente pelosi che non si curano troppo dell'estetica. O almeno che sembra non si curino troppo dell'estetica.

Sole

Escluso
Il punto è che io mi vergognerei da morire a dirle gli hai mandato un sms all'ora x.
Mi sentirei un carnefice con una vittima.
Io ragionerei così: Ha bisogno di dirmi che è due mesi che non lo vede e lo sente. Gliel'ho forse chiesto?
Per me la fiducia in chi amo, una volta superata ogni prova di diffidenza funziona così: Tante volte lei dirà o farà cose che io non capisco nè comprendo, ma avrà le sue buone ragioni per farle e dirle. Non ho bisogno di chiederne conto, non a me deve rendere conto della sua coscienza.

Ripeto secondo me, sei tu che la costringi con il tuo atteggiamento inquisitore a cercare di fartele di nascosto.

Ma in ogni caso sono problemi tuoi.
E secondo me finirà molto male tra voi due.

Ne vale la pena?
Scusa Conte, ma in ogni tradimento c'è la fase del controllo. Non va bene, non è sana, ma ci sta. Niko sta dimostrando di essere molto paziente, non mi pare abbia messo in croce la moglie, nè la ossessiona.

Lei è libera di uscire, fare e non mi pare si senta ingabbiata, né vittima di alcun inquisitore... c'è una giusta misura per tutto. Anche per vivere il proprio dolore e mi sembra che Niko ci stia dentro perfettamente.

Certo, la situazione dovrà evolvere, certo il controllo dovrà finire. Ma questa è la fase in cui Niko controlla, in cui non si fida, in cui deve sapere a costo di fare cose che non lo fanno stare bene, che magari non sono utili per lui.

Io ho controllato e sono stata ossessionata dalle bugie eppure eccomi qui, free as a bird now, come direbbero i Lynyrd Skynyrd :).
Tutto a suo tempo. Ognuno ha il suo.

Niko74

Utente di lunga data
amico mio lei tira la corda per provarne la resistenza,forse pensa ...se riesco a tenere marito e amante.......contenti i due invorniti...tutto apposto no?
Sinceramente stimo tantissimo Niko,pero' e'troppo buono,adesso dice me ne vado io...ma cosa e'impazzito???
Emmhhh...voi non avete chiaro cosa succede in un divorzio/separazione :rolleyes:

Al 99%, pure se ha torto perché mi tradisce, a mia moglie spetterà la casa e l'affidamento del bambino e quindi chi è che se ne va di casa?

Quello che dici tu di fare valige di qua e di la....non è che si può fare eh? O meglio posso farlo ma non è legale.
Quindi...se non se ne andrà lei me ne andrò io....semplice. Anticipo solo i tempi.

MK

Utente di lunga data
Se l'altro viene a prendersela (e lei ci vuole andare) gli pago pure la benzina che spende a venire fin qui :rotfl:
Seeeee, lo dici perchè sai che non lo fa. Niko mi sa che non ci sono molte possibilità. O stai dentro e aspetti che le passi o te ne vai (concordo sul discorso affidamento).

aristocat

Utente iperlogica
Se l'altro viene a prendersela (e lei ci vuole andare) gli pago pure la benzina che spende a venire fin qui :rotfl:
Ricorda le tue priorità. Hai un bimbo piccolissimo. :(

Niko74

Utente di lunga data
Seeeee, lo dici perchè sai che non lo fa. Niko mi sa che non ci sono molte possibilità. O stai dentro e aspetti che le passi o te ne vai (concordo sul discorso affidamento).
Tu credi che non lo farei? Non ho MAI obbligato mia moglie a fare nulla...se lei vuole andare la porta è SPALANCATA.
Io potrei pure stare ad aspettare che le passi come dici, però mi serve almeno un cenno da parte sua che non sto qui come un idiota a farmi prendere per i fondelli...e attualmente non è che ho molti "cenni" a riguardo :rolleyes:

Per il discorso affidamento e chi se ne va di casa...vedo che tu ( a differenza di altri che buttano persone e valige in mezzo alla strada) sei informata :up:

Niko74

Utente di lunga data
Ricorda le tue priorità. Hai un bimbo piccolissimo. :(
E' l'unico motivo per cui sto aspettando....però per cercare di ricostruire si deve essere in 2....

Pensa che in una delle varie discussioni, quando ho toccato quel tasto lei mi ha detto "per lui non cambierebbe nulla"
Ovviamente per un bambino di 4 anni essere sballottato tra scuola, nonni, papa e mamma è normale :confused:

aristocat

Utente iperlogica
E' l'unico motivo per cui sto aspettando....però per cercare di ricostruire si deve essere in 2....

