eccomi qua

Emanuela

Utente di lunga data
No, decisamente no.
Tre anni sono tanti, 18 poi di conoscenza sono una vita.
Hai paura che si spenga tutto, pian piano?
sì ho un po' di paura anche perché lui si sente vecchio x me. Io ho paura di perderlo anche e soprattutto come amico. A lui confido tutto, prima ancora di iniziare a frequentarci mi era successa una cosa brutta e lui si era accorto che qualcosa non andava e gliel'ho detto solo a lui. Non so, di lui mi fido, riesco ad essere me stessa senza paura di essere giudicata, criticata

CIRCE74

Utente di lunga data
Per me, ma attendo conferma, equipara lo stallo a un rischio di perderlo.
Una relazione che non cresce, può essere fonte di ansia in tal senso.
ma a detta di lei la cosa va bene così ad entrambi quindi per forza resta in stallo

danny

Utente di lunga data
sì ho un po' di paura anche perché lui si sente vecchio x me. Io ho paura di perderlo anche e soprattutto come amico. A lui confido tutto, prima ancora di iniziare a frequentarci mi era successa una cosa brutta e lui si era accorto che qualcosa non andava e gliel'ho detto solo a lui. Non so, di lui mi fido, riesco ad essere me stessa senza paura di essere giudicata, criticata
Hai qualcosa di bello e ovviamente hai paura di perderlo, per cui vuoi conferme che ciò non accadrà.
E' ansia.
Noi non ti possiamo confermare che resterete sempre insieme.
Però ti posso suggerire di lenire l'ansia, solo quello.
Perché è l'unica cosa che dipende da te.
Il resto non lo puoi controllare.

Angie17

Utente di lunga data
Come ha scritto Danny io cerco solo una conferma del fatto che mi pensi. Vedendoci poco i messaggi sono l'unica soluzione. Dopo 3 anni qualsiasi coppia subisce un cambiamento. Non credo che i vostri partner vi chiamino o vi facciano sorprese come il primo periodo
Parti dall'assunto che siete amanti, non una coppia. Quindi non è automatico il cambiamento, specialmente se fin dall'inizio hai lasciato il "pallino del gioco" in mano a lui.. lo capisci che adesso è quasi impossibile riprenderlo no?
È evidente che questa cosa dei messaggi non ti andasse bene fin dal principio, ma magari non l'hai fatto presente perché speravi che con il tempo ed il legame anche sessuale che si è creato lui fosse più malleabile e ti desse più attenzioni.. così non è stato.
Probabilmente non è proprio interessato a questo tipo di rapporto.. se ne sentivi l'esigenza dovevi muoverti prima

Brunetta

Utente di lunga data

Emanuela

Utente di lunga data
Hai qualcosa di bello e ovviamente hai paura di perderlo, per cui vuoi conferme che ciò non accadrà.
E' ansia.
Noi non ti possiamo confermare che resterete sempre insieme.
Però ti posso suggerire di lenire l'ansia, solo quello.
Perché è l'unica cosa che dipende da te.
Il resto non lo puoi controllare.
Grazie!!

Angie17

Utente di lunga data
Per me, ma attendo conferma, equipara lo stallo a un rischio di perderlo.
Una relazione che non cresce, può essere fonte di ansia in tal senso.
Una relazione tra amanti non può crescere, altrimenti ti crea altri problemi, e te li crea nel matrimonio

iosolo

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data