Egoismo

perplesso

Administrator
Staff Forum
nulla pensavo agli aggiornamenti sulla mia birra

omicron

Pigra, irritante e non praticante
nulla pensavo agli aggiornamenti sulla mia birra
ancora? La vendono anche da te 🙄
Tornando OT… se ti capita l’occasione e la cogli, anche senza problemi a casa, lo fai per egoismo,
E io non sono mai stata egoista, anzi
se tradissi mio marito, sarei una gran stronza

Pincopallino

Utente di lunga data
E anche da cosa è animato questo presunto pentimento. Penso che sia paura di perdere la sicurezza e la probabile tranquillità che il matrimonio con tutti i difetti e le mancanze che può avere comunque da e quindi in una parola egoismo.
Ovvio che è per questo. Non vedi leggendo anche qui, che tutti gli sgamati si scoprono innamorati della loro cornuta proprio dopo essere stati sgamati? 😂

Pincopallino

Utente di lunga data
Certamente nella maggioranza dei casi il traditore è impreparato ad essere scoperto e, come sostengono tanti traditori, la soluzione immediata alla necessità di fornire una spiegazione è quella più tradizionale, cioè di minimizzare, sostenere di non sapere proprio come gli sia capitato (offrendosi di rivolgersi ad uno psicologo) e di manifestare immediato ed entusiasta amore per il tradito, dovuto ad istantaneo e "convinto" pentimento.

La vera spiegazione è, secondo me, non l'egoismo ma la paura dell'ignoto e della perdita della comfort zone che hanno contribuito a costruire.
Del resto chi tradisce è perché ha scelto il proprio matrimonio, diversamente non avrebbe bisogno di un amante ma di un avvocato passacarte che deposita atti e niente più.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ancora? La vendono anche da te 🙄
Tornando OT… se ti capita l’occasione e la cogli, anche senza problemi a casa, lo fai per egoismo,
E io non sono mai stata egoista, anzi
se tradissi mio marito, sarei una gran stronza
attendo fiducioso, sia per trovare uno o una che lo fa senza avere crepe dentro e dietro. e soprattutto per la mia birra

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
no quello lo lascio a te. ma la crepa gliela troverei