eccomi qua

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non penso si tratti di grande azienda nel senso strettamente economico-aziendale. Sarà grande si suoi occhi. Ma abbastanza piccola perché il proprietario ci si sporchi le mani.
Magari era un operaio che poi si è messo in proprio e ha avuto successo.
O qualcosa del genere.
così è già più credibile

perplesso

Administrator
Staff Forum
PPare che hai sempre la verita' in tasca , ogni tanto scendi dal palazzo del tribunale e fatti un giro con i comuni mortali, che cosa ci facciamo qui se hai sempre da ribadire
se scrivi belinate, faccio notare che sono belinate. se leggi Thlon, ha già intuito meglio di te la faccenda

in effetti me lo stavo chiedendo cosa ci fai qui

Ultima modifica:

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Che vado a fare la spesa oppure raramente mezza giornata di ferie.
Di solito ci vediamo un'oretta o al massimo 4 ore e sempre e solo di giorno perché la sera non posso uscire.
Per rispondere a @Brunetta no, la pizza o in ristorante non ci vado perché non posso. Al massimo facciamo colazione assieme
Scusa e come funziona? Dici che vai a fare la spesa e torni dopo un paio d’ore a mani vuote? Non se ne accorge nessuno?

omicron

Sono sempre molto curiosa per quello che riguarda le scuse e i modi, soprattutto per la fiducia che ha la gente nella fortuna, se io volessi andare in albergo con l’amante, sicuro che mi si fermerebbe la macchina, o farei un incidente o mi chiamerebbero per qualche emergenza

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sono sempre molto curiosa per quello che riguarda le scuse e i modi, soprattutto per la fiducia che ha la gente nella fortuna, se io volessi andare in albergo con l’amante, sicuro che mi si fermerebbe la macchina, o farei un incidente o mi chiamerebbero per qualche emergenza
o ti piglierebbe un asteroide sul cofano

omicron

Come me quella volta che feci fogone a scuola e pensai bene di andare dal barbiere..
Io e la mia amica andammo al mercato, trovammo la prof di italiano e il prof di ginnastica 🤣 per fortuna che avevo chiamato a casa e mia mamma era al corrente