Etta
Utente di lunga data
Ma certo.Quindi un pochino ino ino ti piascio?![]()
Ma certo.Quindi un pochino ino ino ti piascio?![]()
Il tolc lo si puo’ fare anche in sede. I requisiti tecnici sono impostati per chi lo fa da casa per essere sicuri che non si copiRequisiti obbligatori per il TOLC:
un portatile, vietato il computer da casa
un cellulare che riprenda per tutto il tempo.
Connessione stabile
Chi non li ha non può fare l'appello.
Il tolc magari...Il tolc lo si puo’ fare anche in sede. I requisiti tecnici sono impostati per chi lo fa da casa per essere sicuri che non si copi
Sì, lo so per certo.Il tolc magari...
L iscrizione solo on line...
Per il tolc adesso chiedo a mia figlia che ne ha fatti 3 nel 2022 ...lei li ha fatti tutti on line ma non mi ricordo se ci fosse la possibilità di farlo in sede...
Al poli solo in line...Sì, lo so per certo.
Non tutti gli appelli e non tutte le facoltà .Il tolc lo si puo’ fare anche in sede. I requisiti tecnici sono impostati per chi lo fa da casa per essere sicuri che non si copi
Molti, forse tutti, sono stati portati in line per il periodo pandemico.Il tolc magari...
L iscrizione solo on line...
Per il tolc adesso chiedo a mia figlia che ne ha fatti 3 nel 2022 ...lei li ha fatti tutti on line ma non mi ricordo se ci fosse la possibilità di farlo in sede...
Sì, al Poli solo on line, mi diconoAl poli solo in line...
Appena guardato il sito
O così o ti attacchi ...
Ma tanto se poi non hai un PC un Cell non puoi fare praticamente nulla...
Risultati esami...
On line...
Lezioni a distanza on line (in caso di scioperi dei mezzi)
Iscrizione on line...
Senza cellulare non vivi...
Ma puoi fare il tolc dove vuoi sia in sede che online. E’ valido anche se lo fai in un’altra universita’ . Basta superarloNon tutti gli appelli e non tutte le facoltà .
Sì, ma guarda anche il calendario delle date disponibili.Ma puoi fare il tolc dove vuoi sia in sede che online. E’ valido anche se lo fai in un’altra universita’ . Basta superarlo
E de che?No, infatti. Non voglio costringerlo a fare cose che non sono spontanee. Domani comunque lo vedo e provo a parlarci
Quali parti?Gli studenti italiani...
Dalle mie parti...
Lavorano...
E hanno fame...di successo...
Di conoscenza...
Il caxxo lo usano per divertirsi...
Resta sempre da capire, se hai le idee chiare, che vai cercando qua dentro...Scusatemi se sono ripetitiva, se è dal primo post che lo scrivo, ma è solo quello che mi manca.
Milano e provincia...Quali parti?
Un tecnico della Tim perchè WhatsApp funziona a cazzo di cane un po' riceve un po' noResta sempre da capire, se hai le idee chiare, che vai cercando qua dentro...
mica tanto, io pure abito in provincia ma non ne conosco che in estate facciano lavori e tanto meno durante l'anno. Alcuni universitari nei centri commerciali, ma pochini. D'estate c'è tanta richiesta di personale e non ne trovanoGli studenti italiani...
Dalle mie parti...
Lavorano...
E hanno fame...di successo...
Di conoscenza...
Il caxxo lo usano per divertirsi...
Io vedo mia figlia e i suoi amici...mica tanto, io pure abito in provincia ma non ne conosco che in estate facciano lavori e tanto meno durante l'anno. Alcuni universitari nei centri commerciali, ma pochini. D'estate c'è tanta richiesta di personale e non ne trovano
Le conferme quando non vi vedete.C'è anche affetto e sentimento, mi mancano le conferme quando non ci vediamo.
Scusatemi se sono ripetitiva, se è dal primo post che lo scrivo, ma è solo quello che mi manca.
@Andromeda4 perchè appunto?
Idem miei nipoti, fidanzato di mia figlia, figlio della mia collega, etc etc.Io vedo mia figlia e i suoi amici...
Cercano tutti di fare qualcosa per tirare su 4 soldi...