Pensa che in una delle varie discussioni, quando ho toccato quel tasto lei mi ha detto "per lui non cambierebbe nulla"
Ovviamente per un bambino di 4 anni essere sballottato tra scuola, nonni, papa e mamma è normale :confused:
Non cambierebbe nulla? Eh no. Non è un giocattolo, diamine.
Tuo figlio (piccolo...) non è un giocattolo. Viene prima - arrivo a dire - persino del tuo diritto a un amore appassionato e romantico, appagante con tua moglie... :(

Parere mio eh.

ari

MK

Utente di lunga data
Per il discorso affidamento e chi se ne va di casa...vedo che tu ( a differenza di altri che buttano persone e valige in mezzo alla strada) sei informata :up:
Ci sono passata, certo che lo so. Ho chiesto io la separazione visto che lui non si decideva (e negava negava negava). Ma aveva già l'altra che l'aspettava. Il tradimento in una separazione non conta nulla. A meno che non si voglia passare la vita ad avvelenarsi con rancori ripicche e parcelle di avvocati :rolleyes:. Niko prova a chiederti se tu la vuoi davvero ancora tua moglie (che in questo momento è sconnessa), se la risposta è "solo se cambia" comincerei a pensare a come organizzarmi. Certo con un figlio piccolo e una moglie che non sa cosa vuole sarà durissima.

MK

Utente di lunga data
Tuo figlio (piccolo...) non è un giocattolo. Viene prima - arrivo a dire - persino del tuo diritto a un amore appassionato e romantico, appagante con tua moglie... :(

Parere mio eh.

ari
Io non sono d'accordo. Se l'amore non c'è più (da una parte o da tutte e due le parti) meglio chiarire la situazione da subito. Si può restare genitori anche se non si è più coppia.

Niko74

Utente di lunga data

Parere mio eh.

ari
Lo dice lei è che non cambierebbe nulla :rolleyes:
Che dire ...hai ragione al 100% sia riguardo al fatto che non è un giocattolo e viene prima di tutto.

aristocat

Utente iperlogica
Aggiungo, dal mio umile punto di vista, che tua moglie possa prendersi una scuffia per un altro dopo "n" anni che vi conoscete, forse è umano e comprensibile. Fa malissimo! Lo immagino, e solo in minima parte. Ma può (non dovrebbe, ma tant'è) succedere dopo tanti anni che si sta insieme. Si può comprendere.

Che invece tua moglie dica eresie come questa: "per nostro figlio non cambierebbe nulla", questo è grave. Non è accettabile, secondo me.
Su questo io mi batterei come un leone, la mia furia incazzosa si sentirebbe nel raggio di kilometri :rolleyes:.

Scusa la "perentorietà". La mia è franchezza :eek:
ari

Niko74

Utente di lunga data
Ci sono passata, certo che lo so. Ho chiesto io la separazione visto che lui non si decideva (e negava negava negava). Ma aveva già l'altra che l'aspettava. Il tradimento in una separazione non conta nulla. A meno che non si voglia passare la vita ad avvelenarsi con rancori ripicche e parcelle di avvocati :rolleyes:. Niko prova a chiederti se tu la vuoi davvero ancora tua moglie (che in questo momento è sconnessa), se la risposta è "solo se cambia" comincerei a pensare a come organizzarmi. Certo con un figlio piccolo e una moglie che non sa cosa vuole sarà durissima.
Se con il grassetto intendi che eviti di cornificarmi e prendermi per i fondelli.....beh...si che voglio che cambi.

Magari facendo una cosa brusca come andarmene riesco a smuoverla in qualche modo :unhappy:

MK

Utente di lunga data
Se con il grassetto intendi che eviti di cornificarmi e prendermi per i fondelli.....beh...si che voglio che cambi.

Magari facendo una cosa brusca come andarmene riesco a smuoverla in qualche modo :unhappy:
Stessa cosa avevo pensato anch'io quando successe a me (solo che quello che doveva andare via era lui). Mi è andata male, ma sono sopravissuta alla tempesta. Tornassi indietro lo rifarei. L'importante Niko è non smettere di fare il genitore. Tu sei padre, è più complicato. Andare via qualche giorno da solo con tuo figlio?

Niko74

Utente di lunga data
Aggiungo, dal mio umile punto di vista, che tua moglie possa prendersi una scuffia per un altro dopo "n" anni che vi conoscete, forse è umano e comprensibile. Fa malissimo! Lo immagino, e solo in minima parte. Ma può (non dovrebbe, ma tant'è) succedere dopo tanti anni che si sta insieme. Si può comprendere.

Che invece tua moglie dica eresie come questa: "per nostro figlio non cambierebbe nulla", questo è grave. Non è accettabile, secondo me.
Su questo io mi batterei come un leone, la mia furia incazzosa si sentirebbe nel raggio di kilometri :rolleyes:.

Scusa la "perentorietà". La mia è franchezza :eek:
ari
Di ns figlio abbiamo parlato poco fin ora, però se le cose evolveranno in un certo modo diverrà sicuramente l'agomento principale.

Per il fatto che sia umano e comprensibile prendere una sbandata per qualcuno in un rapporto di lunga durata è comprensibile. Non è però accettabile tutto l'insieme di menzogne e prese per il culo che ne conseguono soprattutto se continuano anche dopo che si è stati scoperti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.