CIRCE74
Utente di lunga data
e lui ti risponde comunque...giusto?Di solito scrive sempre lui x primo perché io non sono mai sicura che sia solo. Se ho qualcosa da dirgli comunque gli scrivo io per prima
e lui ti risponde comunque...giusto?Di solito scrive sempre lui x primo perché io non sono mai sicura che sia solo. Se ho qualcosa da dirgli comunque gli scrivo io per prima
Come ho detto prima sono io che non posso vederlo di più. Lui vorrebbe più spesso ma io non possoMa non è che non la vedi più spesso per caso. E' una scelta. Non ha scelto te come persona da vedere spesso. Bisogna farsene una ragione, non è che i messaggini cambiano lo status da amante a compagna.
Sì sempree lui ti risponde comunque...giusto?
La terza. Partecipa partecipa. Donne sono io che non le voglioAh… mai donne ?
Ma è guardone, impotente o maiale?
Questi 3 giorni senza sentirvi è perchè tu fai il muso o tu scrivi e lui non risponde?Sì posso, possono passare 3 giorni senza sentirci e poi ci scriviamo e ci chiamiamo ogni giorno anche più volte al GG. Solo che mi dà fastidio quando non lo fa.
quindi sai che puoi sempre contare su di lui...dovrebbe bastare per tranquillizzarti...meglio lui di quelli che scrivono una marea di cuoricini e poi se li cerchi non si fanno trovare.Sì sempre
Direi che una che aspetta llil messaggino della buona notte dall'amante è un po' presail marito è totalmente fuori da questa storia...lei ora ha il problema con l'amante e di questo stiamo parlando...mi sembra di avere capito che entrambi non hanno mai manifestato la voglia di stravolgere la loro vita...quindi il suo essere impegnata con suo marito è assodato e non in forse...
Grazie! Cercherò di stare più tranquillaquindi sai che puoi sempre contare su di lui...dovrebbe bastare per tranquillizzarti...meglio lui di quelli che scrivono una marea di cuoricini e poi se li cerchi non si fanno trovare.
Ma te l’ha chiesto anche con donne?La terza. Partecipa partecipa. Donne sono io che non le voglio
io non li conosco e non posso sapere se lui la cerca solo per svuotarsi le palle...magari ci tiene più lui a lei che quelli che si dicono innamorati persi e poi hanno chat aperte con altre 5....Direi che una che aspetta llil messaggino della buona notte dall'amante è un po' presa.. tiene più alla storia extra che a quella ufficiale
.. altrimenti accetterebbe la storia così com'è
.. la chiama per trovare si svuota le palle e ciao
![]()
H una grossa ditta e capita che vada via anche lui, talvolta in zona ogni tanto invece via tutto il giorno. Me l ha chiesto vorrebbe vedermi con un'altra, a lui non interessa di fare cose con lei, ma solo di vedermi con un'altra. X il momento ho detto di noMa te l’ha chiesto anche con donne?
Ma guida il camion? Quindi spesso in giro ?
magari si sente in colpa per la moglie...ci hai mai pensato?No, ieri mi ha detto che giornata ha avuto e quando è arrabbiato non vuole sentire nessuno. Di solito quando ci vediamo x 2 giorni non mi chiama. Poi lo fa ogni giorno, ma sono questi giorni di silenzio dopo il nostro incontro che mi irritano. Io invece lo vorrei sentire sempre
ma te rispondi anche???Gli altri dicono di sì poi non sono io che lo devo dire
Sì me lo aveva detto. E mi ha anche detto di non essere abituato a storie lunghe come la nostra. Di solito duravano pochi mesi perché appunto si stufava lui. Ed erano di solo sesso. La nostra invece no è forse ha qualche senso di colpamagari si sente in colpa per la moglie...ci hai mai pensato?
Ma insomma, non si può più nemmeno buttare l'amo?ma che domanda è????