Effetti Collaterali ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Fa...

ma buttati!!!...Nel senso in una relazione...buttati...tu pensi troppo e pensare fa male...almeno per certe cose...come le relazioni.

Puo' anche essere vero quello che dici...ma tra il conoscersi prima e il mandarsi al diavolo dopo c'e' tanta roba nel mezzo che comunque vale la pena di essere vissuta!!!

Questo era il mio pensiero positivo della giornata...ma solo ed esclusivamente xche' ho flirtucchiato sul treno con un tizio uguale a Lex Lutor in Smallville...come sono superficiale!!!!

Verena67

Utente di lunga data
Lettrice ha detto:
Ciao carissima,

se anche la fedelta' esistesse sarebbe sconosciuta ai brasiliani...senza offesa, popolo fantastico ma assolutamente ignaro del significato di fedelta' e impegno.

Tu brasiliana dovresti saperlo meglio di me.
beh, dai, carissima, non generalizziamo, su!
Ogni uomo ed ogni donna hanno i propri valori, indipendentemente dalla nazionalità!
Un bacio

Lettrice

Utente di lunga data
Verena67 ha detto:
beh, dai, carissima, non generalizziamo, su!
Ogni uomo ed ogni donna hanno i propri valori, indipendentemente dalla nazionalità!
Un bacio
Vero...come e' vero che ogni popolo ha le sue caratteristiche.

Ma adoro i brasiliani tutti proprio per quel motivo li...

O

Old Fa.

Guest
Venere67, ... mi piace molto la tua amica fraterna

Creare problemi no, ma avere un atteggiamento narcisita trovo che sia un freno al nostro insistere su strade pericolose come i sentimenti.

Non sono sicuro di essere più bravo di prima dato che mi sono precludo questo sentimento, ... però ho una meta (ambiziosa) che non è delle più facili: devo riuscire a controllare i sentimenti ... in mancanza di controllo verrò investito. Devo essere capace a staccare la spina ad ogni momento.

Vivere sicuramente, ... ma vivere bene questo ce lo dobbiamo.

O

Old lilith_666

Guest
Lettrice ha detto:
Ciao carissima,

se anche la fedelta' esistesse sarebbe sconosciuta ai brasiliani...senza offesa, popolo fantastico ma assolutamente ignaro del significato di fedelta' e impegno.

Tu brasiliana dovresti saperlo meglio di me.
Ciao Caro,
Forse son troppo vecchia,ma ai miei tempi esisteva ancora... oppure non sono mai venuta a conoscenza!

Bruja

Utente di lunga data
Lilith

Può essere che di questa idea ne fosse al corrente il tuo ex e che quindi, proprio per malriposta presunzione di come potevi essere una volta sola, abbia pensato di fare lo stesso.
Chi tradisce, inganna e mente, è portato con una certa facilità a pensare che gli altri facciano lo stesso.
Specie un elemento del genere..........
Bruja

F

Fedifrago

Guest
Buongiorno principessa!!!

Leila ha detto:
Ciao carissimi,
non mi andava di riportare a galla il mio post, ma volevo comunque salutarvi e sono sicura che Fa non si dispiacerà se approfitto del suo per farlo.

Siete sempre in splendida forma ed è sempre bello e istruttivo leggervi.
In questi giorni sono sommersa da tantissime cose, e da una parte è un bene così mi distraggo.
Cos'altro dirvi?
Dal "fronte" nessuna notizia: mancano gli attributi per combattere e anche le parole per l'(improbabile) armistizio. Il lato positivo del silenzio è che almeno mi si risparmiano fandonie.

Vi mando un bacio grande, vi penso e tornerò a trovarvi appena sarò un po' più libera di farlo.
Grazie ancora di tutto, amici miei.

Silvia (o Leila)
Fa piacere veder passare anche solo per un saluto!!

Solo una domanda (ma forse dovresti ritornare al tuo topic, per non creare confusione e andare OT in questo...):

Ma tu, stai ancora aspettando che lui si faccia vivo per spiegazioni?

Seconda e più brutale: PERCHE'!?!?!?

Un abbraccio come sempre da trott....feddy!

O

Old 666

Guest
Io penso che ognuno di noi sta bene così come è, dai è inutile girare attorno al problema, quanti di noi sarebbero disposti a rinunciare a tutto per l?amore?
L?altro giorno parlavo di questo con una mia amica, oggi noi siamo troppo presi dalle nostre ambizioni, non siamo disposti a concedere nulla se con ci è comodo, ragazzi io penso che il problema principale della nostra esistenza e che abbiamo imparato a mentire per comodità?.
Questo è il male principale che ci affligge, c?è chi dice che essere veri non aiuta, , ma penso che forse è arrivato il momento di raccontare, ogni tanto, un po? di verità anche se brutta?.altrimenti si rimane solo dei traditori come noi?

666

Verena67

Utente di lunga data
666 ha detto:
Io penso che ognuno di noi sta bene così come è, dai è inutile girare attorno al problema, quanti di noi sarebbero disposti a rinunciare a tutto per l?amore?
IO! IO! IO!
(detto con il tono di Ciuchino, l'asino di Shrek!)
+

Baci!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.