eccomi qua

Nicky

Utente di lunga data
Tranne lei, Arci, Circe, Nicky e Pincopallino, mi sembra.
Chiedo conferma.
A me sembra una tranquilla, che sa il fatto suo.
Esistono anche.
A me sembra che le piaccia quest'uomo perché è un "maiale", come lo ha definito, e le propone di esperienze sessuali che le piacciono e la divertono.
Però, mi sembra che non riesca a comprendere che una relazione sessuale può non evolversi in qualcosa di diverso e che sia, quindi, sottomessa sul piano relazionale, perché spera di ottenere un interesse affettivo, che non mi sembra ci sia.

Emanuela

Utente di lunga data
Ecco vedi cose strane le definisci qui di non è una cosa normale.
Ti scoccio se ti domando del tuo compagno ,ma il sesso avendo provato tu quelle che definisci strane ,rimani soddisfatta di lui ?
Dico la mia per esperienza di vita e non perché ho provato ,credo di no.
Ho scritto strane perchè sono 35 pagine o quasi che si parla solo di quello e non del mio problema. Se probabilmente c'è tutto questo interesse è perchè viene vista come una cosa non ordinaria.
E con il mio compagno sì, anche dal quel punto di vista, va bene. E' completamente l'opposto del mio amante

Emanuela

Utente di lunga data
A me sembra che le piaccia quest'uomo perché è un "maiale", come lo ha definito, e le propone di esperienze sessuali che le piacciono e la divertono.
Però, mi sembra che non riesca a comprendere che una relazione sessuale può non evolversi in qualcosa di diverso e che sia, quindi, sottomessa sul piano relazionale, perché spera di ottenere un interesse affettivo, che non mi sembra ci sia.
C'è anche affetto e sentimento, mi mancano le conferme quando non ci vediamo.
Scusatemi se sono ripetitiva, se è dal primo post che lo scrivo, ma è solo quello che mi manca.

@Andromeda4 perchè appunto?

danny

Utente di lunga data
Dopo 35 pagine di sesso a 3/4/5 ...mi è venuta voglia di partecipare...
@EMANUELA ti giro in privato il mio numero 🤣🤣🤣
In effetti.
Raga, facciamo una lista... Chi si vuole iscrivere lo dica, altro che raduno in pizzeria o ai 3 Ponti.
Una svolta ci vuole.
Così arriviamo a sesso a 7, 8, 9, 12 e possiamo finalmente parlarne tutti sul forum con cognizione di causa.

danny

Utente di lunga data
Qui lei dice che le fa con l'amante quindi non è una coppia aperta ,ma che la vuoi giustificare?
Scrissi qui di un mio amico con moglie che aveva le stesse licenze, non si è ancora ripreso dallo shock,quando lo seppe e divorziò ,l'avvocato gli disse meglio per te che non hai figli ,il tutto la signora a e a anche preso l'uso di droghe.
Sono fatti loro.
Fosse l'unica.
Che, mi devo scandalizzare su un forum di tradimenti?

danny

Utente di lunga data
Sì, il problema è questo e forse il fatto che si è persa anche la parte amicale. Inevitabilmente.

Etta

Utente di lunga data
L'amantato è, in genere, più complicato da gestire sul piano emotivo. Se poi, come me, hai un'autostima scarsa, la fatica è tripla.
Ppi, per carità, ci sarà chi gestisce tutto con grande semplicità, ma non è la mia esperienza.
C’e’ anche chi gestisce male un rapporto ufficiale se per questo.

danny

Utente di lunga data
... È il motivo per cui alcune donne non hanno voluto fare sesso manco individuale con me
Ci tengono troppo a me come amico, hanno paura di perdermi, mi vogliono troppo bene, sanno che un amico come me... E dove lo trovano?

🙄

🤭

Nicky

Utente di lunga data
C'è anche affetto e sentimento, mi mancano le conferme quando non ci vediamo.
Scusatemi se sono ripetitiva, se è dal primo post che lo scrivo, ma è solo quello che mi manca.
Scusami, ma se ci sono affetto, sentimento, presenza, a cosa servono le conferme? Le conferme le chiedi, perché ti manca qualcosa.
Però, mi taccio, perché non mi sembri molto disposta a indagare su ciò che ti manca, mi sembra che forse ti servano più che altro conferme anche qui.

ologramma

Utente di lunga data
non ti deve dispiacere per la mia storia...va come deve andare...ho una sola certezza su di lui...lui mi vuole bene e questo non lo metterò mai in discussione...c'è sempre stato nel bisogno e non mi deve dimostrare niente di più in questo senso...stiamo però affrontando questa storia in maniera diversa e proprio perché non voglio perderlo come persona preferisco rinunciare alla nostra relazione per non creare altre dinamiche che ci fanno solo litigare...io sono sempre stata molto tranquilla nel decidere di chiudere storie quando non era più il caso di portale avanti...una persona deve stare bene con me, non voglio diventare il problema di nessuno e il non trascinare rapporti che non hanno più senso mi viene spontaneo anche per portare rispetto alla storia che è stata...se per il momento non te la senti di affrontare questa cosa prova ad andare avanti ma non farti violenza accettando situazioni che a te non danno ciò di cui hai bisogno.
La vedo difficile per te ritornare ad essere amici ,sai è come quelli che sono stati traditi/e e cercano di perdonare ,non ci si riesce il pensiero va sempre là.
Te lo auguro ma sarà un lungo percorso tortuoso e pieno di insidie , spero in non ripensamenti💞

danny

Utente di lunga data
Scusami, ma se ci sono affetto, sentimento, presenza, a cosa servono le conferme? Le conferme le chiedi, perché ti manca qualcosa.
Però, mi taccio, perché non mi sembri molto disposta a indagare su ciò che ti manca, mi sembra che forse ti servano più che altro conferme anche qui.
Vuole capire se può esserci una svolta, un futuro, qualcosa che renda questo rapporto più profondo e lui più attento.
Forse vorrebbe anche solo sperarci un po'.
O sfogarsi.
Se non ne parla con noi, con chi altro?
È dura tenersi tutto dentro.

Etta

Utente di lunga data
Ma penso che il 90% degli uomini sia così quindi potrebbe trovarne a bizzeffe invece che fissarsi.

Brunetta

Utente di lunga data
Vuole capire se può esserci una svolta, un futuro, qualcosa che renda questo rapporto più profondo e lui più attento.
Forse vorrebbe anche solo sperarci un po'.
O sfogarsi.
Se non ne parla con noi, con chi altro?
È dura tenersi tutto dentro.
In questo thread quasi tutti i post danno adito a doppi sensi.

Brunetta

Utente di lunga data
“"Cumannari è megghiu ca futtiri" ovvero, e chiediamo venia per la citazione per sentito dire, “Comandare è meglio che fottere” recita un proverbio siciliano.”
Figuriamoci come è bello fare le due cose insieme.