Egoismo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Condivido

E tu dille che invece a te è servito per capire che non vuoi una come lei, una "donna" che per sapere se ti ama deve passare nel letto di altri uomini (che tristezza).
E soprattutto falle capire che se vuole quel briciolo di stima che avevi nei suoi confronti, non deve assillarti e cercarti ancora, come minimo hai il diritto di viverti il tuo dolore in santa pace.
Buona fortuna, e ti auguro di trovare una donna vera che ti ami e rispetti per quello che sei, non una piccola ipocrita che deve scoparsi tutti per prendersi alla fine quello che le è piaciuto di più (non dargli una lira a persone cosi).
E mi permetto di ricordarti che dal dolore e dalle delusioni si diventa piu' forti.
Il tuo prossimo rapporto con una NUOVA donna sara' TUTTO NUOVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Ma perche' star li a riprendersi il passato quando ti sta chiamando a voce alta il tuo NUOVO futuro.
Scusami sai ma come avrai capito non sono tanto per la quale sui tradimenti,si ,si possono comprenderere le uscite di testa,si possono fare sacrifici e cercare di riprendersi dal punto dove ci si è persi...
Ma a tutto ,anche per me,c'è un limite.
Posso tradire una ,due... ma alla terza mi dico forse è meglio che per ora stia solo soletto .Anche per il rispetto della persona che ho accanto a me che,potrebbe NON condividere il mio comportamento.
Poi ovvio se tu condividi che lei si diverta tra le lenzuola ,il parco e la macchina il sesso con un altro uomo stai pure li a farti desiderare un po'.
Se io dovessi "stare" con una che da il polline a destra e poi a sinistra diventerei il piu' competitivo figlio di buona donna,ovvero senza farmi troppi sensi di colpa mi lascerei corteggiare e corteggerei chi mi prende bene,farei anche di peggio.A questo punto che cazzo stiamo insieme a fare??????? Se lei tromba qua e io trombo la.No no il sesso è la parte piu' bella di un rapporto con la donna,che almeno venga condiviso solo con me mentre sta con me.Se poi vuole mandare a fare in bip bip un'altro uomo perche' ha i suoi lavori perche' la bolletta è cara... Prego che si accomodi pure,le cedo la sedia ;-)

blu

N

Non Registrato

Guest
Credo tu abbia colto nel segno.
Ma perche' non inizi a sperare che incontrerai una donna che NON dovrai cambiare perche' è gia come la desideri?

Almeno questa speranza non da aspettative e aspetti solo di incontrala e nel mentre ti godi la vita?

blu

J

JON

Guest
Ma perche' non inizi a sperare che incontrerai una donna che NON dovrai cambiare perche' è gia come la desideri?
Saresti pronto a mettere una mano sul fuoco su questa affermazione?

Saresti stato più credibile se avessi affermato "una donna che soddisfi almeno uno dei tuoi desideri". E la fedeltà è solo una delle prerogative.

N

Non Registrato

Guest
Ok. Era per questo che esitavi ad esporti. Era per questo che quando è venuto fuori il discorso dell'essere inutilmente buoni ("fessi")....vabbè lasciamo perdere.

Fai quello che senti. Ma assicurati di non essere cambiato tu.
E di non cambiare solo per lei..
A volte si diventa esseri terribili pur di accettare un compromesso.

blu

N

Non Registrato

Guest
Ok. Era per questo che esitavi ad esporti. Era per questo che quando è venuto fuori il discorso dell'essere inutilmente buoni ("fessi")....vabbè lasciamo perdere.

Fai quello che senti. Ma assicurati di non essere cambiato tu.
per adesso mi sento proprio di stare da solo e credo sia la scelta migliore.

N

Non Registrato

Guest
stasera 7 telefonate, dopo qualche giorno di soli sms (suoi, ovvio), a cui non ho mai risposto. Alla settima ho risposto pensando fosse qualcosa di grave. In realtà doveva solo dire "ho bisogno di te per essere felice". buonanotte.

N

Non Registrato

Guest
Spero che tu le abbia risposto...

stasera 7 telefonate, dopo qualche giorno di soli sms (suoi, ovvio), a cui non ho mai risposto. Alla settima ho risposto pensando fosse qualcosa di grave. In realtà doveva solo dire "ho bisogno di te per essere felice". buonanotte.
Ma vedi da anda' a c....!!!

Era il minimo mandarcela!

blu

J

JON

Guest
non ci voglio nemmeno lontanamente pensare
Non lo so...forse col tempo aveva imparato come tenerti in scacco e questi sono ora i suoi tentativi più estremi per continuare il suo plagio.

Nonostante questo, nonostante il tuo carattere giustamente "apprensivo", senti che la strada giusta da percorrere è quella di allontanarla. Questo è altrettanto significativo per te.

E' come se tu fossi in piena fase di rigetto.

N

Non Registrato

Guest
Non lo so...forse col tempo aveva imparato come tenerti in scacco e questi sono ora i suoi tentativi più estremi per continuare il suo plagio.

Nonostante questo, nonostante il tuo carattere giustamente "apprensivo", senti che la strada giusta da percorrere è quella di allontanarla. Questo è altrettanto significativo per te.

E' come se tu fossi in piena fase di rigetto.
beh certo chi la vuole una matta così..spero le passi presto

N

Non Registrato

Guest
I tradimenti non si dimenticano mai, ritornare con chi ti ha tradito è una pura follia

Sbriciolata

Escluso
B

ballerino

Guest
beh certo chi la vuole una matta così..spero le passi presto
non le deve passare, ha solo perso un giocattolino, solo un capriccio di orgoglio seconde me,
mi ricorda l 'avventura che ho avuto l 'anno scorso con una tipa fidanzata ( ero incosapevole)
ancora oggi dice che è innamorata di me, nonostante continui a frequentare il suo ragazzo.

c'è da stare alla larga da queste persone più false di una borsa dei Vucumprà.

B

Ballerina

Guest
non le deve passare, ha solo perso un giocattolino, solo un capriccio di orgoglio seconde me,
mi ricorda l 'avventura che ho avuto l 'anno scorso con una tipa fidanzata ( ero incosapevole)
ancora oggi dice che è innamorata di me, nonostante continui a frequentare il suo ragazzo.

c'è da stare alla larga da queste persone più false di una borsa dei Vucumprà.
Ciao ballerino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.