Old Italia1
Utente di lunga data
sto litigando con veronesi per le percentuali...quel vecchio bastardo pretende un botto di soldi![]()
siamo seri...
sto litigando con veronesi per le percentuali...quel vecchio bastardo pretende un botto di soldi![]()
chi cnduce ?sei indietro...ci sarà una diretta giornaliera tipo "isola dei famosi"..altro che fotografie...
La Carrà...ca va sans dire....chi cnduce ?
ce l'hanno cani e porci![]()
![]()
![]()
comunque brugoletta vi terrà informati...![]()
![]()
non fiori ma opere di bene, mi raccomando!!![]()
anche io d'acchito ho avuto la stessa reazione..ma....
anche perchè se in ospedale ti portano che so , mimose , come minimo ti viene un coccolone per la puzza .ce l'hanno cani e porci![]()
![]()
![]()
comunque brugoletta vi terrà informati...![]()
![]()
non fiori ma opere di bene, mi raccomando!!![]()
a te ti opereranno a lambrate!!![]()
![]()
siamo seri...ma ti operano a lambrate?![]()
![]()
Veronesi padre o figlio ?a te ti opereranno a lambrate!!![]()
![]()
io vado da veronesi ...allo IEO![]()
![]()
pirlone, se no perchè facevo l'accenno a lui??![]()
ah! ho proibito a chiunque di venire a trovarmi..già odio gli ospedali ma lì con le gambe aperte alla mercè di cani e porci...no no , non voglio nisciuno..anche perchè se in ospedale ti portano che so , mimose , come minimo ti viene un coccolone per la puzza .
ma a me pare operi anche a lambrate...bottegaia....a te ti opereranno a lambrate!!![]()
![]()
io vado da veronesi ...allo IEO![]()
![]()
pirlone, se no perchè facevo l'accenno a lui??![]()
e chi lo dice a cornofrancese adesso?ah! ho proibito a chiunque di venire a trovarmi..già odio gli ospedali ma lì con le gambe aperte alla mercè di cani e porci...no no , non voglio nisciuno..![]()
![]()
ma dai? non lo sapevo ,salumierema a me pare operi anche a lambrate...bottegaia....![]()
ok..città studi...
a lambrate c'è un liceo linguistico???ma dai? non lo sapevo ,salumiere
a lambrate ci ho fatto il liceo linguistico![]()
![]()
pirla, c'è ancora ed è il migliore in lombardia...ma che parlo a fare con te che non hai superato l'esame di ammissione al cepua lambrate c'è un liceo linguistico???
quello che è stato abbattutto durante la seconda guerra mondiale?![]()
Verissimo!pirla, c'è ancora ed è il migliore in lombardia...ma che parlo a fare con te che non hai superato l'esame di ammissione al cepu![]()
che non ha passato l'esame di ammissione al cepu??Verissimo!![]()
che non ha passato l'esame di ammissione al cepu??![]()
![]()
![]()
persichè, per fortuna ci sei tu che mi comprendi![]()
![]()
![]()
uè...merciaia...dimmi il nome del liceo...a me al cepu volevano come rettore....pirla, c'è ancora ed è il migliore in lombardia...ma che parlo a fare con te che non hai superato l'esame di ammissione al cepu![]()
ciao sperellina!! a domani.Buonanotte ragassuoli del Nord , baci![]()
![]()