eccomi qua

CIRCE74

Utente di lunga data
Qui non c'è una coppia. Fare sesso insieme non vuol dire essere una coppia.
Il problema non è ciò che fanno, è che lei si aspetta che, visto che lo fanno, siano una coppia.
si...è un po' ambigua la sua visione di questo rapporto.

spleen

utente ?
Beh, ma quello sei tu.
A me non sarebbe dispiaciuto affatto.
La triangolazione del desiderio con giocattoli umani è molto eccitante.
Ed è anche frequente.
Potevi proporlo. Il problema è che tra il dire ed il fare, tra i desideri e la messa in pratica c'è una faccenda che si chiama realtà delle cose.
Ripeto, fanno fatica due che sono sposati o convivono, figuriamoci due che si vedono ogni 15 gg

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Qui ne abbiamo vista una, di quelle che dici.
Io nella mia vita invece ne ho conosciute altre che invece si sono divertite.
Anche io
Tu escludi che ci siano quelle “costrette “

danny

Utente di lunga data
Potevi proporlo. Il problema è che tra il dire ed il fare, tra i desideri e la messa in pratica c'è una faccenda che si chiama realtà delle cose.
Ripeto, fanno fatica due che sono sposati o convivono, figuriamoci due che si vedono ogni 15 gg
Proposto, certo.
Mica taccio, io.

spleen

utente ?
guarda io sono gelosissima e per me sono cose impossibili....però leggendo anche qui ho capito che ci sono persone a cui piace...forse invece potrebbe essere più semplice fatta da amanti...
Da due non coinvolti, forse, e con desideri simili.
Non da una coinvolta che lo compiace.
Per me.

CIRCE74

Utente di lunga data
A me sembra invece di aver capito chiaramente quello che vuole (pardon, cerca) lui. :)
lui è palese ciò che vuole...non ci sarebbe niente di male se ciò che vuole lui coincidesse con quello che vuole lei...che poi non capisco il non volere assecondare un desiderio così scemo come mandare un messaggino...ci vuole un secondo e almeno lei sta buona e non rompe...il 99% degli uomini ragiona così...giusto?

danny

Utente di lunga data
il problema è questo...non si capisce se @EMANUELA è in una storia che le piace oppure no...non si capisce cosa vuole realmente...
Dopo tre anni...
Magari qualcosina di più?
Un po' più di presenza e di attenzioni?
Mi sembra lo abbia ribadito più volte.
Lei c'è stata, è stata un'amante perfetta, sessualmente presente e disponibile, emotivamente coinvolta, rispettosa dei tempi altrui...
Ma adesso... che sta diventando un po' una routine... vorrebbe che la relazione diventasse più profonda.
Ma lui è là, sempre al suo posto, immobile.
Oltre non si va.
Questo è il problema.

danny

Utente di lunga data
lui è palese ciò che vuole...non ci sarebbe niente di male se ciò che vuole lui coincidesse con quello che vuole lei...che poi non capisco il non volere assecondare un desiderio così scemo come mandare un messaggino...ci vuole un secondo e almeno lei sta buona e non rompe...il 99% degli uomini ragiona così...giusto?
Un messaggio per tenerla buona, insomma.
Non glielo auguro.

CIRCE74

Utente di lunga data
Dopo tre anni...
Magari qualcosina di più?
Un po' più di presenza e di attenzioni?
Mi sembra lo abbia ribadito più volte.
Lei c'è stata, è stata un'amante perfetta, sessualmente presente e disponibile, emotivamente coinvolta, rispettosa dei tempi altrui...
Ma adesso... che sta diventando un po' una routine... vorrebbe che la relazione diventasse più profonda.
Ma lui è là, sempre al suo posto, immobile.
Oltre non si va.
Questo è il problema.
Ma lui è coerente con ciò che è sempre stato...magari ce ne fossero di persone coerenti come questo...

Emanuela

Utente di lunga data
ho capito...ma se la storia è sempre stata così o la accetti così o la fai finire...non puoi costringere una persona a diventare quello che non è...te lo sei preso così perché ti piaceva...con il tempo le cose possono cambiare...devi vedere se a questo punto sono più le cose positive o più negative che ti porta questa storia...non so quanti anni hai...probabilmente sei giovane...con il tempo capirai che le persone non cambiano per farti contenta...è umanamente impossibile.
Ne ho 39. Non sono giovane. In questa storia ci sono più cose positive che negative. Ripeto, sto bene con lui, non voglio chiudere ma solo qualche piccola attenzione in più