NOI non abbiamo intenzione di lasciare tutto e stare insieme, sono IO che ho pensato che, dopo tre mesi di "sei l'unico amore della mia vita" - "sei la donna che ho sempre sognato" - "non ho mai provato questi sentimenti per nessuna" fino al nuovissimo "mia moglie non mi ha mai capito" e all'inedito "sto con lei solo per amore dei miei figli", ho pensato che magari potevamo anche provare a rimediare a questa situazione, visto che il divorzio esiste ancora.
Lo so, sono una stupida, un'ingenua, ditemi tutto quel che volete tanto me lo sono già detto da sola.
Ma sto veramente veramente male.
Io non riesco a portare avanti la mia vita, a fare le cose di sempre come se niente fosse, come sembra fare lui, che dice che mi ama da morire ma che purtroppo dobbiamo vivere questa storia così com'è, giorno per giorno, come un regalo che la vita ci offre.
Lo so cosa dovrei fare, un mese fa gli ho detto che era l'ora di chiudere questa storia perchè mi faceva più male che bene, ma il tutto è durato una mattinata, perchè non ha fatto altro che supplicarmi di non farlo, e io non ho proprio avuto la forza di lasciarlo.
Il mio orgoglio mi impedisce di metterlo davanti ad un ultimatum, anche perchè qualcosa mi dice che la risposta è scontata, allora vado avanti così, stando insieme a lui quando posso e facendo finta che vada bene così.
Lo so, sono imbarazzante