Eccone un'altra!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ma che c'avranno più di me, poi?!:diffi::no::dorme:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Grazie per il beneficio del dubbio :eek:
Figurati, poi metti che magari stai dicendo la verità non vorremmo mica precluderci un 'opportunità:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::D:D:mexican::mexican::carneval::carneval::mrgreen::mrgreen:

si capisce che è una battuta vero?!!:D:D:D:D

Alce Veloce

Utente di lunga data
Figurati, poi metti che magari stai dicendo la verità non vorremmo mica precluderci un 'opportunità:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::D:D:mexican::mexican::carneval::carneval::mrgreen::mrgreen:

si capisce che è una battuta vero?!!:D:D:D:D

Non farci conto. Pur con 14 anni di più son certo meglio dell'amante di mia moglie, ma credo comunque di essere piuttosto mediocre

ranatan

Utente di lunga data
Insomma...io penso che il sentimento sia soggettivo, la bellezza fino ad un certo punto:
Concordo. Esistono dei canoni di bellezza riconosciuti (nella nostra società) come tali. L'armonia di un viso, le forme proporzionate di un corpo, ed altro, sono tutti elementi che fanno ritenere ai più una persona bella o meno bella (in modo oggettivo e non personale).

brugola

Utente di lunga data
pensa che io la trovo ancora bellissima.:eek:
Non certo per pelle e tette tese ma per uno sguardo sereno e risolto che la rende decisamente superiore ad altre attrici più giovani

oltre al fatto che ha avuto un problema grave credo ictus o roba così e se ne è tirata fuori in modo egregio

Alce Veloce

Utente di lunga data
pensa che io la trovo ancora bellissima.:eek:
Non certo per pelle e tette tese ma per uno sguardo sereno e risolto che la rende decisamente superiore ad altre attrici più giovani

Senza dubbio

ranatan

Utente di lunga data
molto meno di altre. poi ci vuole sempre la base buona
Questo sicuramente. Però una tiratina al viso e alle cosce, un'alzatina ai glutei e al seno l'hanno aiutata ad apparire più in forma. La sua onestà è stato ammetterlo. Ricordo che in un'intervista aveva affermato di essersi data una rinfrescata per poter ancora lavorare.

Su questo sicuramente. Però una tiratina al viso e alle cosce, un'alzatina ai glutei e al seno l'hanno aiutata ad apparire più in forma. La sua onestà è stato ammeterlo. Ricordo che in un'intervista aveva affermato di essersi data una rinfrescata per poter ancora lavorare.
e qui sta il punto.o sei meryl streep o fatichi a trovare ruoli adatti ad una cinquantenne.
se hai puntato tutto sulla bellezza dai trenta cominci a tremare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.