N
Non Registrato
Guest
saltargli al collo e desiderare le sue tenerezze quando lui ti ha dimostrato e detto a chiare lettere che non ti ama più? quando ti ha detto che rimane solo per i figli o per fingere di non "sfare" la famiglia? e francamente quest'ultima mi sembra una scusa bella e buona: può un genitore entrare a piè pari e in un modo così ricattatorio, minacciando addirittura la diseredità, nella vita dei propri figli ormai adulti e autonomi?Grazie per il vostro appoggio. Sapete cosa penso che lui fondamentalmente e' rimasto ragazzino e fa le bizze come un ragazzino, e io non ho la forza di buttarlo fuori di casa che forse potrebbe essere lo scossone che lo lancia immediatamente nella realta'. Poi l'altra sera ci ho parlato e ...siamo a tarallucci e vino...ossia in piu' a quanto sapevo so che non mi ama piu' (parole sue) CHE RIMANE SOLO PER I FIGLI e, causa problema di salute in casa dei suoi , non possiamo avventare alcuna decisione...anche se credo sia piu' paura che i suoi ( e lo anche detto tra le altre cose)lo disereditino se sceglie di sfare la famiglia.Che bel quadretto vero?io gli ho spiegato che ora non faro' nessun passo verso di lui xche' l'orgoglio l'ho buttato giu' ma non posso distruggere la mia dignita'.E penso che se finira' ,e credo che la strada sia quella, per me sara' dura molto dura da superare, perche' vi dico sinceramente che quando lo guardo gli salterei al collo e gli direi di finirla li e che non me ne frega niente di quello che e' stato ma che ho voglia di lui delle sue tenerezze , ma so che e' solo nella mia fantasia, xche' se faccio cosi'(cio' provato )lo autorizzo a continuare a comportarsi come fa e in piu' devo definitivamente accettare il suo comportamento, e io non voglio un uomo bimbo ed egoista, avro' dirittoanche io a un po di felecita'????Scusate lo sfogo..saluti a tutti
la sua è paura e non solo...
è una soluzione opportunistica e funzionale solo a lui
e quando i figli saranno più grandi cosa accadrà?
la tua dignità, francamente, la vedo nel coraggio di prendere una decisione che ti spetta, di cui hai diritto, scevra da sensi di colpa e mirata a salvaguardare il tuo benessere e la tua salute (non solo mentale), dato che lui sta salvaguardando solo il suo di benessere
ma tu non essere il suo paraculo
scusa la franchezza
ele