Eccone un'altra!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
e qui sta il punto.o sei meryl streep o fatichi a trovare ruoli adatti ad una cinquantenne.
se hai puntato tutto sulla bellezza dai trenta cominci a tremare.
Per le donne quello è un mondo che non fa sconti. Se sei un'attrice che basa il suo successo e impatto con il pubblico essenzialemnte sulla bellezza, dopo i 45 rischi di non trovare più parti adatte a te.
Non sarai più la protagonista ma se ti va bene la mamma di qualche nuova starlette.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
pensa che io la trovo ancora bellissima.:eek:
Non certo per pelle e tette tese ma per uno sguardo sereno e risolto che la rende decisamente superiore ad altre attrici più giovani
Quoto. Tralasciando il fatto che è bellissima, anche se aiutata dalla chirurgia, ha uno sguardo a cui secondo me è impossibile resistere

Abigail

Utente di lunga data
soprattutto è ancora il suo sguardo ...vuol dire che non ha esagerato con i ritocchi
ma che io sappia non ne ha fatti.
Infatti ha le sue belle rughette che la rendono bellissima .
Tette non mi pare e ho visto che ha cellulite. Anche avesse fatto un ritocchino la base è bellissima e mi piace moltissimo

Grande82

Utente di lunga data
Io ti capisco benissimo.... due famiglie, bambini... amore, passione... felicità, tristezza, rabbia. Desiderio di uscire da questa situazione... Sono passati 5 mesi da quando è cominciata...
Abbiamo anche pensato di separarci dai rispettivi coniugi, ma mi sembra più egoistico far soffrire molte persone che non soffrire noi due. Non so tu, ma io non avevo particolari problemi nella relazione tra me e mio marito... il problema in questa storia sono io. Continuiamo a vederci così allora, non sapendo quanto potrà durare, perché per entrambi non è facile emotivamente vederci così. Ci siamo trovati (ritrovati) troppo tardi, ognuno ha ormai la sua vita.... nessuno dei due è in grado di chiudere ora.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sabina

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E' più facile deridere una persona che cercare di capire. Ma tu pensi che sia stato facile per me scrivere in questo forum? Sicuro non mi aspettavo una pacca sulla spalla e un "brava, fai bene". Qualcuno che mi ha capita e aiutata l'ho trovato. Pensi che sia felice nella situazione in cui mi trovo? Sono innamorata di un uomo che attualmente non riesco a lasciare, e d'altro canto ho una famiglia che non ritengo giusto sfasciare perche' c'è armonia, i bambini sono piccoli. Pensi che non sappia che quello che faccio e' sbagliato? Lo che sono un'egoista che sta tenendo il piede in due scarpe. Ma vedo in questo forum che non sono l'unica donna che si trova in questa situazione e che non riesce a tirarsene fuori (almeno nel presente).

Mari'

Utente di lunga data
E' più facile deridere una persona che cercare di capire. Ma tu pensi che sia stato facile per me scrivere in questo forum? Sicuro non mi aspettavo una pacca sulla spalla e un "brava, fai bene". Qualcuno che mi ha capita e aiutata l'ho trovato. Pensi che sia felice nella situazione in cui mi trovo? Sono innamorata di un uomo che attualmente non riesco a lasciare, e d'altro canto ho una famiglia che non ritengo giusto sfasciare perche' c'è armonia, i bambini sono piccoli. Pensi che non sappia che quello che faccio e' sbagliato? Lo che sono un'egoista che sta tenendo il piede in due scarpe. Ma vedo in questo forum che non sono l'unica donna che si trova in questa situazione e che non riesce a tirarsene fuori (almeno nel presente).
Sabina lascia perdere, qua dentro ognuno di noi c'ha uno scheletro chiuso nel suo armadio :cool: ... io per esempio c'ho le corna, un regalo di mio marito :eek:

Ci sono novita'? :)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non riesci perchè non vuoi, pensa, sono più importanti i tuoi figli o il tuo omuncolo di cui sei innamorata? L'amore per un uomo non è un diritto, ma i tuoi figli hanno diritto di essere amati e di avere una bella famiglia se si può, se no esci fuori dalla famiglia e vivi la tua storia con l'omunculus fino a che non ti mollerà.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sabina lascia perdere, qua dentro ognuno di noi c'ha uno scheletro chiuso nel suo armadio :cool: ... io per esempio c'ho le corna, un regalo di mio marito :eek:

Ma ogni tanto le affili bene??? Io xci tengo ad averle belle e appuntite!!! Oppure le hai ramificate? Io credo di averle solo singole :mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
Ma ogni tanto le affili bene??? Io xci tengo ad averle belle e appuntite!!! Oppure le hai ramificate? Io credo di averle solo singole :mrgreen:

Daniele, non scherzare sulle mie corna, sono singole ... non fare dell'ironia da quattro soldi :mad: se no un vafffanculo te lo regalo da subito, OK?

