ECCOMI QUI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
certo che ne avete di fantasia per discutere ancora su barby...
ma non sarebbe più semplice dirle che solo una persona che ha il suo stesso comportamento può spiegarle/farle capire ciò chge le sta succedendo con quest'uomo sposato...sempre che sia seriamentre questa la domanda a cui barby vuole una risposta...
e comincio a pensare anche io ad un untente farlocco...
ma gliel'ha già detto air!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
perchè invidia e ammirazione?
Perché ha risposto che lo scopo di quegli incontri occasionali è il piacere sessuale e lei lo trova sempre e più volte.

Lettrice

Utente di lunga data
veramente sei stata una delle prime a tirarla fuori la questione della prostituzione. E se tu usi termini diversi e meno pesanti di un altro non cambia molto: il senso della tua risposta è esattamente quello di air. Se permetti a me non sembra cambi molto come si esprime un concetto. Il concetto è quello.

Non e' assolutamente vero, vorrebbe dire negare l'importanza della forma.

Lettrice

Utente di lunga data
nel contesto invece è identico.
e in certi casi la forma non cambia la sostanza
No, ma P/R non ha detto che e' una zoccola come ha invece scritto Air... tu hai travisato entrambe, forma e sostanza.

O

Old angelodelmale

Guest
Io sono in PMS
allora hai tutta la mia solidarietà

ma le rompete lo stesso

hai provato il premedol o l'antalpre? Pare facciano miracoli. Addirittura dovrebbero evitare che le tette diventino delle bombe pronte alla detonazione

MK

Utente di lunga data
Feddy,
ho stima di te ma non credo tu sia un santo...dai, da uomo ad uomo...come definiamo, noi, le donne che la danno via come il pane...specialmente se sono impegnate?
A me è scappato il termine zoccola e ho chiesto scusa...chissà quanti lo hanno pensato, lo pensano e lo penseranno ma, vuoi per educazione, vuoi per il non coraggio, non lo hanno scritto ed ora mi danno contro...
Abbraccione, Marco
Air scusa ma è la tipologia di donna che preferisci no? La prossima volta quando lei ti dice che è impegnata (e ovviamente soffre e non hanno rapporti ecc.ecc.) tu lascia perdere e cerca altrove. Non vale dare della zoccola DOPO... eh...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.