QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTOil primo mi fa cagher...:mrgreen:
va qui che quintalata di fascino![]()
Non lo so magari niente ma non conoscendoti guardiamo luiMa che c'avranno più di me, poi?!:diffi::no::dorme:
Non lo so magari niente ma non conoscendoti guardiamo lui![]()
Figurati, poi metti che magari stai dicendo la verità non vorremmo mica precluderci un 'opportunità:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Grazie per il beneficio del dubbio![]()
Figurati, poi metti che magari stai dicendo la verità non vorremmo mica precluderci un 'opportunità:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::mexican::mexican::carneval::carneval::mrgreen::mrgreen:
si capisce che è una battuta vero?!!![]()
Concordo. Esistono dei canoni di bellezza riconosciuti (nella nostra società) come tali. L'armonia di un viso, le forme proporzionate di un corpo, ed altro, sono tutti elementi che fanno ritenere ai più una persona bella o meno bella (in modo oggettivo e non personale).Insomma...io penso che il sentimento sia soggettivo, la bellezza fino ad un certo punto:
è quello che mi chiedo io guardando la sharon stoneMa che c'avranno più di me, poi?!:diffi::no::dorme:
è quello che mi chiedo io guardando la sharon stone![]()
Il tempo è galantuomo: ormai comincia ad essere un po' "frolla" pure lei![]()
Lei è bella di suo...però ne ha avuti parecchi di aiutini estetici!:mrgreen::mrgreen: si ma che frolla...
si si. ad essere così frolla ci farei la firmaIl tempo è galantuomo: ormai comincia ad essere un po' "frolla" pure lei![]()
Off, qualche soldino al chirurgo giusto, e ricordarsi della "differenziata"si si. ad essere così frolla ci farei la firma
molto meno di altre. poi ci vuole sempre la base buonaLei è bella di suo...però ne ha avuti parecchi di aiutini estetici!
pensa che io la trovo ancora bellissima.Off, qualche soldino al chirurgo giusto, e ricordarsi della "differenziata"![]()
pensa che io la trovo ancora bellissima.
Non certo per pelle e tette tese ma per uno sguardo sereno e risolto che la rende decisamente superiore ad altre attrici più giovani
pensa che io la trovo ancora bellissima.
Non certo per pelle e tette tese ma per uno sguardo sereno e risolto che la rende decisamente superiore ad altre attrici più giovani
Questo sicuramente. Però una tiratina al viso e alle cosce, un'alzatina ai glutei e al seno l'hanno aiutata ad apparire più in forma. La sua onestà è stato ammetterlo. Ricordo che in un'intervista aveva affermato di essersi data una rinfrescata per poter ancora lavorare.molto meno di altre. poi ci vuole sempre la base buona
e qui sta il punto.o sei meryl streep o fatichi a trovare ruoli adatti ad una cinquantenne.Su questo sicuramente. Però una tiratina al viso e alle cosce, un'alzatina ai glutei e al seno l'hanno aiutata ad apparire più in forma. La sua onestà è stato ammeterlo. Ricordo che in un'intervista aveva affermato di essersi data una rinfrescata per poter ancora lavorare.