eccomi qua

Warlock

Utente di lunga data
Te sei fuori come un balcone.
Pinco, ma perchè devi dire che uno è fuori come un balcone se ha idee diverse dalle tue?

Quello che dice non è sbagliato: per la maggior parte della gente, la richiesta di farlo con più uomini è considerata depravazione.
E suppongo che anche per il compagno, se dovesse scoprirla, sarebbe considerata depravata.
E suppongo che l'unione, in caso di scoperta, finirà immediatamente.

Per cui pechè scrivi che è fuori come un balcone?

Tu hai la tua visione supportata da tua moglie, il tuo pensiero potresti tenerlo per te e non dare addosso ad uno che ha un'opinione diversa, anche perchè non ho visto nessuno darti addosso per il tuo stile di vita.

Pincopallino

Utente di lunga data
Pinco, ma perchè devi dire che uno è fuori come un balcone se ha idee diverse dalle tue?

Quello che dice non è sbagliato: per la maggior parte della gente, la richiesta di farlo con più uomini è considerata depravazione.
E suppongo che anche per il compagno, se dovesse scoprirla, sarebbe considerata depravata.
E suppongo che l'unione, in caso di scoperta, finirà immediatamente.

Per cui pechè scrivi che è fuori come un balcone?

Tu hai la tua visione supportata da tua moglie, il tuo pensiero potresti tenerlo per te e non dare addosso ad uno che ha un'opinione diversa, anche perchè non ho visto nessuno darti addosso per il tuo stile di vita.
Come a me si può dare del coglione se voluto io posso usare tutti gli epiteti che mi pare e piace. Sono per la parità sempre. Pertanto per me dare del depravato a una che fa sesso di gruppo è una castroneria scritta da chi sta fuori come un balcone. Se non ti piace, pazienza, ti adegui come tutti. Ora che ho risposto alla tua domanda sul perché, rispondo sulla menata del compagno che la scopre.

Lei ne ha fatto una questione? Non mi risulta.
Sembra più una morbosità di alcuni doverle ricordare che se la scopre bla bla bla.
Lei ha già spiegato ampiamente che la loro attività fedifraga è volta alla protezione delle reciproche coppie ufficiali.

A cosa si deve questa vostra morbosa insistenza su un aspetto di cui a lei frega meno di zero.
Peraltro qui abbiamo più utenti infedeli (donne comprese) ma nessuno caga il cazzo così tanto a loro.

patriot

Utente di lunga data
Te sei fuori come un balcone.
Ma se leggo tutte le minchiate che ti escono dalla bocca riempiamo i magazzini del cotone
tieniti gli aggettivi per te e rispetta il pensiero degli altri , e gia' un paio di volte che mi intervieni in questo modo per me ti puoi o farti inchiappettare anche da un cane e non saro' certamente io a dirti che dopo invece di parlare abbai, percio' con me sei pregato di stare a cuccia

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma se leggo tutte le minchiate che ti escono dalla bocca riempiamo i magazzini del cotone
tieniti gli aggettivi per te e rispetta il pensiero degli altri , e gia' un paio di volte che mi intervieni in questo modo per me ti puoi o farti inchiappettare anche da un cane e non saro' certamente io a dirti che dopo invece di parlare abbai, percio' con me sei pregato di stare a cuccia
se il pensiero degli altri lo reputo una cagata lo dico serenamente
si chiama forum appunto per questo.
se non ti piace venire contestato, cosa che su di me adoro, apriti un blog.
li puoi scrivere a senso unico.
pertanto ribadisco, quanto scritto prima.

Arcistufo

Perchè pretendi di sapere meglio di me come vanno le cose tra me e il mio compagno? Questa situazione potrebbe anche aver migliorato la nostra routine. Non ho mai detto niente perchè non voglio parlarne
Pensavo avessi letto le storie degli altri prima di entrare. I traditi sono così. Invece di fare autocritica o anche solo analisi razionali, si aggrappano alla ragione della morale perché non hanno altro.

patriot

Utente di lunga data
Non è una questione morale, o essere bigotti , io posso sposare l'idea di moglie, amante, puttana , si vogliono fare esperienze? ok , orge, gang, sado,anche cavalli, finito si torna a casa soddisfatti e infrattati , che domani c'è da andare al lavoro e portare i figli a scuola, la morale subentra quando lo fai con l'amante

Arcistufo

la morale subentra quando lo fai con l'amante
questo è quello che si dice essere moralisti :LOL:
e comunque.
Quando arriva uno che prima ti stuzzica e poi ti rimescola le budella come chi ti ha detto di si davanti a un prete, al notaio e a mamma e papà non ha mai saputo, voluto o potuto fare, non c'è morale che tenga.
Tutte le vostre difese diventano carta straccia.

Arcistufo

beh, io @Pincopallino non lo difendo mai, ma questa
ti rendi conto che questa ha perso la testa per un depravato , e sicuramente mandera' a puttane la sua famiglia?
è proprio una cazzata grossa.
Sono molto più depravato io, per dire :LOL: