eccomi qua

Brunetta

Utente di lunga data
E' più ingenuo non pensare che chiunque possa usarti per i suoi scopi, anche sessuali, anche un marito, se fa l'amore con te perché ne ha bisogno e non perché sei tu.
Perciò, non è la situazione a determinare queste cose. Bisogna, per me, accettare di fare solo ciò che dà soddisfazione a noi e per il resto cercare di capire se l'affinità e la cura ci sono anche nel resto.
Mamie: ”A me non parere che lui avere chiesto di sposarti”
Altro film “L’amante” : Romy Schneider a Michel Piccoli, amante “Lo so che mi ami, ma non attraverseresti la strada per me.”
In sintesi, ma che paragoni fai?!

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma tanto quando ci si arriva ci si adatta non puoi dare altro 💪 certo ci si applica per far si che ci si arrivi in salute e abile fisicamente , ma sempre si augura di arrivarci per poterla vivere.
Certo, visto che l’alternativa è morire!
Da lì ritenersi attraenti a 50 o 60 o 70 o 80 come a 30, ce ne corre!

Brunetta

Utente di lunga data
Il che conferma la regola aurea: "mai fare assegni in bianco, chiedere sempre preventivi e comunque a pagare e morire si fa sempre in tempo"
Come disse una nota attrice, invitata alle serate eleganti, prima vedere cammello.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
se lo fai e NON ti piace 1-non ripeti l'esperienza e 2-fai presente che vai dai carabinieri se insiste

ma siccome Emanuela ha scritto che era titubante come penso sia qualsiasi donna alla prima esperienza del genere, ma poi alla fine le è piaciuto, direi che non siamo in questo caso

Detto questo quoto te, ma non ce l'ho con te, io capisco che l'argomento sia stuzzicante, però non mi pare sia il cuore della faccenda
Ma è la stessa roba che ho detto io...
Non può non esserle piaciuto
Perché altrimenti sei totalmente fuori di testa se continui...
Si l argomento è stuzzicante effettivamente 🤣🤣
È un esperienza mai fatta...
Aspetto volontari 🤣🤣

ologramma

Utente di lunga data
Certo, visto che l’alternativa è morire!
Da lì ritenersi attraenti a 50 o 60 o 70 o 80 come a 30, ce ne corre!
guarda tutto ero fuorché attraente e non lo sono neanche ora

Brunetta

Utente di lunga data
Tutto ha un costo nella vita.
Soprattutto ciò che vale.
“Comprami Io sono in vendita
E non mi credere irraggiungibile
Ma un po' d'amore un attimo
Un uomo semplice
Una parola, un gesto, una poesia
Mi basta per venir via

Nicky

Utente di lunga data
Mamie: ”A me non parere che lui avere chiesto di sposarti”
Altro film “L’amante” : Romy Schneider a Michel Piccoli, amante “Lo so che mi ami, ma non attraversati la strada per me.”
In sintesi, ma che paragoni fai?!
Lo so che per molti il matrimonio è una dimostrazione di amore.
Io, invece, penso che anche nei rapporti matrimoniali si manifestino egoismi che indicano tutti i limiti di ogni amore. Perché l'amore è sempre un equilibrio di egoismo e altruismo.
E una persona può restare sposata con te quarant'anni e non essere disposta ad attraversare la strada per te.

Brunetta

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
Ma per me vi potete inchiappettare l'impossibile.
Solo, NON RACCONTATE di non fare sesso a casa. È di una tristezza assoluta.
Eccome, invece.
Perché può pure capitare di farlo una volta ogni due mesi (in casa) e magari proprio quel giorno avevi già assolto ad un altro impegno.
Semplice coincidenza.😃

Brunetta

Utente di lunga data
Che poi, perchè ha raccontato quasi subito della ganbang? Una vaga sensazione che ti resta dentro di cazzata? Mah.
Ribadisco che ognuno racconta di qualsiasi cosa ciò che considera rilevante.
Anche di una partita di calcio. C’è chi guarda la tecnica, chi la tattica, chi l’arbitraggio. Comunque SE si è vinto non si lamenta.

Angie17

Utente di lunga data
Io rilevo solo una cosa, l'utente è iscritta da due anni , il rapporto va avanti da tre , giusto? Non ha mai sentito il bisogno di scrivere in tutto questo tempo , eppure il rapporto c'era ed era come è adesso.. ora scrive e comunica un suo disagio.. qualcosa che comincia a darle fastidio e inizia a farsi strada nella sua testa c'è..

Brunetta

Utente di lunga data
guarda tutto ero fuorché attraente e non lo sono neanche ora
Sempre meglio.

Lo so che per molti il matrimonio è una dimostrazione di amore.
Io, invece, penso che anche nei rapporti matrimoniali si manifestino egoismi che indicano tutti i limiti di ogni amore. Perché l'amore è sempre un equilibrio di egoismo e altruismo.
E una persona può restare sposata con te quarant'anni e non essere disposta ad attraversare la strada per te.
Sempre migliore dimostrazione del farti fare sesso con altri e non chiederti se sei viva per giorni.

O ci è già passato.
Non è da escludere.
Lei potrebbe usare il forum per far capire che basta poco…

Io sono sempre contrario...
Che basta un'attimo di distrazione collettivo... e te lo prendi nel culo 🥶🥶🥶
Questo è un aspetto che mi hanno detto che non c’entra.

Brunetta

Utente di lunga data
Io rilevo solo una cosa, l'utente è iscritta da due anni , il rapporto va avanti da tre , giusto? Non ha mai sentito il bisogno di scrivere in tutto questo tempo , eppure il rapporto c'era ed era come è adesso.. ora scrive e comunica un suo disagio.. qualcosa che comincia a darle fastidio e inizia a farsi strada nella sua testa c'è..
Ma un comportamento trascurante per un po’ viene compreso, poi si riflette e si capisce che è voluto.

Brunetta

Utente di lunga data