:mexican: esaggeratama non con le freccette...... con i coltelli da bistecca!
:mexican: esaggeratama non con le freccette...... con i coltelli da bistecca!
Serve pure del curaro, già che ci siamo?ma non con le freccette...... con i coltelli da bistecca!
e si torna alle bamboline woodo di eliade:carneval:così però si va in galera... :carneval: la mia preserva la fedina penale!
che dovrò sposare e tradire quanto prima... :carneval:e si torna alle bamboline woodo di eliade:carneval:
Cerco di spiegarmiNon parlo solo di relazioni extraconiugali... capita in tutte le fasi della vita.
E ripeto... non ha senso (chiaramente per me) la frase: non capisco l'esigenza di mentire all'interno di una relazione. Non perchè tu abbia un'idea distorta della relazione... semmai forse la hai sulla menzogna in sè.
porta tutto quello che puoi rimediare... :carneval::up:Serve pure del curaro, già che ci siamo?![]()
per sempio che non trombi con tuo marito?Cerco di spiegarmi
Allora non dico che sia giusto mentire al marito ma se hai una relazione sei "obbligato" a mentire a tuo marito.
Ma al mio amante no. Dimmi su cosa dovrei mentire? Ripeto poi dipende da quali basi si parte
scusami marchesa ma piu' ti leggo e meno ci capisco......Alce, non sono affatto offesa, era solo per chiarire. Riguardo alla famiglia hai tutte le ragioni, ma io credo che il matrimonio non debba diventare una prigione, o un'amichevole convivenza per la tutela di figli e interessi economici. I miei figli sono abituati a stare sempre con me, visto che il padre è spesso fuori per lavoro e ha orari impossibili, quindi non so quanto cambierebbe per loro dal punto di vista pratico.
Riguardo a mio marito non riesco a sentirmi in colpa, e questo mi fa sentire in colpa. In 15 anni di matrimonio non ho mai fatto stupidaggini del genere, non mi è passato neanche per la testa, ho lavorato, cresciuto due figli e, come diceva Nanni Moretti, fatto cose, vista gente. Mi sono sposata perchè ero innamorata e credevo che sarebbe stato per la vita.
Sto benedetto M. non sarà il mio futuro marito, questo pare chiaro, ma certo non resterò sposata con un uomo che non amo più solo per una (finta) tranquillità familiare.
Credo che dovrei almeno provare a resuscitare il mio matrimonio, ma al momento il mio problema più grande è chiudere con l'altro
Nel momento in cui menti a tuo marito, spesso menti anche a te stessa sulle motivazioni di fondo che ti portano a mentire a lui. Altrimenti, in molti casi non ci sarebbe bisogno di mentirgli. Sceglieresti nella luce e non nell'ombra.Cerco di spiegarmi
Allora non dico che sia giusto mentire al marito ma se hai una relazione sei "obbligato" a mentire a tuo marito.
Ma al mio amante no. Dimmi su cosa dovrei mentire? Ripeto poi dipende da quali basi si parte
Ima mi sembra più egoistico far soffrire molte persone che non soffrire noi due.
... e su cosa dovremmo scatenarci? Sono debolezze umane più che comprensibili, anzi il tuo volerle affrontare ha grande valore.Oh Geisha pigliatene un bidone di caffè! Che c'è da capire?
Sono innamorata persa, al punto di divorziare per lui, gliene parlo, lui mi sciorina tutto il frasario del perfetto amante, cosa sto ad aspettare? Che mi usi come zerbino?
Ho anche pensato di usare quelle tattiche della nonna, dove in amor vince chi fugge, ecc.
Ho pensato di metterlo di fronte ad un ultimatum: o me o lei.
Ma per fortuna un briciolo di amor proprio mi è rimasto e allora credo che sia meglio chiuderla qua, perchè questa storia ha creato uno sfacelo nella mia vita. Sto solo aspettando un pò, di prendere coraggio, perchè davvero non riesco a stare senza di lui, non riesco a togliermi dalla testa i suoi occhi verdi e il suo sorriso. Questa cosa fa davvero troppo male.
Adesso scatenatevi pure
Quoto.Nel momento in cui menti a tuo marito, spesso menti anche a te stessa sulle motivazioni di fondo che ti portano a mentire a lui. Altrimenti, in molti casi non ci sarebbe bisogno di mentirgli. Sceglieresti nella luce e non nell'ombra.
