Eccomi di nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Carola

Utente di lunga data
Nessuno finirà al rogo di certo.

Tu non pensavi finisse cosi, però te lo posso dire senza che ti incavoli?

Io da quando hai iniziato a scrivere qui leggevo i tuoi post....mi facevo delle idee e puntualmente dopo un pò me ne davi conferma. Sarà che stando con mia moglie ho appreso le doti della veggenza?

Poi riguardo alla coerenza...non so se è un bene o un male....io ad essere coerente le corna me le son ritrovate in testa quindi chi può dire se hai fatto meglio tu o io?
non mi incavolo niko
tu hai ragione

ma voi ad es avete risolto?
e come?
No non pensavo davvero mi prendesse così

Ho amato e molto solo mio marito
Ero troppo sicura di questo io
E anche mio marito e lo ha ammesso

Niko74

Utente di lunga data
Non sono contenta no

Ma forse nella vita ci sono responsabilità più grandi o felicità + grandi della propria

Star bene potrei a parte il campanellino di senso di colpa

Non andando a letto io e mio marito non mi pare di tradire ma si qui me la racconto
ma vedo altri casi qui

pare che i grandi manager soffrano di sto calo libido

boh

Oddio, io non sono un grande manager, però capisco dei brevi periodi di 2-3 mesi ma 3 anni o i 5 dell'altra utente che ho letto stamattina...non mi convincono per nulla.

Simy

WWF
Azz...non ci avevo pensato :eek:
Ormai le porto con tale disinvoltura che non mi accorgo manco di averle :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:si,...prima o poi ci si fa l'abitudine:rotfl::rotfl:

Duchessa

Utente di lunga data
Ma tutti voi qui siete coerenti
In tal caso bravi
Io lo sono stata x una vita poi ho sbandato

Finirò al rogo no?

Non pensavo finisse così
Pensavo di viverla come il solito cazzo di raggio di sole

Poi è successo altro come a bastardo dentro come a molti
Tranquilla. Chiunque sia in crisi vive in maniera incoerente. E per fortuna! Solo così cambiano le idee e i punti di vista.
Hai fatto un'esperienza nuova, ora sai com'è. Hai perso un equilibrio, ora ne servirà uno nuovo. Non lo troverai velocemente.

Io vedo che queste storie funzionano benissimo in persone che vivono "alla Lothar": un piede di qua e uno di là senza eccessivi attaccamenti, e convinti di non fare male a nessuno (e può essere pure vero, almeno fino a quando non succede..). Vivono piacevolmente ma anche felicemente le loro storie.
Non mi sembra il tuo caso: mi sembra tu viva piacevolmente, ma non felicemente. Forse perchè non segui la tua natura, forse a causa di regole morali tue, forse per regole non tue.. e perchè vedi che stai facendo del male a te e al tuo amico. Non c'è un equilibrio, ma di stare male prima o poi ci si stanca..

lothar57

Utente di lunga data
non mi incavolo niko
tu hai ragione

e come?

Ross..ma che combini..ma che brutto..un'altro marito...gia che ci sei portalo alla coop con il carrello mano nella mano...ma si puo??????2 gg in albergo....:eek:..se una donna mi chiedesse una simile idiozia..voal via a calci nelc ulo

Niko74

Utente di lunga data
non mi incavolo niko
tu hai ragione

e come?

Che dire...risolto è una parola grossa.
Certamente a lei è passata la sbandata e col tipo non si sente da molti mesi. Lo vede a volte per lavoro ma ho i miei metodi e a meno che non lo facciano in negozio (con altre 15 persone) sembra che tutto sia finito.

Assieme stiamo bene e a parte il problema sesso (che si fa perché prendo io l'iniziativa...come prima del tradimento comunque) siamo abbastanza sereni...

Carola

Utente di lunga data
Ross..ma che combini..ma che brutto..un'altro marito...gia che ci sei portalo alla coop con il carrello mano nella mano...ma si puo??????2 gg in albergo....:eek:..se una donna mi chiedesse una simile idiozia..voal via no

ma sereno nonnino non te lo chiedono

non li reggi 2 giorni eccecc
:rotfl:

Carola

Utente di lunga data
Che dire...risolto è una parola grossa.
Certamente a lei è passata la sbandata e col tipo non si sente da molti mesi. Lo vede a volte per lavoro ma ho i miei metodi e a meno che non lo facciano in negozio (con altre 15 persone) sembra che tutto sia finito.

Assieme stiamo bene e a parte il problema sesso (che si fa perché prendo io l'iniziativa...come prima del tradimento comunque) siamo abbastanza sereni...

e a parte il sesso

lo so:(

capisco

Carola

Utente di lunga data
Tranquilla. Chiunque sia in crisi vive in maniera incoerente. E per fortuna! Solo così cambiano le idee e i punti di vista.
Hai fatto un'esperienza nuova, ora sai com'è. Hai perso un equilibrio, ora ne servirà uno nuovo. Non lo troverai velocemente.

Io vedo che queste storie funzionano benissimo in persone che vivono "alla Lothar": un piede di qua e uno di là senza eccessivi attaccamenti, e convinti di non fare male a nessuno (e può essere pure vero, almeno fino a quando non succede..). Vivono piacevolmente ma anche felicemente le loro storie.
Non mi sembra il tuo caso: mi sembra tu viva piacevolmente, ma non felicemente. Forse perchè non segui la tua natura, forse a causa di regole morali tue, forse per regole non tue.. e perchè vedi che stai facendo del male a te e al tuo amico. Non c'è un equilibrio, ma di stare male prima o poi ci si stanca..
si duchessa tu hai ragione

grazie:)

Simy

WWF

Niko74

Utente di lunga data
e a parte il sesso

lo so:(

capisco
Da un lato ti capisco anch'io comunque.
Sarà che, a differenza di tuo marito, se io la cerco raramente mi rifiuta (anzi quasi mai a dire la verità) e quindi non lo faccio quanto vorrei ma tutto sommato si fa.
Se fosse 3 anni che non facciamo sesso sarei esploso. Pensa che mentre mi tradiva allora si mi rifiutava e io ho tenuto botta 3 mesi...altro che 3 anni.

Ultima modifica:

Carola

Utente di lunga data
Da un lato ti capisco anch'io comunque.
Sarà che comunque, a differenza di tuo marito, se io la cerco raramente mi rifiuta (anzi quasi mai a dire la verità) e quindi non lo faccio quanto vorrei ma tutto sommato si fa.
Se fosse 3 anni che non facciamo sesso sarei esploso. Pensa che mentre mi tradiva allora si mi rifiutava e io ho tenuto botta 3 mesi...altro che 3 anni.
lui non mi rifiuta niko
ma manco mi cerca
ed io eros tufa di essere vista come ottima mamma di tre bimbi
ottima professionista

e trasparente sul resto

ma si non è la soluzione certo

negherei dirti però che ho passato momenti incredibili con altro

e scusa se ti ferisce facendo magari tu un parallelo con tua moglie

lothar57

Utente di lunga data
Ross..ma che combini..ma che brutto..un'altro marito...gia che ci sei portalo alla coop con il carrello mano nella mano...ma si puo??????2 gg in albergo....:eek:..se una donna mi chiedesse una simile idiozia..voal via no

ma sereno nonnino non te lo chiedono

non li reggi 2 giorni eccecc
:rotfl:
esatto,,,io non frequento fallite senza arte ne parte.....che hanno bisogno del surrogato di marito..ma donne di ben altro livello del tuo..per fortuna!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.