Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Mah. Io di Sancarlini sulla 50ina ne conosco quanti ne vuoi. Tutti ancora coi soldi del papi...Milano e provincia...
E i figli sono peggio.
Mah. Io di Sancarlini sulla 50ina ne conosco quanti ne vuoi. Tutti ancora coi soldi del papi...Milano e provincia...
Si roba di progetti personali, social comunicazione. Uno che vada a lavorare in cantiere italiano ancora lo devo vedere.Io vedo mia figlia e i suoi amici...
Cercano tutti di fare qualcosa per tirare su 4 soldi...
Si.Ma si deve parlare sempre per forza dico io?
Sicuramente ci sono , di fondo c'è difficoltà a trovare personale.Io vedo mia figlia e i suoi amici...
Cercano tutti di fare qualcosa per tirare su 4 soldi...
Personale formato.Sicuramente ci sono , di fondo c'è difficoltà a trovare personale.
Si, dopo i 18 i miei esempiMa sono maggiorenni? Perchè qua non assumono più nessuno under 18, manco per la campagna del pomodoro
Anche no, semmai il problema sono i weekendPersonale formato.
Ma no... Il fidanzato di mia figlia lavora soprattutto di sabato e domenica, idem mia nipoteAnche no, semmai il problema sono i weekend
Dopo i 18 stanno all'università ed è bene che pensino a studiare e basta, chè una borsa di studio è meglio che raccogliere pomodori ed aiuta lo stesso il bilancio familiareSi, dopo i 18 i miei esempi
Il numero degli studenti lavoratori è in aumento dopo il 2020.Dopo i 18 stanno all'università ed è bene che pensino a studiare e basta, chè una borsa di studio è meglio che raccogliere pomodori ed aiuta lo stesso il bilancio familiare
non cambia di una virgola la mia affermazioneIl numero degli studenti lavoratori è in aumento dopo il 2020.
No, ma esistono probabilmente studenti per i quali si rende necessario avere un reddito.non cambia di una virgola la mia affermazione
Gli under 18 si possono regolarmente assumere. Ci sono limitazioni sugli orari. Per esempio, chi fa il cameriere non può trattenersi oltre le 22.Ma sono maggiorenni? Perchè qua non assumono più nessuno under 18, manco per la campagna del pomodoro
possono, ma non lo fanno; almeno qui. Fino a prima della pandemia, tutti i ragazzini dai 16 in su andavano a fare le campagne nelle campagne. Ora nessuno assume più minorenni. E' un dato di fatto, quaGli under 18 si possono regolarmente assumere. Ci sono limitazioni sugli orari. Per esempio, chi fa il cameriere non può trattenersi oltre le 22.
Come mai?possono, ma non lo fanno; almeno qui. Fino a prima della pandemia, tutti i ragazzini dai 16 in su andavano a fare le campagne nelle campagne. Ora nessuno assume più minorenni. E' un dato di fatto, qua
ignoro, ma rispondono picche ai minorenni. Credo per troppa burocrazia o forse a seguito di qualche incidente, per non finire sui giornali...bohCome mai?
Nelle campagne non saprei per certo. Pensandoci però, prima della pandemia, anche nelle scuole, giravano annunci di aziende che cercavano per raccolta frutta e verdura. In effetti non ne ho più visti.possono, ma non lo fanno; almeno qui. Fino a prima della pandemia, tutti i ragazzini dai 16 in su andavano a fare le campagne nelle campagne. Ora nessuno assume più minorenni. E' un dato di fatto, qua
In verità il limite è ancora a 16....Da quando l'obbligo scolastico è stato alzato a diciotto anni, si possono far lavorare i ragazzi dai sedici ai diciotto, ma con forti limitazioni.