eccomi qua

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Come ho già detto sono timida quindi non è una cosa che mi risulta così spontanea. A farlo in 3 /4/5 alla fine mi è anche piaciuto, quindi lui ha proposto ma potevo tranquillamente dirgli di no, non mi ha costretta. Probabilmente ci sarebbe rimasto male avrebbe fatto il muso questo non soa ripeto non mi ha costretta e sapevo fin dall'inizio che lui è un po' maiale quindi nessuna sorpresa
Così è diverso, ma allora perchè prima hai scritto sullo stesso argomento che "Pur di non perderlo ho accettato qualsiasi cosa mi abbia chiesto"??

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma quindi non centra nulla il sesso da soli con altri ecc. Di questo non mi lamento. Ripeto, sarei più felice se ricevessi qualche attenzione in più. X il resto va tutto bene
lo abbiamo inteso. purtroppo per te lui non vuole ed ogni proposta che ti possiamo fare, comporta l'assunzione del rischio di far saltare il banco, cosa che tu non vuoi

in una gara di braccio di ferro, uno dei 2 alla fine deve cedere

danny

Utente di lunga data
Non le hai mai beccate perchè hai dato loro subito quel che volevano...
Il contrario.
Ma con una donna se non vuole non riesci manco a portarla su una spiaggia nudista. figurati farle fare sesso a 5...
Voglio vedere quante qui dentro lo farebbero solo per non perdere un uomo... Che poi è solo un amante, manco un marito.
Ma dai...

Emanuela

Utente di lunga data
mi vuoi rispondere????....fin dall'inizio questa storia ha avuto sesso di gruppo e i messaggini erano pochi?
Scusami... I messaggi e e El telefonate ci sono sempre state più o meno come adesso.
Il resto è venuto dopo, ma non è quello che mi dà fastidio ma come gli ho sempre detto i pochi messaggi. Leggo di amanti che ogni giorno si scrivono il buongiorno buonanotte, ecco ogni tanto piacerebbe anche a me

ivanl

Utente di lunga data
Scusami... I messaggi e e El telefonate ci sono sempre state più o meno come adesso.
Il resto è venuto dopo, ma non è quello che mi dà fastidio ma come gli ho sempre detto i pochi messaggi. Leggo di amanti che ogni giorno si scrivono il buongiorno buonanotte, ecco ogni tanto piacerebbe anche a me
ti scoprono, così, fidati :)

spleen

utente ?
Però è buffo... se fosse un marito a comportarsi così come sto tizio diverrebbe tosto un alce in quanto deficitario di attenzioni, essendo invece il terzo diventa sfuggente e forse ancora più desiderabile per questo
Strana la vita, no?
Ma capisci che già il fatto che avrebbe messo il muso per una cosa cosi sta a significare che non tiene a te?
Basta anche la proposta, per me, per capire, mi sa che sta qua è persa dietro a uno che la considera carne da cannone.

CIRCE74

Utente di lunga data
Il contrario.
Ma con una donna se non vuole non riesci manco a portarla su una spiaggia nudista. figurati farle fare sesso a 5...
Voglio vedere quante qui dentro lo farebbero solo per non perdere un uomo... Che poi è solo un amante, manco un marito.
Ma dai...
non è tanto matematica questa cosa...ci sono personalità deboli che si fanno manipolare per molto meno.

iosolo

Utente di lunga data
Lo ha scritto lei che lo ha fatto per legarlo.
Sei una donna intelligente e profonda, perché non vedi questo rapporto disfunzionale?
E' disfunzionale perché sbilanciato.
Lei presa per lui. Lui che chiede e lei accetta ( lo ha ammesso anche qualche post sopra).
Il fatto che lei queste conferme le cerchi dall'amante ma non ha mai nominato suo marito, come se fosse un "ombra" nella sua vita, mi fa comprendere che le sue scelte sono consapevoli e chiare verso questa persona, non verso chiunque.
E sono tre anni, non due giorni.
Ora che lei voglia anche altre due moine, rispetto a quello che già prende a piene mani, non lo vedo il problema.
Il problema di emanuela, è forse un altro ma non si capisce ancora qual è.

danny

Utente di lunga data
Ma quindi non centra nulla il sesso da soli con altri ecc. Di questo non mi lamento. Ripeto, sarei più felice se ricevessi qualche attenzione in più. X il resto va tutto bene
Eh, Emanuela...
Sembri la mia amica... Così è, purtroppo.
Quello è fatto così.
Gli puoi anche girare la capa, ma sempre quello ne esce.
Prenditi quello di buono che ti arriva.
E quel che ti manca cercalo altrove.

Brunetta

Utente di lunga data
Diglielo che se ti mandasse il buongiornissimo ☕ ti faresti un cinghiale.

iosolo

Utente di lunga data
Ma capisci che già il fatto che avrebbe messo il muso per una cosa cosi sta a significare che non tiene a te?
Si ma non fai sesso di gruppo perchè se no lui ti mette il muso dai.
Probabile che lo voleva fare.

CIRCE74

Utente di lunga data
e allora ha ragione lui...che poi che senso avrebbero dei messaggi che sai che sono stati mandati per forza? io apprezzo quando vengo cercata perché la persona ha piacere di cercarmi, se deve essere una forzatura non ha senso.

Emanuela

Utente di lunga data
Così è diverso, ma allora perchè prima hai scritto sullo stesso argomento che "Pur di non perderlo ho accettato qualsiasi cosa mi abbia chiesto"??
Perche ero insicura, perché so a che lui sarebbe piaciuto ( ed era la prima volta anche x lui). Io sono così:ho paura di lanciarmi nel vuoto anche se so che può piacermi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il contrario.
Ma dai...
Ti ho risposto