CIRCE74
Utente di lunga data
Evidentemente io e tua moglie avevamo il nostro fascinoPerché noi eravamo eccitati per la nave scuola!
Invece voi sempre più pragmatiche pensavate già all’andropausa!
Evidentemente io e tua moglie avevamo il nostro fascinoPerché noi eravamo eccitati per la nave scuola!
Invece voi sempre più pragmatiche pensavate già all’andropausa!
E' più ingenuo non pensare che chiunque possa usarti per i suoi scopi, anche sessuali, anche un marito, se fa l'amore con te perché ne ha bisogno e non perché sei tu.Uuuuuh Signur, suvvia raccontarsi questa favoletta è da adolescenti
Perche ta ne e l'extra c'erano 17 anni di differenza ed il avevo da poco superato i sessanta ,solo che non si faceva quello che Emanuela è stata ,per me ,soggiogata, a fareMa qualcuno è convinto che uno di 60 anni fatica a trovare una di 40 ?
Soggiogata…..Perche ta ne e l'extra c'erano 17 anni di differenza ed il avevo da poco superato i sessanta ,solo che non si faceva quello che Emanuela è stata ,per me ,soggiogata, a fare
A tanti pare che turbi il fatto che a una donna possa piacere farsi più uomini insieme, mentre magari viene osservata dal partner che si eccita a vederla.Ma non ho capito una cosa.
La nostra Ema è stata violentata in gruppo?
Oppure ha deciso lei di fare sesso con più persone?
Questo particolare mi sfugge.
Ma nemmeno... probabilmente se la richiesta fosse partita dal marito anziché dall'amante sarebbe stata una donna di larghe vedute che si divertiva con il consorte...A tanti pare che turbi il fatto che a una donna possa piacere farsi più uomini insieme, mentre magari viene osservata dal partner che si eccita a vederla.
Per cui e per forza e necessariamente deve essere stata costretta....
Perché una donna non fa certe cose.
Non fa nemmeno la cacca.
E quindi?Ma se si evolve troppo poi si rischia di doversi scontrare con l'altro, e poi dover scegliere
Come sempre.Diamogli tempo ,molti di noi non dico l'hanno attaccata criticando la , ma non sono stato teneri.
Poi magari le loro mogli fanno altrettanto con altri.A tanti pare che turbi il fatto che a una donna possa piacere farsi più uomini insieme, mentre magari viene osservata dal partner che si eccita a vederla.
Non fa nemmeno la cacca.
Veramente ha scritto che pur di non perderlo ha ACCETTATO QUALSIASI COSA e poi ha aggiunto che il tema di quel QUALSIASI COSA era farlo con una squadra di calcetto (va bene @spleenA tanti pare che turbi il fatto che a una donna possa piacere farsi più uomini insieme, mentre magari viene osservata dal partner che si eccita a vederla.
Non fa nemmeno la cacca.
Le donne, un po' più spesso degli uomini, mediamente mettono sul banco l'investimento che hanno fatto per avanzare richieste.Veramente ha scritto che pur di non perderlo ha ACCETTATO QUALSIASI COSA e poi ha aggiunto che il tema di quel QUALSIASI COSA era farlo con una squadra di calcetto (va bene @spleen), mentre lui guardava e si segava e/o forse partecipava attivamente.
Che poi le possa essere piaciuto e anche divertita per questa nuova esperienza è un'altra cosa, che che lo abbia fatto di sua SPONTANEA VOLONTA' se non addirittura proponitrice, ne passa di acqua...
Quindi lei ha deciso di farlo.Veramente ha scritto che pur di non perderlo ha ACCETTATO QUALSIASI COSA e poi ha aggiunto che il tema di quel QUALSIASI COSA era farlo con una squadra di calcetto (va bene @spleen), mentre lui guardava e si segava e/o forse partecipava attivamente.
Che poi le possa essere piaciuto e anche divertita per questa nuova esperienza è un'altra cosa, che che lo abbia fatto di sua SPONTANEA VOLONTA' se non addirittura proponitrice, ne passa di acqua...
Basta chiedere a Emanuelalui ha capito che lei è disposta a tutto pur tenerselo, di conseguenza si sente autorizzato a fare tutto ciò che gli aggrada.
Che lei scopi con altri in sua assenza non credo che gli freghi poi molto, lei è solo l'amante.
Credi che alla moglie farebbe fare ciò che fa fare ad Emanuela?
Magari non gliene frega una beata mazza di quel che fa con la moglie.Basta chiedere a Emanuelase ha mai chiesto a lui se anche con la moglie ha fatto gang
![]()
E non gli deve interessareMagari non gliene frega una beata mazza di quel che fa con la moglie.
Ma tanto quando ci si arriva ci si adatta non puoi dare altroNon ho detto che si è disturbati dal pensiero di invecchiare (qualcuno sì, ma non parlavo di questi) ma che gli effetti dell’invecchiamento non ci piacciono, se non forse la fine dell’acne, ma non piacciono le rughe, la pelle che cede, la minore efficienza ecc.
Magari chi sta con persone più vecchie si sente sempre giovane al confronto. Non lo so.
I vecchi mi piacciono ora che sono vecchia. Ma quanto ero meglio a trent’anni!
Guarda che si comincia ad invecchiare anche prima , così dicono i medici, se pensi quanto campavano le persone prima della prima guerra mondiale si era vecchiAh, ecco...
Ma non siamo "vecchi" a 50 anni. Siamo adulti. Non esageriamo.