Eccomi, mi sembrava giusto aggiornarvi!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old unodinoi

Utente di lunga data
ci credo che con un 40enne ti sentiresti male... se le tue sicurezze si basano solo sull'essere fica...

Anna A, Brugolina ... eravamo indubbiamente di un altro livello. Rompicoglioni come pochi ma di un altro livello (e chi deve capire ha capito)

O

Old fay

Guest
Compresa me? Ho capito anche io...non temere! Le mie sicurezze non si basano sull'essere fica...era un modo di dire, ma con un uomo più piccolo di m e ancora tutto da farsi non mi metterei mai, sono troppo avanti come situazioni familiari, problemi etc. Preferisco un uomo che abbia le mie stesse dinamiche, figli in crescita, problemi con i genitori anziani, mi da più tranquillità, forse sono abituata così, e cara Anna A, se veramente volessi fare la fica mi metterei come tante 50enni ridicole, con un uomo più piccolo....va di moda, no? Non penso di andare ficheggiando con un uomo che nel tempo potrebbe avere problemi di salute, anzi, lo accudirei con immenso amore.

O

Old Sgargiula

Guest
Compresa me? Ho capito anche io...non temere! Le mie sicurezze non si basano sull'essere fica...era un modo di dire, ma con un uomo più piccolo di m e ancora tutto da farsi non mi metterei mai, sono troppo avanti come situazioni familiari, problemi etc. Preferisco un uomo che abbia le mie stesse dinamiche, figli in crescita, problemi con i genitori anziani, mi da più tranquillità, forse sono abituata così, e cara Anna A, se veramente volessi fare la fica mi metterei come tante 50enni ridicole, con un uomo più piccolo....va di moda, no? Non penso di andare ficheggiando con un uomo che nel tempo potrebbe avere problemi di salute, anzi, lo accudirei con immenso amore.
Fay non credi che inconsciamente scegli uomini con le tue stesse dinamiche incasinate di figli e famiglia perche' in fondo la tua vita non la vuoi stravolgere? Nel senso che vuoi avere una storia parallela al tuo matrimonio ma non cerchi un nuovo compagno... inzomma cerchi una storia senza futuro...

Old unodinoi

Utente di lunga data
paradossale che tu dica questo ora avendo sostenuto il contrario fino alla fine.
viva la coerenza
Ti sbagli. Sicuramente la comunicazione tra noi, che ci stiamo fieramente e cordialmente sulle palle reciprocamente, non è stata delle migliori però so riconoscere i livelli di intelligenza. Che una persona ti stia sulle palle non vuol dire che non le si possa riconscere intelligenza.
Però ora non vorrei parlare dei NOSTRI problemi in questo thread.

O

Old Anna A

Guest
non stiamo mica parlando di diciottenni, fay... un uomo a 40 anni di solito ha figli in crescita e genitori anziani...
e poi perché dai delle ridicole alle 50enni che hanno un uomo più piccolo?
in base a cosa le giudichi?

Old unodinoi

Utente di lunga data
eravamo indubbiamente una bella banda.
mi mancate tutti.
i post di babau...
Babau manca anche a me ... ultimamente mi faceva tenerezza

Però la battuta, secondo me inarrivabile, fu: "suca questa minchia odorosa" by every

O

Old Anna A

Guest
Babau manca anche a me ... ultimamente mi faceva tenerezza

Però la battuta, secondo me inarrivabile, fu: "suca questa minchia odorosa" by every
no..
per me la battuta migliore resta quella di minni a non mi ricordo più chi, quando disse: sei erotico come un post di babau..
inarrivabile

O

Old fay

Guest
Anna, non giudico tutte ovviamente, ma di solito le 50enni o più che scelgono a quell'età di mettersi con un uomo più giovane devono fare una fatica enorme per non temere la concorrenza, vedi lifting, rifacimenti vari etc...le trentenni esistono ragazze!!! Molti miei coetanei hanno genitori di 65 anni o poco più, io sono figlia di ultraottantenni...quasi 90enni!!

O

Old giulia

Guest
e te pareva, guarda...
non serve a nulla il fatto che fay dica che con suo marito parlino molto di come risolvere la loro situazione.. tu parti prevenuta e basta.
ovviamente, per te, la colpa è tutta di fay...
No... ancora una volta hai interpretato male cara!!
Aggiornati!!

Ti traduco il mio pensiero:
siccome a me nn è simpatico il "nonnino", tifo per il marito.
Spero che Fay ed il marito possano trovare una nuova armonia.
Ormai come dice anche Vere... son tre anni!!! e basta!!!

O

Old Anna A

Guest
No... ancora una volta hai interpretato male cara!!
Aggiornati!!

Ti traduco il mio pensiero:
siccome a me nn è simpatico il "nonnino", tifo per il marito.
Spero che Fay ed il marito possano trovare una nuova armonia.
Ormai come dice anche Vere... son tre anni!!! e basta!!!
Giulia, ti chiedo umilmente scusa... lo dico davvero...
sono rintronata. ti avevo confusa con Fiorellanovantanove.
scusa ancora.

O

Old Anna A

Guest
Anna, non giudico tutte ovviamente, ma di solito le 50enni o più che scelgono a quell'età di mettersi con un uomo più giovane devono fare una fatica enorme per non temere la concorrenza, vedi lifting, rifacimenti vari etc...le trentenni esistono ragazze!!! Molti miei coetanei hanno genitori di 65 anni o poco più, io sono figlia di ultraottantenni...quasi 90enni!!
Fay, te lo dico fuori dai denti: fino a chè continuerai a ragionare così, troverai solo uomini cretini.

O

Old amarax

Guest

ma allora devo cercare un 70enne!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.