eccomi qua

Pincopallino

Utente di lunga data
E vabbè ognuno mette bocca dove vuole… qui tutti abbiamo l’usanza di voler necessariamente far prevalere il proprio pensiero su quello degli altri… alcuni la chiamano esperienza
Io faccio prevalere nulla se è questo che intendi. Tuttavia leggere un infedele che va a sindacare su quello che deve essere ritenuto valido per definire matrimonio un matrimonio, mi fa abbastanza ridere.
Chissa se lo riteneva valido anche mentre si faceva sbattere dall’amante di turno il suo concetto di matrimonio.
Misteri.

Koala

Utente di lunga data
Io faccio prevalere nulla se è questo che intendi. Tuttavia leggere un infedele che va a sindacare su quello che deve essere ritenuto valido per definire matrimonio un matrimonio, mi fa abbastanza ridere.
Chissa se lo riteneva valido anche mentre si faceva sbattere dall’amante di turno il suo concetto di matrimonio.
Misteri.
Vabbè ma c’è anche gente che parla di amore verso il/la consorte mentre si sbatte l’amante di turno… tutto è relativo in questa vita🤷🏽‍♀️

ologramma

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se è ciò che vuole, glielo auguro e mi spiace che questo tizio non sia disposto a farlo. Però,, nel caso, è una pessima idea, mi sento di dirlo.
Io spero che lui non sia cosi scemo da farlo
È una pessima idea anche vivere con mamma ê papà eppure….

ologramma

Utente di lunga data
Se tu lo ritieni che sia, giusto che esprima la tua opinione.
Potresti raccontare quando tradisti tua moglie le motivazioniche ti spinsero a rimanere sposato. Ad esempio.
Come dice koala,ho ampliamento detto ,ridetto perché io sono rimasto sposato ,ti dico solo se di un matrimonio mettiamo su di una bilancia cosa ci ha portato negli anni è molto più pensante di quell'unica cosa che in tarda età mi è mancata e che ki ha portato al tradire.
Va bè così 🤣, me lo dici e ripeti sempre ma io ti do sempre la solita risposta

Pincopallino

Utente di lunga data
No no ho letto
Posso non crederle? Sempre per quello che ha sempre scritto qui?
Certo, chiunque è libero di credere o non credere a quello che pare e piace e nemmeno con coerenza. Oggi io ad esempio non credo più ad una cosa a cui credevo fino a pochi mesi fa.