Effetti brexit

Tradito?

Utente di lunga data
Per me ogni discorso riguardo l'onestà del politico dovrebbe essere scontato e non influenzare il voto. I 5 stelle su questo non mi danno alcuna garanzia in più rispetto agli altri partiti, il loro metodo di selezione della classe dirigente non garantisce in nessun modo che i loro eletti siano più onesti della media degli italiani...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Per me ogni discorso riguardo l'onestà del politico dovrebbe essere scontato e non influenzare il voto. I 5 stelle su questo non mi danno alcuna garanzia in più rispetto agli altri partiti, il loro metodo di selezione della classe dirigente non garantisce in nessun modo che i loro eletti siano più onesti della media degli italiani...
Invece si. Sopratutto la regola dei due mandati massimo. Io ci ho pensato spesso a candidarmi con loro. Però ti posso assicurare che, visto che una carriera ce l'ho, non mi va per niente di sbattermi per i quattro spicci che ti da un posto ad esempio di consigliere comunale se poi non c'è prospettiva di far carriera. E io non sono un santo, sono la la classica persona che se arriva in un posto di potere, magari non prende le mazzette ma ci puoi giurare che ovunque può, infila gente sua. La regola dei mandati e poi a casa sicuramente abbassa il livello, ma ti posso garantire che di gente interessata a far carriera politica, quindi ad utilizzare la politica per i cazzi propri, ne manda via tanta

Skorpio

Utente di lunga data
...

[video=youtube;ZyyCe3imqPQ]https://www.youtube.com/watch?v=ZyyCe3imqPQ[/video]

Tradito?

Utente di lunga data
Invece si. Sopratutto la regola dei due mandati massimo. Io ci ho pensato spesso a candidarmi con loro. Però ti posso assicurare che, visto che una carriera ce l'ho, non mi va per niente di sbattermi per i quattro spicci che ti da un posto ad esempio di consigliere comunale se poi non c'è prospettiva di far carriera. E io non sono un santo, sono la la classica persona che se arriva in un posto di potere, magari non prende le mazzette ma ci puoi giurare che ovunque può, infila gente sua. La regola dei mandati e poi a casa sicuramente abbassa il livello, ma ti posso garantire che di gente interessata a far carriera politica, quindi ad utilizzare la politica per i cazzi propri, ne manda via tanta
Infatti spesso tra loro c'è gente che una carriera non l'aveva (di maio) oppure politici che non sono riusciti a sfondare (fico).
Ripeto che non metterei la mano sul fuoco sulla loro onesta'.
Piuttosto sono interessato ad altri aspetti, oltre ad apprezzare molto il loro ruolo di opposizione, sulle loro proposte che non riesco a capire e valutare bene né sulla loro capacità di governare anche per una sorta di peccato originale cioè un elettorato che non rientra nelle classiche distinzioni tra destra e sinistra, che invece secondo me continuano ad esistere e che prima o poi verranno al pettine, con un probabile slittamento a destra.
Per fare un esempio mi sembra che la raggi a Roma già si sia schierata in appoggio a "poteri forti" nel campo dei rifiuti, gli stessi che hanno invece contribuito alla cacciata di marino.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Per fare un esempio mi sembra che la raggi a Roma già si sia schierata in appoggio a "poteri forti" nel campo dei rifiuti, gli stessi che hanno invece contribuito alla cacciata di marino.
Ti sembra male.
Ma Roma è un caso a sé, raccontata comunque malissimo in malafede

Ultima modifica:

Tradito?

Utente di lunga data
Ti sembra male.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Dico mi sembra perché non ho verificato ma marino ha dichiarato che le ditte private che lui aveva allontanato, affidando le relative attività agli uffici comunali sono state nuovamente ingaggiate dal comune.
Che io sappia nessuno ha smentito, forse però i romani conoscono meglio la situazione.
Ma questo era solo un esempio, un'altra cosa che vorrei sapere è come si pongono nei confronti dei dipendenti pubblici