eccomi qua

patriot

Utente di lunga data
Ma infatti secondo me se avesse previsto la vostra reazione non penso avrebbe parlato di questo aspetto in particolare.
infatti come te hai la tua reazione altri ne hanno un'altra, poi non è un problema tuo , lei ' libera di rispondere a chi vuole, infatti nelle sue non risposte alcuni hanno capito

Warlock

Utente di lunga data
Qui ribadisci la vita di merda dell’autrice.
Poi vieni a dire a me….e bla bla bla.
Ma va a da via al cu.
Ma ho insultato?
Ho ribadito che penare perchè un'amante, che ti rigira come vuole, non ti manda messaggi vuol dire fare una vita di merda. Infatti si lamenta.
E il culo vallo pure a dare via tu che sei l'espertone

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
infatti come te hai la tua reazione altri ne hanno un'altra, poi non è un problema tuo , lei ' libera di rispondere a chi vuole, infatti nelle sue non risposte alcuni hanno capito
Non ci provare.
Qua la differenza è tra chi si mette di spigolo e vuole pure la pacca sulla spalla e chi la sta a sentire.

patriot

Utente di lunga data
Non ci provare.
Qua la differenza è tra chi si mette di spigolo e vuole pure la pacca sulla spalla e chi la sta a sentire.
Guarda c'era gia' Don Chisciotte che faceva la guerra contro i mulini a vento, io non nè ho voglia , d'ora in avanti puoi latrare quanto vuoi che non mi tocca piu'. ti rispondero' in altra maniera

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma ho insultato?
Ho ribadito che penare perchè un'amante, che ti rigira come vuole, non ti manda messaggi vuol dire fare una vita di merda. Infatti si lamenta.
E il culo vallo pure a dare via tu che sei l'espertone
Non lhai messa giù così. hai detto a una che ha una vita di merda. Per me puoi dire quello che ti pare. Ma almeno abbi la buona creanza di tacere su altri.

danny

Utente di lunga data
Tanto, se viene scoperta sarà comunque semore e solo 'na pomiciata.
No, perché lei non è in grado... Lei non è come le altre...

patriot

Utente di lunga data
si conoscono da 18 anni. lui 18 anni fa era un 40enne, adesso è un camionista 58enne con tutte le conseguenze fisiche di chi fa quel lavoro ed arriva a quell'età

sono 2 cose totalmente diverse o credi che il tempo non passi?
E siccome sono rintro, ha detto che si conoscono da 18 anni ma che trombano da 3 , percio' ne aveva 55, in 3 anni sto cacchio di mestiere deve aver fatto un disastro,

perplesso

Administrator
Staff Forum
E siccome sono rintro, ha detto che si conoscono da 18 anni ma che trombano da 3 , percio' ne aveva 55, in 3 anni sto cacchio di mestiere deve aver fatto un disastro,
certo. ogni anno che passa ad una certa pesano. e lo dovresti sapere. qualche anno ancora se lo fa. ma già il fatto che la faccia scopare con altri, indica anche questo.

ma ribadisco, alle soglie dei 60 anni, un'altra quarantenne senza mettere dei fogli da 100 sul comodino, non la trovi

non mi pare difficile coe concetto