eccomi qua

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non è compatibile per chi ragiona a compartimenti stagni e non contempla che in un rapporto di questo genere ci possa essere anche una componente sentimentale.
Senza critica, magari non lo si contempla perché non lo si ha mai provato e quindi non si sa che può anche esistere.

Quindi c’entra nulla il paragone sesso di gruppo/sesso con altre e di nascosto, ma proprio nulla.
ok questo lo comprendo ed anche bene, molto bene.

Quello che sto dicendo è se la componente del sesso di gruppo non sia solo per tenerlo stretto e ci si fa andare bene qualsiasi cosa in nome del santo scopatore

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Che mi stai a pja per culo?
Ci sono pure i diritti delle persone non per bene?
Siamo o non siamo dei moralisti ben pensanti? Allora è giusto riunirsi in un'associazione che difenda i diritti delle persone per bene

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
E' più ingenuo non pensare che chiunque possa usarti per i suoi scopi, anche sessuali, anche un marito, se fa l'amore con te perché ne ha bisogno e non perché sei tu.
Perciò, non è la situazione a determinare queste cose. Bisogna, per me, accettare di fare solo ciò che dà soddisfazione a noi e per il resto cercare di capire se l'affinità e la cura ci sono anche nel resto.
mi pare di aver letto che cura non ce ne sia.
Io sto dicendo ben questo dall'inizio , a lei da veramente soddisfazione questa situazione o se la sta raccontando da sola che le va bene?
Anche tu hai avanzato l'ipotesi, da chiarire, certi comportamenti dove la potrebbero mettere in difficoltà.

Tutto questo potrebbe far parte del pacchetto se mi vuoi prendi QUALSIASI cosa io decida.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mah, il dubbio mi sorge...:unsure:
vero è che Emanuela è iscritta da oltre 2 anni, ma non aveva mai partecipato prima, quindi o qui abbiamo dei veggenti o temo che più che dei praticanti, abbiamo degli aspiranti. tu che ne pensi?