Eccomi, mi sembrava giusto aggiornarvi!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
Amarax, cara continui a raccontartela...
lui continua a vedere una moglie che rompe a tratti (e dalla quale si rifugia col lavoro) e che protesta senza agire. Vede le labbra muoversi e non sente le parole. I gesti che vede sono: non sottrarsi sotto le coperte, muso lungo, camicie pronte, la moglie che va al convegno con lui. Cosa vorresti, vendicarti facendoti trovare a letto con un altro? Per sentirti poi in colpa tutta la vita e restare con lui epr colpa?
Ti stai impedendo di rinascere.
Se i tuoi figli sapessere soffrirebbero di questo, lo sai.
Ti abbraccio forte forte...
Cara grande non mi racconto niente. I musi lunghi non li so fare.A parlare non parlo più.A letto se non voglio non voglio. Sono libera anch'io. Dentro mi sento libera. Ho quest'uomo per casa ...un uomo che ho amato più di me stessa...se è\è diventato così non è colpa mia. Ho fatto l'impossibile per ricondurlo a me. Secondo lui non mi è stato mai lontano...ma sì.Parole inutili per chi non sa sentire....e mi faccio un bel viaggetto...e...e....
Bacio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
dai persina in una cosca? se è vero ci vado anch'io...e meniamo ai traditori
Non credo sia necessario.
Gli dei li puniranno ...realizzando i loro desideri.

O

Old Anna A

Guest
Inedia?
...la spunto?....
Guarda che questo stronzo d'uomo ha rappresentato tutta la mia vita....con lui ho scoperto tutto.Tutte le mie prime volte e le ultime
.E se per il tuo ci sono 18 anni con la sua prima amante io con lui ho 26 anni di matrimonio e 12 anni di fidanzamento... e 2 figli...Che poi loro 2( i maschietti che ci riguardano) siano della stessa pasta più o meno è un altro affare.
E qui rifaccio un'osservazione:
Perchè tu da amante, o qualunque amante può aspettare, ed una moglie no?
.
Comunque io non aspetto più.

Sono lontana mille miglia da tutto questo.
Io sono io anche senza di lui.
Anzi di più....
Però....sto qui.
caxxi loro...si divertano e si disperino loro...io sono fuori.
La vita è una anche per me e me l'hanno rovinata già troppo.
Per intanto IO vado all'estero con lui
.
Un convegno internazionale e devo esserci...sono la moglie
..da esibire????
quella forte in tutta questa situazione sei tu... e lo sai.
tuo marito si barcamena fra sensi di colpa e voglia di figa.
alla fine hai quello che hai sempre avuto.

O

Old Anna A

Guest
No io ci vado sola.I nostri figli sono grandi e non vogliono più venire con noi.
Io sarei già lontana mille miglia da qui
...single.

Io penso che se lei non avesse le 2 figlie piccole sarebbe già via con lei.Anche se lui dice che non sarebbero un "problema" non se n'è andarto xchè che non ha mai voluto andarsene
.
Ma ci sono.
Ed io penso questo:non si vuole fare carico di 2 bimbe così piccole.
Caxxi suoi. Loro. Io sono fuori.

riguardati i film di fantozzi...

O

Old amarax

Guest
quella forte in tutta questa situazione sei tu... e lo sai.
tuo marito si barcamena fra sensi di colpa e voglia di figa.
alla fine hai quello che hai sempre avuto.
riguardati i film di fantozzi...
non so... alla fine secondo me sarà amarax a dover fare i conti con se stessa...

Innanzi tutto ciao
.
Per ciò che mi riguarda hai ragione
1- ho sempre avuto la metà di un uomo.L'altra metà era impegnata altrove.
2- Fantozzi mi ha sempre lasciato l'amarezza dentro. Ti riferisci a qualcosa in particolare?
3-I conti li ho fatti e non riesco a pareggiarli.Sono in credito...
e il tutto oggi non ha più importanza. L'ultima discussione che ho avuto con lui ...arrabbiatissima , avendo lui detto arrabbiato, che mi ha rovinato la vita. gli ho risposto di sì...che era stato lui e quella stramaledettissima zo@@ola...
almeno mi sono sfogata.Non ha più dubbi....e da allora non parlo più. Dico che ne sono fuori e così mi sento. Il tempo farà qualcosa,no? Qualunque cosa ben venga.
Un abbraccio.

O

Old fay

Guest
Amarax ne sei dentro. Basta un attimo per uscirne, basta volerlo,. secondo me questo iter ti ha resa pronta, prontissima.. Ti abbraccio.

