Quello che cerco pure io. Per qualsiasi cosa io vorrei prendere su il telefono e dirglielo, invece la maggior parte devo aspettare che mi chiami lui o essere sicura che sia via per poterlo fare. Lui invece secondo me molto meno, un po' per il lavoro un po' per l'età e per il suo carattere. Probabilmente in questi anni mi è venuto anche lui incontro ma forse io non mi sono accorta. Lo sa di sbagliare. Mi fa arrabbiare perchè non puoi non farti vivo per 3 giorni e poi chiamarmi ogni giorno 3/4 volte al gg come se niente fosse, oppure se un giorno non gli rispondo perchè avevo dimenticato il telefono in macchina venirmi a cercare fino in casa per essere sicuro che non mi fosse successo niente. Negli altri giorni che non mi senti come fai ad essere sicuro che sia tutto ok?
Io non riesco e non voglio staccare la spina per una cosa del genere, per tanti è solo una sciocchezza, per me no, ma non è abbastanza per troncare. Non riuscirei in questo momento a stare senza di lui.
Io a casa sono serena, questi pensieri li tengo fuori dalla porta di casa. Sto già facendo del male alla mia famiglia inconsapevole, senza aggiungere anche nervosismo e malessere.
Mi spiace per la tua storia, spero sia solo una cosa passeggera, già il fatto che ti cerchi significa che non vuole perderti.
Non so ogni quanto vi vedevate, noi ogni volta dobbiamo fare mille salti mortali per vederci anche solo un'ora.