Detto questo, il passo per mentire anche all'amante è brevissimo.
ohhhh moh comprendo......... eh scusa ma con il tuo post iniziale io avevo capito ben altro.Oh Geisha pigliatene un bidone di caffè! Che c'è da capire?
Sono innamorata persa, al punto di divorziare per lui, gliene parlo, lui mi sciorina tutto il frasario del perfetto amante, cosa sto ad aspettare? Che mi usi come zerbino?
Ho anche pensato di usare quelle tattiche della nonna, dove in amor vince chi fugge, ecc.
Ma per fortuna un briciolo di amor proprio mi è rimasto e allora credo che sia meglio chiuderla qua, perchè questa storia ha creato uno sfacelo nella mia vita. Sto solo aspettando un pò, di prendere coraggio, perchè davvero non riesco a stare senza di lui, non riesco a togliermi dalla testa i suoi occhi verdi e il suo sorriso. Questa cosa fa davvero troppo male.
Adesso scatenatevi pure
Oh Geisha pigliatene un bidone di caffè! Che c'è da capire?
Adesso scatenatevi pure
guarda, io la vedo così: se stai mentendo a te stessa, lo farai in tante occasioni. menti a te stessa sulle motivazioni che ti spingono a tradire tuo marito, manti a te stessa sulle motivazioni per cui non lo lasci a prescindere, menti a te stessa sul presunto innamoramento con l'amante... è un circolo vizioso. Per questo dico che quando comincia mentire, mentire anche all'amante è un classico. non perchè lo desideri, ma perchè spesso non ne puoi fare a meno.Quoto.
Ma proprio per questo non ho motivi di mettermi in una situazione di ulteriore disagio mentendo anche all'amante. La motivazione di non scegliere solo la luce con l'amante non la colgo. Sarà un mio limite
io non ti sputo e non mi sganascio mai quando vedo qualcuno che saltella sul bordo di un burroneMa buongiorno! Però che delusione, mi aspettavo che almeno qualcuno mi contraddicesse, invece mi sono ficcata nella classica, scontatissima storia extra coniugale, e non ho neanche la scusa delle fette di salame sugli occhi, perchè ci vedo proprio bene.
Il punto è che non riesco a fare a meno di quest'uomo, e non è solo sesso, anzi, il sesso è il meno, visto che riusciamo a vederci pochissimo. E' solo che mi sembra di aver trovato davvero la mia anima gemella (lo so, vi state sganasciando maledetti!) tra noi basta uno sguardo per intendersi, lo stimo, lo ammiro, mi fa ridere e via dicendo.
Io sono "felicemente" sposata, e ho due figli, di dieci e tredici anni, un'impresa tutta mia da seguire, tanti amici, tanti interessi, hobbies, passioni, e queste storie mi son sempre sembrate roba da donnette sfaccendate. Mio marito è una brava persona, un buon padre e un buon marito, magari poco presente per via del lavoro, ma niente che giustifichi il mio comportamento. In questi mesi sono stata attenta a non far mancare nulla a nessuno ma, all'infuori della famiglia e del lavoro, tutta la mia vita ruota attorno a M. Sono talmente presa da lui che davvero affronterei una separazione, con i dovuti tempi e modi.
Mio marito si è accorto che qualcosa non va, ma ha dato la colpa al lavoro e a tutti gli impegni che ho, e quindi sopporta anche la mia incostanza nel sesso, che comunque è ancora presente anche se non è proprio paragonabile a prima.
M. invece mi ha detto (udite che novità) che non tocca la moglie da mesi.
Ma come si fa a farsi sciroppare sto campionario di frasi trite e ritrite? Ditemi qualcosa voi, magari uno sputo nell'occhio alla Totò.
allelujaOh Geisha pigliatene un bidone di caffè! Che c'è da capire?
Adesso scatenatevi pure
Buon dì!Il punto è che non riesco a fare a meno di quest'uomo, e non è solo sesso, anzi, il sesso è il meno, visto che riusciamo a vederci pochissimo. E' solo che mi sembra di aver trovato davvero la mia anima gemella (lo so, vi state sganasciando maledetti!) tra noi basta uno sguardo per intendersi, lo stimo, lo ammiro, mi fa ridere e via dicendo.
:rotfl: :rotfl:M. invece mi ha detto (udite che novità) che non tocca la moglie da mesi.
Come si fa??Ma come si fa a farsi sciroppare sto campionario di frasi trite e ritrite?
Già, il cervello non lo ha spento, ma mi chiedo se il cuore sia mai stato accesoalleluja
una che non ha spento il cervello