Verena67

Utente di lunga data
Ama...una riflessione a pelle.

Ma perché a sto stronzo e alla zoccolona non gliela fai pagare?!?

Un'amante non ha armi.

Ma una moglie, volendo, li devasta entrambi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Innanzi tutto ciao
.
Per ciò che mi riguarda hai ragione
1- ho sempre avuto la metà di un uomo.L'altra metà era impegnata altrove.
2- Fantozzi mi ha sempre lasciato l'amarezza dentro. Ti riferisci a qualcosa in particolare?
3-I conti li ho fatti e non riesco a pareggiarli.Sono in credito...
e il tutto oggi non ha più importanza. L'ultima discussione che ho avuto con lui ...arrabbiatissima , avendo lui detto arrabbiato, che mi ha rovinato la vita. gli ho risposto di sì...che era stato lui e quella stramaledettissima zo@@ola...
almeno mi sono sfogata.Non ha più dubbi....e da allora non parlo più. Dico che ne sono fuori e così mi sento. Il tempo farà qualcosa,no? Qualunque cosa ben venga.
Un abbraccio.
Non ti leggo bene. Mi sembri molto provata...com'è logico.

Come spesso accade noi donne facciamo un nostro percorso interiore e poi crediamo che gli uomini possano capire quello che comunichiamo con una frase buttata lì.
Ricordiamo che gli uomini non capiscono la nostra interiorità neanche se gli facciamo gli schemi e i disegnini.
Tuo marito, Amarax, non ha capito nulla e ti crede in pace e rassegnata e lui si sente figo e appagato.
BUTTALO FUORI e...lascialo in mutande!!! Ha ragione Verena ...anche se lui pagherà quando raggiungerà la consapevolezza del suo inferno interiore ...anticipa quel momento!

O

Old Vulvia

Guest
Ama...una riflessione a pelle.

Ma perché a sto stronzo e alla zoccolona non gliela fai pagare?!?

Un'amante non ha armi.

Ma una moglie, volendo, li devasta entrambi
Mah.. oggi mi sto rendendo conto di essere particolarmente spietata nei miei interventi.. boh.

Ehm.. io la vedo abbastanza come Anna: Amarax è decisa a tenersi il marito e ha messo in campo l'arma più terribile che esista e che li massacrerà tutti (compresa se stessa, probabilmente): la resistenza vittimistico-aggressivo-passiva.

O

Old sperella

Guest
Mah.. oggi mi sto rendendo conto di essere particolarmente spietata nei miei interventi.. boh.

Ehm.. io la vedo abbastanza come Anna: Amarax è decisa a tenersi il marito e ha messo in campo l'arma più terribile che esista e che li massacrerà tutti (compresa se stessa, probabilmente): la resistenza vittimistico-aggressivo-passiva.
Ho seguito la storia di Amarax , e penso che con tutta probabilità lei , benchè ferita , non riesca nemmeno ad immaginare una vita senza il marito dal quale forse spera che ci sia un segnale tangibile di cambiamento , così da perdonarlo e riprendersi la sua vita di coppia chiudendo questa parentesi dolorosa .

O

Old Vulvia

Guest
Ho seguito la storia di Amarax , e penso che con tutta probabilità lei , benchè ferita , non riesca nemmeno ad immaginare una vita senza il marito dal quale forse spera che ci sia un segnale tangibile di cambiamento , così da perdonarlo e riprendersi la sua vita di coppia chiudendo questa parentesi dolorosa .
Naturalmente questa è l'origine di tutto.. ed è anche ciò che ha permesso al marito di tradirla ripetutamente senza farsi tanti problemi: lei non lo lascerà mai..

Fedifrago

Utente di lunga data
Naturalmente questa è l'origine di tutto.. ed è anche ciò che ha permesso al marito di tradirla ripetutamente senza farsi tanti problemi: lei non lo lascerà mai..
Il "problema" (che per Amarax non è tale) è che lei si è costruita un'immagine interore in cui lei l'ha lasciato, nel senso che ciò che lui fa non la tange più di tanto, pur di non distruggere l'immagine primaria che per lei è quella della famiglia unita...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old amarax

Guest
Amarax ne sei dentro. Basta un attimo per uscirne, basta volerlo,. secondo me questo iter ti ha resa pronta, prontissima.. Ti abbraccio.
Io lo sarei. Ma ...
Lui mi ha detto che vuole me al suo fianco. Che non c'è un futuro per lui senza di me. Non lo vede e non lo vuole. Così mi ha incatenato ancora una volta...e sto qui. Se è finita sto qui...mi vergogno anche a dirlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.