Eccone un'altra!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
certo. ti ho spiegato qualche post su come la penso.
ot, un' amica veramente gnocca che ho avuto (era modella) ho scoperto molto dopo che era lesbica e che odiava mio marito:carneval:
scusa stiamo rispondendo in maniera veloce e ci accavaliamo:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cioè?
Nel senso che se ti corteggia una donna meno bella fai meno fatica a cadere in tentazione?
Ma vedi, una donna molto bella non ha bisogno di corteggiare, spesso è lei la corteggiata.
Ragazzi ma non stiamo confondendo la bellezza con la sensualità
conosco donne belle che hanno la sensualità di un gatto di marmo e donne meno belle che riscuotono molta più attenzione da parte degli uomini.
Non lo so mi sembra limitativo il discorso sul bello e il brutto

brugola

Utente di lunga data
conosco donne belle che hanno la sensualità di un gatto di marmo e donne meno belle che riscuotono molta più attenzione da parte degli uomini.
W la sensualità :mrgreen::mrgreen:

ranatan

Utente di lunga data
Certo. Quando mi riferisco a molto bella, intendevo anche affascinante. Ecco, per intenderci, mi sa che non temerei molto la concorrenza di una donna molto bella, attraente e sensuale che lavori (per fare un esempio) con mio marito...perchè credo (per quanto mio marito sia carino) che, non se lo filerebbe nemmeno di striscio :rotfl:

brugola

Utente di lunga data
Ceto. Quando mi riferisco a molto bella, intendevo anche affascinante. Ecco, per intenderci, mi sa che non temerei molto la concorrenza di una donna molto bella, attraente e sensuale che lavori (per fare un esempio) con mio marito...perchè credo (per quanto mio marito sia carino) che, non se lo filerebbe di striscio :rotfl:
che racchia ....guarda che per le donne è meno importante l'aspetto fisico, un cessetto può apparire molto attraente.
cmq la speranza è quella :mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Certo. Quando mi riferisco a molto bella, intendevo anche affascinante. Ecco, per intenderci, mi sa che non temerei molto la concorrenza di una donna molto bella, attraente e sensuale che lavori (per fare un esempio) con mio marito...perchè credo (per quanto mio marito sia carino) che, non se lo filerebbe nemmeno di striscio :rotfl:
Sicura?;):rotfl::rotfl:
L'ho già sentita una frase così e il marito era circondato da donne che avrebbero fatto carte false.......

ranatan

Utente di lunga data
E comunque trovo abusato anche il termine sensualità
Cos'è poi la senusualità...per uno può essere sensuale una donna con un carattere forte che si pone verso di lui come suo pari, che si comporta in modo deciso e sicuro e mai accattivamte o malizioso...un altro invece troverà attraente proprio un carattere opposto. Non c'è una sensualità definita!

ranatan

Utente di lunga data
che racchia ....guarda che per le donne è meno importante l'aspetto fisico, un cessetto può apparire molto attraente.
cmq la speranza è quella :mrgreen:
Oh, bada a come parli! :mrgreen: Mio marito è tutt'altro che un cessetto. Anzi.
Figurati che l'ultima racchietta che gli ha scritto messaggi "carini" ha definito i suoi occhi "stupendi e irresistibili". Ma pensa un pò. Ci ho fatto due risate!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Mia moglie mi ha ramificato con un tizio che a 34 anni era già mezzo calvo, con la pacetta ed una faccia da pirla, ma proprio pirla che avrebbe fatto coppia con Ceccherini.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E comunque trovo abusato anche il termine sensualità
Cos'è poi la senusualità...per uno può essere sensuale una donna con un carattere forte che si pone verso di lui come suo pari, che si comporta in modo deciso e sicuro e mai accattivamte o malizioso...un altro invece troverà attraente proprio un carattere opposto. Non c'è una sensualità definita!
Appunto non sapendo che cos'è o quello che uno può trovare sensuale, tornando al discorso iniziale non fai entrare nessuna donna in casa......:rolleyes:
Bè poi restano i trans:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mia moglie mi ha ramificato con un tizio che a 34 anni era già mezzo calvo, con la pacetta ed una faccia da pirla, ma proprio pirla che avrebbe fatto coppia con Ceccherini.
Be io con uno più vecchio di 16 anni.........è per questo che dico che non c'è una regola

Ramificato mi piace molto....:D

ranatan

Utente di lunga data
Boh, ragazzi, io sarò limitata ma se tradisco almeno me ne scelgo uno bello.
Lasciamo da parte tutto il discorso carattere, ovvio che conta...però, anche l'aspetto ha il suo perchè. O almeno, per me è così.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Lasciamo da parte tutto il discorso carattere, ovvio che conta...però, anche l'aspetto ha il suo perchè. O almeno, per me è così.
Beh, da quanto ho capito poi era in gamba a letto, ma questo non traspariva di sicuro dall'aspetto fisico.
Il carattere?....... ehehehehhe...........hahahahah........."ha avuto una vita grama, poverino, tanti problemi......"
:rolleyes::rotfl::rolleyes::rotfl::rolleyes::rotfl::rolleyes::rotfl::rolleyes:

Eliade

Super Zitella Acida
Cioè?
Nel senso che se ti corteggia una donna meno bella fai meno fatica a cadere in tentazione?
No, io penso che essere corteggiati da una bella donna (o un uomo), innalzi di più l'ego del corteggiato...rispetto a quanto si alzasse se a farlo fosse una donna (o uomo) meno bello.
Ma vedi, una donna molto bella non ha bisogno di corteggiare, spesso è lei la corteggiata.
Io penso che più che corteggiata con interesse, riceva apprezzamenti e complimenti gratuiti da molti.
E in ogni caso, proprio perchè ne ha molti che le svabano dietro, potrebbe interessarsi a quel raro uomo che non se la fila proprio.

brugola

Utente di lunga data

ma che c'entra? è ovvio che scegli un uomo che piaccia a te, magari per me è un cesso e per te è bellissimo.
l'aspetto per fortuna di Dio è molto soggettivo

Alce Veloce

Utente di lunga data
ma che c'entra? è ovvio che scegli un uomo che piaccia a te, magari per me è un cesso e per te è bellissimo.

Questa non l'avevo mai sentita :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Riquoto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.