Leggi bene quello che ti dicono Mario e Ferita: hanno ragione entrambi!
Le tue parole mostrano una donna offesa nella propria dignità ed è quello che proviamo tutti, credimi.
Ma mostrano anche che tieni ancora a lui...infatti non sei riuscita a trattenerti chiedendogli se fosse stato con lei.
Se ti fosse indifferente non te ne fregherebbe nulla, invece sei gelosa.
Ho solo paura che tu possa pentirti della tua decisione e il consiglio che ti dò anch'io è quello di prenderti ancora del tempo, tanto non brucia niente, sei giovane, forse per questo impulsiva, ma hai davanti tutto il tempo che vuoi.
Il male fatto torna sempre indietro e ci tornerà indietro, anzi, lo sta già facendo perché non pensare che tuo marito stia bene, tutt'altro...
Promettici che ci penserai ancora un po'...
Altro consiglio: nel frattempo impegnati per non essere troppo rancorosa, sii ferma sulle tue posizioni e mostrati una donna matura e determinata, insomma...con le palle, una che non accetta compromessi in amore.
Le scenate da donnicciola (non so se ti capitano) sono imbarazzanti, rendono ridicoli chi le fa e oltre tutto non portano a niente, e te lo dice una che ne ha fatte di pazzesche, al limite della decenza. L'ho fatte e so che erano liberatorie per me in quei momenti, ma so anche che sono state negative per me che volevo mostrarmi superiore e quindi migliore di lui.
Ma siamo comunque sempre esseri umani...io mi consolo così!