eccomi qua

Brunetta

Utente di lunga data

Homer

Utente con ittero
Queste relazioni a distanza non le ho mai capite.....:sneaky::sneaky:

Mi rompo già le palle se è a mezz'ora da casa mia :LOL:

Homer

Utente con ittero
Ovviamente devi avere una forte motivazione e degli obiettivi.
Ma al netto delle motivazioni e degli obiettivi, la persona, pur rispettando gli spazi reciproci, la devi vivere, con quotidianità, la presenza, l'odore, la sua risata, i baci. Come ci può essere tutto questo "a distanza"?
Mica puoi sempre sopperire con videochiamate, chiamate, foto, etc......cazzo ad un certo punto desideri averla vicina e ti rompi le palle

Etta

Utente di lunga data
Ma al netto delle motivazioni e degli obiettivi, la persona, pur rispettando gli spazi reciproci, la devi vivere, con quotidianità, la presenza, l'odore, la sua risata, i baci. Come ci può essere tutto questo "a distanza"?
Mica puoi sempre sopperire con videochiamate, chiamate, foto, etc......cazzo ad un certo punto desideri averla vicina e ti rompi le palle
A meno che non sia una distanza da attraversare tutto il continente bene o male ci si organizza. E poi ad un certo punto magari uno dei due si sposta.

eh...me tocca...
Anni fa invece c’erano di quelle guardie giurate all’Esselunga ma davvero belli.

CIRCE74

Utente di lunga data
Concordo. Tranne il mio ex. 😂
ne vedo sempre uno che mi fa morire da ridere...è un pirulino...secco secco e lungo lungo...sembra che faccia fatica a portarsi dietro il cinturone che hanno in dotazione...se mi deve difendere lui si sta benino 😂 😂 😂

Etta

Utente di lunga data
ne vedo sempre uno che mi fa morire da ridere...è un pirulino...secco secco e lungo lungo...sembra che faccia fatica a portarsi dietro il cinturone che hanno in dotazione...se mi deve difendere lui si sta benino 😂 😂 😂
Fai una finta rapina e fatti perquisire. 😎

Ho letto un po' la tua storia: non dovevi trasferirti da lui?
Più avanti. Ora sto lavorando a Milano.