danny
Utente di lunga data
Banalità a chili.Io non capisco una cosa ad es tutti voi che nelle ore di lavoro frequentate così assiduamente questo forum tipo danny non pensate che potreste evolvere fare un minimo di carriera impegnandovi in contesti più remunerativi ?
Perché sicuramente c'è la crisi in Italia e gli stipendi sono bassi ma c'è pure una buona quantità di gran fancazzisti eh
Poi certo i divorzi si registrano con maggior incidenza dove c'è un tenore di vita molto alto
Ora questo post farà sicuramente incazzare ma io non mi capacito della frequentazione notte e giorno qui e come consiglio mi sentirei di dire ad alcuni di farsi una vita fuori anche se è una gran compagnia .. Segno che si è tutti molto soli perché chi ha realizzazioni nel reale qui non c'è o c'è poco ahime
Se fosse vero il principio che chi lavora senza alzare la testa e avere tempo per pisciare fa carriera potresti avere ragione. I 20 secondi per scrivere un post quando arriva una notifica li puoi trovare in qualsiasi momento della tua giornata. Sempre che a te bastino 20 secondi.