emmanuelle arsan
Utente di lunga data
chi c'è?
che fate?
perchè siete in casa?
che fate?
perchè siete in casa?
Perché un affascinante signore brizzolato non mi ha invitata fuori...chi c'è?
che fate?
perchè siete in casa?
iochi c'è?
che fate?
perchè siete in casa?
chi c'è?
che fate?
perchè siete in casa?
il signore brizzolato non è un buongustaioPerché un affascinante signore brizzolato non mi ha invitata fuori...
Guardo tv...![]()
come ti senti?io
poco
perchè no?
ola messere che piacere leggerlaCiao EA, un'occhiata al forum e una alla tv.
ola messere che piacere leggerla
alle prese col ferro da stiro e con la pasta all'uovo per fare le lasagne di pesce domaniAnche per me, come va ?
come ti senti?
alle prese col ferro da stiro e con la pasta all'uovo per fare le lasagne di pesce domani
figurati....dove mangiano 18....il19esimo manco si sente....Wow lasagne.....peccato che son troppo lontano sennò mi auto invitavo.![]()
ancora la testa?
Questo è certo ...il signore brizzolato non è un buongustaio![]()
figurati....dove mangiano 18....il19esimo manco si sente....
l'ho fatta col ragù di calamari, gamberi e pesce da zuppa....
invio con bartolini?
E tu, dopo aver cucinato ...cosa fai oltre a star qui?chi c'è?
che fate?
perchè siete in casa?
stiro e metto un po' in ordine la casa. Oggi il cucciolo ha tirato fuori dagli armadi di tutto....inoltre è una serata meravigliosa....sto col pc quasi fuori al balconeE tu, dopo aver cucinato ...cosa fai oltre a star qui?
no...lassam sta'...ancora la testa?
Ti vuoi attirare maledizioni ?stiro e metto un po' in ordine la casa. Oggi il cucciolo ha tirato fuori dagli armadi di tutto....inoltre è una serata meravigliosa....sto col pc quasi fuori al balcone
ma no....solo che è strano: è stata una giornata bella ma fresca ma la serata è primaverile quasi....si vedono le luci a capriTi vuoi attirare maledizioni ?![]()
Io sto vedendo un film su mya ...Jefferson in Paris ...non è vivacissimo, eh...![]()