Nicky
Utente di lunga data
Certo che l'ho invitata a riflettere. Ma come farei con qualunque persona che abbia un amante (o una persona che sta frequentando da un po') e stai cercando di capire che tipo di relazione stanno impostando, se e come il rapporto si sia evoluto.mi pare di aver letto che cura non ce ne sia.
Io sto dicendo ben questo dall'inizio , a lei da veramente soddisfazione questa situazione o se la sta raccontando da sola che le va bene?
Anche tu hai avanzato l'ipotesi, da chiarire, certi comportamenti dove la potrebbero mettere in difficoltà.
Tutto questo potrebbe far parte del pacchetto se mi vuoi prendi QUALSIASI cosa io decida.
Ma questo prescinde dal sesso di gruppo, non ho l'idea che lei sia sottomessa, perché ha accettato di vivere queste esperienze. E non mi piace che si dia per scontato che una donna può fare queste cose, solo se è sottomessa e vuole compiacere un uomo.
Emanuela ha manifestato dubbi e insoddisfazione e, certo, se nonostante questo e senza un miglioramento, continuerà a frequentarlo, è possibile che abbia una forma di insicurezza e di dipendenza che sarebbe bene portare allo scoperto. Ma può darsi che ora non sia pronta.