Sabina

Utente di lunga data
Non riesci perchè non vuoi, pensa, sono più importanti i tuoi figli o il tuo omuncolo di cui sei innamorata? L'amore per un uomo non è un diritto, ma i tuoi figli hanno diritto di essere amati e di avere una bella famiglia se si può, se no esci fuori dalla famiglia e vivi la tua storia con l'omunculus fino a che non ti mollerà.
Ciao Daniele, i bambini per me vengono prima di tutto. So che e' più amore quello che unisce me e mio marito dopo aver condiviso in tutti questi anni gioie e dolore. Certo quello che gli sto facendo non dimostra ne amore ne rispetto verso di lui. L'altra storia e' innamoramento, passione, gelosia, rabbia. Hai ragione, non voglio chiuderla... anche se qualche volta vorrei, perche' alla fine porta tante forti emozioni, ma non sempre tanta felicita'.

Sabina

Utente di lunga data

Ciao Mari', sei molto simpatica. Sai mi meriterei anch'io un bel paia di corna... non so se mi farebbero sentire meglio...

Mari'

Utente di lunga data
Ciao Mari', sei molto simpatica. Sai mi meriterei anch'io un bel paia di corna... non so se mi farebbero sentire meglio...
... non lo dire, non lo dire manco per gioco ... io sono stata fortunata perche' il tradimento mi ha ri-dato un marito migliore di quel che era prima, ma non e' per tutti lo stesso finale ;) .

Angel

Utente di lunga data
Tuo marito non è ne na ruota di scorta ne l'ultima spiaggia penso che se come dici tu è sempre andato bene non lo meriti, se pensi che l'altro è il vero amore (3 mesi mah!!) beh molla tutto e rifatti una vita altrimenti lo rimpiangerai per sempre.

Ciao Daniele, i bambini per me vengono prima di tutto. So che e' più amore quello che unisce me e mio marito dopo aver condiviso in tutti questi anni gioie e dolore. Certo quello che gli sto facendo non dimostra ne amore ne rispetto verso di lui. L'altra storia e' innamoramento, passione, gelosia, rabbia. Hai ragione, non voglio chiuderla... anche se qualche volta vorrei, perche' alla fine porta tante forti emozioni, ma non sempre tanta felicita'.
Ecco appunto!
Poi se arriva l'infelicità, bisogna avere le palle di chiudere.
Si rischia di rovinare assolutamente tutto, per correre dietro a cose che non possono essere.

Tuo marito non è ne na ruota di scorta ne l'ultima spiaggia penso che se come dici tu è sempre andato bene non lo meriti, se pensi che l'altro è il vero amore (3 mesi mah!!) beh molla tutto e rifatti una vita altrimenti lo rimpiangerai per sempre.
Embè? Non si può aver tutto dalla vita, e neanche si può giocare d'azzardo, con la pelle degli altri eh? Ma stiamo scherzando?
Ma non vedi che Saby è in conflitto? Non vedi che è come una che se fa le canne di nascosto? Ma quale vero amore d'Egitto, ma vogliamo darci una svegliata?

Caso mai, sai cos'è?
E' la proiezione dell'amore come vorremmo che fosse.

Esempio?
Ti sei mai chiesto come mai, la letterattura romanzata parla dell'amore in un modo, che poi a ben vedere è ben diverso da quello che hanno vissuto le persone terra terra?
E che cosa si potrebbe scrivere dell'amore coniugale? Che vive incastonato nei mille e più problemi della vita REALE?

Cazzo, prendo il mio stipendio e regalo un diamante all'amante.
Lei cazzo, si dirà, Ma Dio tu si che mi ami sul serio, ecco, in tutta la mia vita mio marito non mi ha mai fatto un regalo del genere.
Amico mio, però io poi non ho più il mio stipendio in mano, e devo dire a mia moglie, ehm, continua a lavare i piatti a mano, che purtroppo non ci sono soldi per cambiare la lavastoviglie.

Sognamo, voliamo, emozioniamoci, ok,
Ma ricordiamoci sempre che le mutande sporche non le lava l'amante!

Tranqui, sta cercando solo un po' di affetto...:cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Embè? Non si può aver tutto dalla vita, e neanche si può giocare d'azzardo, con la pelle degli altri eh? Ma stiamo scherzando?
Ma non vedi che Saby è in conflitto? Non vedi che è come una che se fa le canne di nascosto? Ma quale vero amore d'Egitto, ma vogliamo darci una svegliata?

Caso mai, sai cos'è?
E' la proiezione dell'amore come vorremmo che fosse.

Esempio?
Ti sei mai chiesto come mai, la letterattura romanzata parla dell'amore in un modo, che poi a ben vedere è ben diverso da quello che hanno vissuto le persone terra terra?
E che cosa si potrebbe scrivere dell'amore coniugale? Che vive incastonato nei mille e più problemi della vita REALE?

Cazzo, prendo il mio stipendio e regalo un diamante all'amante.
Lei cazzo, si dirà, Ma Dio tu si che mi ami sul serio, ecco, in tutta la mia vita mio marito non mi ha mai fatto un regalo del genere.
Amico mio, però io poi non ho più il mio stipendio in mano, e devo dire a mia moglie, ehm, continua a lavare i piatti a mano, che purtroppo non ci sono soldi per cambiare la lavastoviglie.

Sognamo, voliamo, emozioniamoci, ok,
Ma ricordiamoci sempre che le mutande sporche non le lava l'amante!
Belli carichi questa sera eh conte?:):p:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.