eccomi qua

CIRCE74

Utente di lunga data
Sì me lo aveva detto. E mi ha anche detto di non essere abituato a storie lunghe come la nostra. Di solito duravano pochi mesi perché appunto si stufava lui. Ed erano di solo sesso. La nostra invece no è forse ha qualche senso di colpa
e allora se ti ha detto anche il perché lascialo respirare...

Angie17

Utente di lunga data
No, ieri mi ha detto che giornata ha avuto e quando è arrabbiato non vuole sentire nessuno. Di solito quando ci vediamo x 2 giorni non mi chiama. Poi lo fa ogni giorno, ma sono questi giorni di silenzio dopo il nostro incontro che mi irritano. Io invece lo vorrei sentire sempre
Io credo di aver capito cosa vorresti.. nei giorni successivi tu lo vorresti sentire per avere una convalida che è stato bene con te, che ha apprezzato quei momenti.

spleen

utente ?
Ininfluente?
E' cornuto da 3 anni, probabilmente a sua insaputa, a lui non le dà il culo e con l'amante fa le cose a 7 (manco fosse una partita di calcetto).
Ed è ininfluente sapere che cazzo c'è nella storia ufficiale per aver ben chiaro noi cosa e come risponderle?
A cinque, prego.

Nono

Utente di lunga data
Eccomi qua.. dopo aver passato tanto tempo a leggere le storie altrui sono pronta a raccontarvi la mia storia..
Convivo, un figlio e un amante (se così si può chiamare ) da tre anni.
Come la maggior parte delle storie ci siamo conosciuti sul lavoro, anche se non lavoriamo assieme.
Non ci siamo promessi niente, non siamo pronti, e probabilmente neanche non lo vogliamo, stravolgere le nostre vite. Ci accontentiamo di quel poco tempo in cui stiamo assieme.
Ci vediamo poco, ogni 15 giorni circa; quando siamo assieme lo sento molto presente. Il problema sorge quando non ci vediamo, lo sento molto assente, possono passare anche 3/4 giorni senza una chiamata o messaggio. Oppure, quando vuole lui, mi scrive e mi chiama tutto il giorno. Già detto molte volte che questo atteggiamento mi dà fastidio, ma lui non cambia.
Ok, adesso criticatemi pure!!!!
Ovvio che tu non sia costantemente nei suoi pensieri o almeno come vorresti o come lo è lui per te.
Certo non gli manchi come l'aria. :LOL:
Ed è logorante quando le aspettative sono sbilanciate.
Per esperienza, non farti inutili film, può solo peggiorare.
A questo punto chiediti se ne vale la pena.
Poche ore di gioia, e per il resto svilente attesa nell'elemosina di un segnale di presenza o attenzione.

Homer

Utente con ittero
No, ieri mi ha detto che giornata ha avuto e quando è arrabbiato non vuole sentire nessuno. Di solito quando ci vediamo x 2 giorni non mi chiama. Poi lo fa ogni giorno, ma sono questi giorni di silenzio dopo il nostro incontro che mi irritano. Io invece lo vorrei sentire sempre
Ovvio, ha il testosterone ai minimi livelli, una volta caricato torna alla carica :cool:

oriente70

Utente di lunga data
Mi ricollego a un'altra discussione sesso protetto 😎 Emanuela 😎 i tipi usavano il preservativo?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
La moglie ormai non ci fa nulla più e altre non ha. Non avrebbe problemi a dirmelo come non si faceva problemi all'inizio a dirmi quando lo faceva con la moglie
All’inizio era tre anni fa ?