Eclissi di luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
Domani alle 9:43 ci sarà eclissi totale di luna. Non ce n'era una uguale (per quanto quella fu di sole) dal 1999. Ve la ricordate ? Io sì...

Chi è curioso di astrologia sa che si verificherà una configurazione di tensione enorme sugli assi cardinali.
I segni toccati maggiormente sono quindi i cardinali: Ariete, Bilancia, Capricorno, Cancro.

E maggio sarà un mese pazzesco, perché Marte esce dalla sua retrogradazione e va a intensificare le tensioni già presenti a causa di Giove, Urano, Plutone che si guardano in cagnesco, diciamo.

Se vi interessa: http://tinyurl.com/n5uzgrp
intendi 21:43?

Flavia

utente che medita
Il gatto l'avevo. Quando morì fu uno strazio tale che... basta...
cerco di immaginare...
si è fatta quasi l'ora
della passeggiata serale
devo insegnare al cane
ad usare le chiavi....:D

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Interessante dal punto di vista Astronomico. :up:

[JB MODE ON] L'astrologia invece è una puttanata galattica per celebrolesi [JB MODE OFF]

MK

Utente di lunga data
La cerebrolesa ringrazia l'eclissi (o eclisse) per la giornata strameravigliosa che è stata :smile:

Flavia

utente che medita
ecco qualche immagine
della eclissi di questa mattina
l'avevo detto che dovevamo
andare dall'altra parte del pianeta:)
[video=youtube;sV2yMxJsm4Q]https://www.youtube.com/watch?v=sV2yMxJsm4Q[/video]

Innominata

Utente che predica bene
ecco qualche immagine
della eclissi di questa mattina
l'avevo detto che dovevamo
andare dall'altra parte del pianeta:)
[video=youtube;sV2yMxJsm4Q]https://www.youtube.com/watch?v=sV2yMxJsm4Q[/video]
Meravigliosa, grazie! Altro che questa luna avevo io stamattina alle nove e tre quarti giustappunto:(

Flavia

utente che medita
Meravigliosa, grazie! Altro che questa luna avevo io stamattina alle nove e tre quarti giustappunto:(
quest anno siamo fortunati
avremo altri 3 di questi eventi
una vera chicca se siete
appassionati
direi che questa mattina
anch'io avevo una bella luna
ma alquanto storta
ero così:incazzato::incazzato::incazzato:
poi per fotruna tutto passa
o quasi...:D

AnnaBlume

capziosina random
Interessante dal punto di vista Astronomico. :up:

[JB MODE ON] L'astrologia invece è una puttanata galattica per celebrolesi [JB MODE OFF]
non posso non quotarti! Fa il paio (o il tris) per me con l'inconscio/psicoterapia e il newage

AnnaBlume

capziosina random
Non so perché, ne so veramente poco in realtà, ma il newage m'ha sempre dato l'idea sopratuttto di un grosos business.
perché, l'analisipissicologgica e l'astrologia invece no? :cool:

AnnaBlume

capziosina random
Beh la psicologia un minimo di base scientifica sembrerebbe averla .... l'astrologia è vecchia come il mondo, ha una sua dignità
ma dai, anche la religione è vecchia come il mondo, che dignità ha? (e poi, molte cose sono vecchie come il mondo, attenzione a definirle vaide. Pensa alla guerra). La base è quella: una predeterminazione e un tentativo di prevedere ciò che accadrà, assegnandolo a disegni superiori. L'ansia di chi non si basta e ha bisogno di appartenere a qualcosa di più grande. Coperte di Linus, tutte...
L'analisi, poi, con l'inconscio and co. tanto scientifico non pare (tant'è, che non è collettivo per niente, considerato che dovrebbe variare da cultura a cultura e non dimentichiamo la base supermisogina di Mr Freud)... e anche quella, ha in fondo a ben vedere radici non dissimili. Baggianate assolute, per me.

Dimenticavo: anche i vaticini sono vecchi come il mondo. Credi alle Sibille?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.