Eccone un'altra!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry

Utente di lunga data
Si certo ma ci vuole un bel pelo sullo stomaco...
Forse perchè non sono i soldi che guardo in un uomo e non mi sposerei mai per quello

Te lo ricordi il vecchio detto : "Ogni uomo (donna ) ha il suo prezzo"?
io lo trovo moooolto vero.:cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Te lo ricordi il vecchio detto : "Ogni uomo (donna ) ha il suo prezzo"?
io lo trovo moooolto vero.:cool:
Io spero proprio di no.
Poi è vero che se mi guardo intorno in effetti hai ragione:(

Fabry

Utente di lunga data

Fabry

Utente di lunga data
marchesa non è d'accordo su questo?

oddio..marchesa o matraini?:confused:

sto a confondere tutto.
La marchesa è la marchesa.
La Matraini è la contessina no?
Quella che come entrò in tradi, fu subito scambiata per un mio clone no?
Ma come darvi torto in questo caso eh?
:mexican:

Sai Conte sono ormai 4 anni che sono qui dentro quasi 8 che sguazzo nei casini che porta un tradimento....e mi sono reso conto che esso ha più fasi, lamarchesa è nella prima fase quella che è straconvinta dell'amore puro unico e idilliaco e non vuole ascoltare nessuno e non ci sono storie, puoi raccontargliela della rava e della fava ma tanto nun ie la fai...questo finchè non ci sbatterà la capoccia lei :unhappy:.....io ho provato a dir la mia ma quando vedo che è così ci rinuncio :nuke:
Ora basta.
Non voglio apparire un maschilista sciovinista.
Ma trovami un maschio che si innamora "sconsideratamente" in sta maniera qua.
Insomma ditemi se sbaglio.
L'amore può essere pazzo, ma mai stupido.
Oddio, se uno ci sa fare e ti riempie la testa di castelli in aria e tu ci credi, sei una donna perduta.
E noi uomini veniamo perfino presi per bastardi, quando chiudiamo, se una ci mette nei "guai".

Amare stupidamente è deleterio.

cleo81

Utente di lunga data
Se una donna crede alle favolette è perchè ci vuole credere.

Ma se è furba e tiene davvero alla sua famiglia, non ci deve credere per più di un paio di settimane. Poi deve suonare una sveglia nella testa.
Altrimenti sbaglia tutto.

Nemmeno io credo all'amore stupido.

Sarà perchè il mio cuore ed il mio cervello vanno di pari passo?
E il resto lo chiamo istinto?
Boh???:confused::confused::confused:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Ma se è furba e tiene davvero alla sua famiglia, non ci deve credere per più di un paio di settimane. Poi deve suonare una sveglia nella testa.

Quoto

cleo81

Utente di lunga data
A casa mia non si chiama poi furba! il termine usato è proprio un altro!!! :unhappy:
Furba nel vivere il suo ruolo di traditrice... non sto parlando del rapporto con il marito, ma del sua percezione della storia con l'amante.

Sabina

Utente di lunga data
Ma quello che mi fa incazzare della Marchesa è che non capisce che non c'è nessun sogno d'amore da realizzare. E che se per realizzare sta follia, finirà in tragedia.
Marchesa dove cazzo sei?
Ascolta il nonno qua, il mondo reale non è rete 4, EH?
Mettiamo che il tuo sogno sia volare dal campanile.
Sbatti le braccia finchè vuoi, ma caschi pesantemente al suolo eh?
O mi fai capire cosa significa per te realizzare un sogno d'amore o non ci sto eh? E te lo dice un sognatore patentato, che sta bene solo con donne sognatrici.
Ok, cazzo, sognamo.
Ma rendiamoci conto che i sogni, sono legati al sonno.
Un bel sonnellino ristoratore e corroborante.
Poi ci sta il risveglio eh?

Una cosa te la dico:
Se io fossi Briatore NON mi sarei MAI sposato.
Perchè ?
Pensaci, no?

Mi fai sempre riflettere molto... alla fine sei sempre quello che riesce aportarmi con i piedi per terra. Perché non sono i sensi di colpa (sempre che ci siano) o altre cazzate del genere che ti ci portano. Ancora grazie!:up:

Mi fai sempre riflettere molto... alla fine sei sempre quello che riesce aportarmi con i piedi per terra. Perché non sono i sensi di colpa (sempre che ci siano) o altre cazzate del genere che ti ci portano. Ancora grazie!:up:
Forse perchè tutto quello che ho fatto, non mi è piovuto dal cielo, ma l'ho conquistato con fatica e senza dover ringraziare nessuno.
Tutto quello che realizziamo con le nostre unghie, nessuno può portarcelo via e ha sempre un sapore particolare.
Ciao Saby!

Più ti leggo e più mi ricordi qualcuno che conosco molto bene!
Già la famosa sveglia in testa.
Il cervello è molto importante, e la consapevolezza di quanto vale quello che hai, fa da contrappeso, da freno, da zavorra, ai cosìdetti voli pindarici.
Cleo, se si può, si può, se non si può non si può.
:up::up::up:

Micia

Utente di lunga data
non lo so a me lui fa schifo (scusate so che non è un bel termine) è viscido come pochi. Si è circondate di donne grazie a tutti i suoi soldi. Le altre hanno sfruttato dinchè hanno potuto poi sono ben scappate.
Questa con la fama che si ritrovava non le è sembrato vero di fare la bella vita, lui ormai sul viale del tramonto ha pensato di sistemarsi. Sul figlio continuo a credere che sia la carta per essere sicura di non restare in mutande....

Farfalla, anche a me non piace quell'uomo, come nemmeno lei , questo pero' non ci autorizza ad essere cosi certi che per il figlio lui possa essere un buon padre , non trovi ? magari migliore di quanto di quanto possa esserlo lei come madre.

voglio sperarlo per la creatura in fondo, anche a dispetto di quel nome dal gusto discutibile che gli hanno affidato.:)

Amarax

Utente di lunga data

Io di lui penso che sia l'altro volto della verità, Un modo diverso di approcciare un problema. Dalla parte di chi sta male in una situazione :up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla, anche a me non piace quell'uomo, come nemmeno lei , questo pero' non ci autorizza ad essere cosi certi che per il figlio lui possa essere un buon padre , non trovi ? magari migliore di quanto di quanto possa esserlo lei come madre.

voglio sperarlo per la creatura in fondo, anche a dispetto di quel nome dal gusto discutibile che gli hanno affidato.:)
Lungi da me il dire che sia un cattivo padre. Non l'ho mai pensato. Anzi avendolo avuto in tarda età è probabile che sia anche molto apprensivo. A parte che con 300 tate chissà quando lo vede
E' lei che mi sembra una grande opportunista e il figlio è sicuramente un motivo che la legherà a lui per sempre (e non affettivamente)

Mari'

Utente di lunga data
Lungi da me il dire che sia un cattivo padre. Non l'ho mai pensato. Anzi avendolo avuto in tarda età è probabile che sia anche molto apprensivo. A parte che con 300 tate chissà quando lo vede
E' lei che mi sembra una grande opportunista e il figlio è sicuramente un motivo che la legherà a lui per sempre (e non affettivamente)
... di chi state parlando? :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.