Hai mai fatto sesso a 3/4? Hai mai chattato on questo ambito? Fallo e vedi quante ne conosciPresentamele!
Cazzo, mai beccate!
Hai mai fatto sesso a 3/4? Hai mai chattato on questo ambito? Fallo e vedi quante ne conosciPresentamele!
Cazzo, mai beccate!
sono nervosa in questi giorni...per questo non scrivevo...ma oggi non ho resistito...Mi hai messo ansia...
Così è diverso, ma allora perchè prima hai scritto sullo stesso argomento che "Pur di non perderlo ho accettato qualsiasi cosa mi abbia chiesto"??Come ho già detto sono timida quindi non è una cosa che mi risulta così spontanea. A farlo in 3 /4/5 alla fine mi è anche piaciuto, quindi lui ha proposto ma potevo tranquillamente dirgli di no, non mi ha costretta. Probabilmente ci sarebbe rimasto male avrebbe fatto il muso questo non soa ripeto non mi ha costretta e sapevo fin dall'inizio che lui è un po' maiale quindi nessuna sorpresa
lo abbiamo inteso. purtroppo per te lui non vuole ed ogni proposta che ti possiamo fare, comporta l'assunzione del rischio di far saltare il banco, cosa che tu non vuoiMa quindi non centra nulla il sesso da soli con altri ecc. Di questo non mi lamento. Ripeto, sarei più felice se ricevessi qualche attenzione in più. X il resto va tutto bene
Il contrario.Non le hai mai beccate perchè hai dato loro subito quel che volevano...
Scusami... I messaggi e e El telefonate ci sono sempre state più o meno come adesso.mi vuoi rispondere????....fin dall'inizio questa storia ha avuto sesso di gruppo e i messaggini erano pochi?
Io interpreto.Ma nemmeno tu leggi?
ti scoprono, così, fidatiScusami... I messaggi e e El telefonate ci sono sempre state più o meno come adesso.
Il resto è venuto dopo, ma non è quello che mi dà fastidio ma come gli ho sempre detto i pochi messaggi. Leggo di amanti che ogni giorno si scrivono il buongiorno buonanotte, ecco ogni tanto piacerebbe anche a me
Strana la vita, no?Però è buffo... se fosse un marito a comportarsi così come sto tizio diverrebbe tosto un alce in quanto deficitario di attenzioni, essendo invece il terzo diventa sfuggente e forse ancora più desiderabile per questo
Basta anche la proposta, per me, per capire, mi sa che sta qua è persa dietro a uno che la considera carne da cannone.Ma capisci che già il fatto che avrebbe messo il muso per una cosa cosi sta a significare che non tiene a te?
non è tanto matematica questa cosa...ci sono personalità deboli che si fanno manipolare per molto meno.Il contrario.
Ma con una donna se non vuole non riesci manco a portarla su una spiaggia nudista. figurati farle fare sesso a 5...
Voglio vedere quante qui dentro lo farebbero solo per non perdere un uomo... Che poi è solo un amante, manco un marito.
Ma dai...
E' disfunzionale perché sbilanciato.Lo ha scritto lei che lo ha fatto per legarlo.
Sei una donna intelligente e profonda, perché non vedi questo rapporto disfunzionale?
Eh, Emanuela...Ma quindi non centra nulla il sesso da soli con altri ecc. Di questo non mi lamento. Ripeto, sarei più felice se ricevessi qualche attenzione in più. X il resto va tutto bene
Diglielo che se ti mandasse il buongiornissimoScusami... I messaggi e e El telefonate ci sono sempre state più o meno come adesso.
Il resto è venuto dopo, ma non è quello che mi dà fastidio ma come gli ho sempre detto i pochi messaggi. Leggo di amanti che ogni giorno si scrivono il buongiorno buonanotte, ecco ogni tanto piacerebbe anche a me
Si ma non fai sesso di gruppo perchè se no lui ti mette il muso dai.Ma capisci che già il fatto che avrebbe messo il muso per una cosa cosi sta a significare che non tiene a te?
Ma no....Se ti piace comunque fare sesso anche con altri allora non sei così innamorata. Sei semplicemente succube.
e allora ha ragione lui...che poi che senso avrebbero dei messaggi che sai che sono stati mandati per forza? io apprezzo quando vengo cercata perché la persona ha piacere di cercarmi, se deve essere una forzatura non ha senso.Scusami... I messaggi e e El telefonate ci sono sempre state più o meno come adesso.
Perche ero insicura, perché so a che lui sarebbe piaciuto ( ed era la prima volta anche x lui). Io sono così:ho paura di lanciarmi nel vuoto anche se so che può piacermiCosì è diverso, ma allora perchè prima hai scritto sullo stesso argomento che "Pur di non perderlo ho accettato qualsiasi cosa mi abbia chiesto"??
Ma una debole non si presenta così.non è tanto matematica questa cosa...ci sono personalità deboli che si fanno manipolare per molto meno.
Ti ho rispostoIl contrario.
Ma con una donna se non vuole non riesci manco a portarla su una spiaggia nudista. figurati farle fare sesso a 5...
Voglio vedere quante qui dentro lo farebbero solo per non perdere un uomo... Che poi è solo un amante, manco un marito.
Ma dai...
Infatti.No Etta, mi spiace ma credo di essere innamorata ed i terzi sono da noi visti come dei sexy Toys viventi. Nulla di più