eccomi qua

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Però da come aveva scritto, il discorso gang è solo una delle cose fatte pur di non perderlo, ma a parte questo secondo me è fuorviante focalizzarsi sul sesso a squadre, perchè non dice che ha continuato per paura, ma che ha cominciato... e probabilmente le piace pure
Beh certo che le piacerà...
Altrimenti sarebbe da tso immediatamente...
Non puoi scoparti x ometti solo per far piacere all altro...
Che poi in 3 anni?
Quante volte sarà mai successo?
Mica tutte le volte faranno un raduno sportivo...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Beh certo che le piacerà...
Altrimenti sarebbe da tso immediatamente...
Non puoi scoparti x ometti solo per far piacere all altro...
Che poi in 3 anni?
Quante volte sarà mai successo?
Mica tutte le volte faranno un raduno sportivo...
se lo fai e NON ti piace 1-non ripeti l'esperienza e 2-fai presente che vai dai carabinieri se insiste

ma siccome Emanuela ha scritto che era titubante come penso sia qualsiasi donna alla prima esperienza del genere, ma poi alla fine le è piaciuto, direi che non siamo in questo caso

Detto questo quoto te, ma non ce l'ho con te, io capisco che l'argomento sia stuzzicante, però non mi pare sia il cuore della faccenda

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Da quello che leggo, non mi sembra si strappi i capelli se lui non le scrive tanto come vorrebbe. in qualche post più su ha pure scritto che ha capito come è la situazione. Deve essere sfuggito. A me sembra serena la ragazza.
Quello è, o sta serena o si dispera.

Si dispera quando non le scrive.
Sta serena quando riappare e progrmma il prossimo incontro

ivanl

Utente di lunga data
se lo fai e NON ti piace 1-non ripeti l'esperienza e 2-fai presente che vai dai carabinieri se insiste

ma siccome Emanuela ha scritto che era titubante come penso sia qualsiasi donna alla prima esperienza del genere, ma poi alla fine le è piaciuto, direi che non siamo in questo caso

Detto questo quoto te, ma non ce l'ho con te, io capisco che l'argomento sia stuzzicante, però non mi pare sia il cuore della faccenda
Gli è, a mio avviso, che il cuore della faccenda è una certa insicurezza della ragazza, da lei stessa dichiarata e per alcuni ulteriormente avallata dal suo modus operandi con il camionaro.
E tali alcuni, stanno cercando di farle provare a mettere in discussione alcune sue scelte sulla base di queste rilevanze. Ma, pare, lei non riesca a fare questo passo (o non voglia)

CIRCE74

Utente di lunga data
Gli è, a mio avviso, che il cuore della faccenda è una certa insicurezza della ragazza, da lei stessa dichiarata e per alcuni ulteriormente avallata dal suo modus operandi con il camionaro.
E tali alcuni, stanno cercando di farle provare a mettere in discussione alcune sue scelte sulla base di queste rilevanze. Ma, pare, lei non riesca a fare questo passo (o non voglia)
Elementare Watson 🧐

ologramma

Utente di lunga data
Non è solo una questione fisiologica. Altrimenti parliamo di prestazioni, non di rapporti intimi. Coniugali o extra, non importa. Ma si parla di persone. Il cui carattere si modifica. C'è meno pazienza, meno irruenza, anche, più esperienza, e il sesso non è più una priorità, anche tra amanti cambia l'approccio. La "cannonata" tra l'altro la cerchi a 15, 20, massimo 30 anni. Poi vuoi altro.
Se poi restiamo nello stretto, ovvio che i tempi di ripresa, a una certa età, sono altri. La prostata per voi, la secchezza vaginale per noi.
io non intendevo il sesso ma l'aspetto e la tonicità fisica che è la cosa piu importante.
Il sesso è una cosa individuale per ognuno e sappiamo i problemi che si hanno

perplesso

Administrator
Staff Forum
Che poi, perchè ha raccontato quasi subito della ganbang? Una vaga sensazione che ti resta dentro di cazzata? Mah.
la gang è un ottimo esempio per esplicare cosa significhi per lei essere disposta a tutto pur di non perderlo

che sia vero o no, non è rilevante, in questa fase